Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.475
LF
(Musacchio)

Acerbi
(Hoedt)

Xxx
(Radu)

Su Hoedt : la mia perplessità è che è mancino.
Sarebbero 4 su 6.
Meglio un destro.
A sinistra: occorre uno con le caratteristiche di Radu : no ad altri spirlungoni tipo Vavro.
Il ragazzo serbo lo testiamo e lo teniamo come Jolly al pari di Patric.

Hysaj lo prenderei al volo; ti fa tutte e due le fasce e può anche fare il terzo.
Veloce e fisco.
Magari.
Un clone a centrocampo di Leiva (Escalante non mi convince ancora molto).
Sto e stop.

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.983
Citazione di: aticche78 il 04 Feb 2021, 12:56
Ma per sistemare il centro della difesa, spostando definitivamente Acerbi a sinistra, in attesa della crescita e dell'inserimento del giovane serbo, come lo vedreste Nkoulou a 0?
Al netto delle battutacce, per me è un ottimo prospetto, nel pieno della maturità calcistica (30/31 anni), con una buona esperienza alle spalle ed inoltre lo "soffi" a Cairo!
Nkolou secondo me è bravo e a 0 sarebbe un ottimo colpo, teoricamente perlomeno. Non ci vedrei un problema nello scacchiere difensivo, in quanto avere un reparto Nkolou Luiz Felipe Musacchio Acerbi Radu più il "bonus" Kamenovic ti permetterebbe di avere tra loro giocatori intercambiabili dotati di una buona esperienza a certi livelli.
Il problema dell'ex Lione, secondo me, è che mi risulta essere una testa abbastanza calda; ora, considerando l'ambiente che ha costruito Inzaghi, preferisco mille volte un profilo qualiativamente di livello inferiore ma  centrato sul progetto rispetto ad un calciatore, sulla carta migliore, il quale tuttavia, citando il nostro presidente,  presenta delle qualità morali rivedibili.  :D

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
con Acerbi a sinistra per me siamo troppo sbilanciati
concordo, oltre ad avere un impatto negativo su Fares e Marusic costringendoli a tornare indietro.
Inoltre, le sue sgaloppate in avanti rischiano spesso di lasciarci scoperti.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.123
Citazione di: Millenovecento Lazio il 04 Feb 2021, 06:23
In breve, o Bianchessi arriva con le prime avanguardie di un settore giovanile finalmente all'altezza oppure saremo costretti alla politica di mercato esterofila e un po' pulciara che fin'ora ci ha contraddistinto, per altro con risultati incredibili e inimmaginabili.
Questo concetto dovrebbe essere ricordato all'inizio di ogni sessione di calciomercato, per frenare voli pindarici e giudizi insensati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.903
Citazione di: Inzaghino87 il 04 Feb 2021, 14:06
concordo, oltre ad avere un impatto negativo su Fares e Marusic costringendoli a tornare indietro.
Inoltre, le sue sgaloppate in avanti rischiano spesso di lasciarci scoperti.
Però capita pure che in una partita fa un gol e un assist come in C.I. ,cosa che Radu non fa in 30partite.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Magari proviamo a portare Aissa Mandi a zero.
Il campionato spagnolo lo monitoriamo molto.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: MauroLaziale il 04 Feb 2021, 16:05
Però capita pure che in una partita fa un gol e un assist come in C.I. ,cosa che Radu non fa in 30partite.
si ma poi ne prendi 3 dietro - come il gol del 3 a 2 dell'Atalanta te lo trovi fuori posizione a centrocampo, perche' aveva la smania di partire in contropiede - anche se ovviamente l'errore e' di Hoedt

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Sinceramente penso che le conferme di Musacchio ed Hoedt siano da verificare in base a:

- rendimento;
- occasioni di mercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Acerbi a sinistra è un valore aggiunto. Va disciplinato e coperto. Quindi non con Hoedt lasciato solo. Già con Luiz Felipe centrale stiamo più sicuri.
Ma Acerbone va sganciato. È una suppostona inaspettata per l avversario.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: RubinCarter il 04 Feb 2021, 20:44
Acerbi a sinistra è un valore aggiunto. Va disciplinato e coperto. Quindi non con Hoedt lasciato solo. Già con Luiz Felipe centrale stiamo più sicuri.
Ma Acerbone va sganciato. È una suppostona inaspettata per l avversario.

