Citazione di: ZombyWoof il 05 Feb 2021, 13:46
mamma mia, paura orrore e dolore, povero Tare immagino anche la famiglia che trauma. non devono succedere queste cose.
da amante ricambiato di ogni animale domestico e non eccetto i romanisti, mi incazzo ferocemente con i proprietari di alcuni cani di razze che non sanno nè allevare ne' custodire, e sorvolo su chi invece li addestra proprio per attaccare.
nessun risarcimento ripagherà il dolore del cane e della famiglia Tare, ma spero che almeno gli facciano cagare sangue in tribunale,
ha scavalcato il recinto (e non penso che una villa abbia una grata a 50 cm di altezza), per quanto sono d'accordo con te che va fatta attenzione e che alcuni i cani non li sanno proprio tenere sono cose che possono succedere.
Io di cani ne ho tre, qualche tempo fa una forte raffica di vento ha rotto il cancello di casa e a farne le spese è stato un montone da 60 kg, sgozzato prima ancora che me ne potessi accorgere.
Occorre fare di tutto perché queste cose non succedano, ma sta di fatto che a volte succedono perché sono animali carnivori, non robot.