Se riuscissimo a prendere un centrale davvero forte, un dominante top, potremmo mettere Acerbi a sinistra e Ramos a destra, facendo una difesa stellare.
Ma Ramos, Hoedt e Musacchio non sono centrali di quello spessore. (Ramos è fortissimo a destra e può sfruttare la sua velocità).
Cerco da giorni qualche nome per quel ruolo di centrale dominante ma non lo trovo...

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Io spero che non venga riscattato Hoedt, 1 perché considero l'olandese non consono al livello attuale della squadra, 2 perché 6,5 mln li trovo esagerati, 3 perché ci sono buonissime occasioni sul mercato  del livello superiore di Hoedt.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.696
Io noto solo che Hoedt é passato da "colpaccio" del mercato ad essere troppo caro a 6,5 mln.

Non so, ma sti Franco Baresi a 5mln sul mercato non riesco ad immaginarli.

In ogni caso, per Inzaghi (grazie al cielo) contano le due fasi e in fase d´impostazione, Hoedt é ottimo e questo ha un effetto positivo sul contesto partita. Con il tempo é migliorato e migliorerá in posizionamento. Non diventerá Stam ma come riserva é abbastanza buono.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: RG-Lazio il 04 Feb 2021, 21:25
Io noto solo che Hoedt é passato da "colpaccio" del mercato ad essere troppo caro a 6,5 mln.

Non so, ma sti Franco Baresi a 5mln sul mercato non riesco ad immaginarli.

In ogni caso, per Inzaghi (grazie al cielo) contano le due fasi e in fase d´impostazione, Hoedt é ottimo e questo ha un effetto positivo sul contesto partita. Con il tempo é migliorato e migliorerá in posizionamento. Non diventerá Stam ma come riserva é abbastanza buono.

Hoedt ha un bel sinistro nessuno lo mette in dubbio, ma spero vivamente che non venga riscattato.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Se dovesse andare via Pereira ci potrebbero essere un paio di occasioni di giocatori che si svincolano. Mi vengono in mente tanase nazionale rumeno di 26 anni che ha dei numeri clamorosi nel pur modesto campionato rumeno.l' altro è dzagoev.faccio il suo nome perché ai tempi di Honda mi sembra fosse lui il preferito di tare.non so se come alternative a basso costo di cartellino possano essere valide idee.io il vero investimento considerando la conferma di Musacchio lo farei per un grande mediano che in lista prenda il posto di parolo a scadenza.in difesa luiz felipe credo prenda il posto di hoedt.da valutare i rinnovi scadenza 2022 tra cui strakosha. Vista la crisi post covid e i posti in lista non mi aspetto grandi movimenti.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Tanase tempo fa avevo letto fosse a scadenza ma credo di recente abbia rinnovato  :D

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Ardaizinho il 04 Feb 2021, 22:01

Dzagoev ancora gioca?
Dszudszak?
:beer:

Renato Sanches,Torreira, Grujic,koopmeiners..

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: MauroLaziale il 04 Feb 2021, 16:05

Se quel gol e l 'assist ci costano in altre partite altri gol il vantaggio è relativo.

La sgaloppata individuale ci sta in una partita, ma soprattutto contro squadre chiuse andare a intruppare la fascia scoprendo la difesa non mi sembra una buona idea. 

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Io spero che sia Hoedt che Musacchio si meritino il riscatto in questa seconda metà di stagione. Significherebbe che hanno dato il loro contributo.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: Ardaizinho il 04 Feb 2021, 22:12
Tanase tempo fa avevo letto fosse a scadenza ma credo di recente abbia rinnovato  :D

Tanase mi sembra una benzodiazepina, tipo Serenase

Discussione precedente - Discussione successiva