Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.841

pan

*
Lazionetter
* 4.586
noo, povero canuzzo.  sai che paura si sarà preso pure Tare ad assistere a sta scena, oltre al dispiacere...

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
noo, povero canuzzo.  sai che paura si sarà preso pure Tare ad assistere a sta scena, oltre al dispiacere...

mamma mia, paura orrore e dolore,  povero Tare immagino anche la famiglia che trauma.  non devono succedere queste cose.

da amante ricambiato di ogni animale domestico e non  eccetto i romanisti, mi incazzo ferocemente con  i proprietari di alcuni cani di razze che non sanno nè allevare ne'  custodire, e sorvolo su chi invece li addestra proprio per attaccare.

nessun risarcimento ripagherà il dolore del cane e della famiglia Tare, ma spero che almeno gli facciano cagare sangue in tribunale, 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
avendo un cane immagino come possa stare Iglone nostro, coraggio e un abbraccio!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: ZombyWoof il 05 Feb 2021, 13:46
mamma mia, paura orrore e dolore,  povero Tare immagino anche la famiglia che trauma.  non devono succedere queste cose.

da amante ricambiato di ogni animale domestico e non  eccetto i romanisti, mi incazzo ferocemente con  i proprietari di alcuni cani di razze che non sanno nè allevare ne'  custodire, e sorvolo su chi invece li addestra proprio per attaccare.

nessun risarcimento ripagherà il dolore del cane e della famiglia Tare, ma spero che almeno gli facciano cagare sangue in tribunale,

ha scavalcato il recinto (e non penso che una villa abbia una grata a 50 cm di altezza), per quanto sono d'accordo con te che va fatta attenzione e che alcuni i cani non li sanno proprio tenere sono cose che possono succedere.
Io di cani ne ho tre, qualche tempo fa una forte raffica di vento ha rotto il cancello di casa e a farne le spese è stato un montone da 60 kg, sgozzato prima ancora che me ne potessi accorgere.
Occorre fare di tutto perché queste cose non succedano, ma sta di fatto che a volte succedono perché sono animali carnivori, non robot.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Fla

*
Lazionetter
* 6.046

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Un abbraccio Igli, a Te e a tutta la Tua famiglia, e un pensiero per i poveri cani

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.067
Citazione di: ZombyWoof il 05 Feb 2021, 13:46

Qualche anno fa per motivi di lavoro mi trovai a parlare con un veterinario. Un collega che aveva un cane di piccola taglia gli chiese se cani come pitbull e rottweiler fossero davvero di indole così violenta. Ricordo ancora oggi la risposta: "Guarda, dipende dal padrone. Se il padrone è intelligente e lo cura bene, questi cani non danno nessun problema. Ma se il padrone è stupido, è stupido anche il cane".

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.321
Spero cazzi amari per il padrone del cane assassino, che o viene contenuto dietro una palizzata o andrà abbattuto.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.601
Che poi mi dispiace per il povero cagnolino di Igli  ma ci fosse stato un giornalista che ha detto cosa si è fatto Igli, ferito anche lui. 

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111

https://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idtmw=1493271
Lazio, il Lipsia pensa a Igli Tare: la situazione
Sirene dalla Germania per il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare. Il dirigente biancocelesti è finito nel mirino della Red Bull per il progetto Lipsia. Tare è un profilo molto apprezzato dal management del club tedesco, forse il più gradito. Il lavoro svolto in Italia con la Lazio non è passato inosservato. Il nome del dirigente albanese è cerchiato in rosso in casa Lipsia, ancora nessun contatto ma è uno scenario che potrebbe concretizzarsi nei prossimi mesi. La società tedesca infatti cerca una figura di spessore in vista della prossima stagione. E Igli Tare può diventare più di un'idea...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.916
:D

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.067
ancora nessun contatto ma si potrebbe concretizzare
ma andate a fare in culo va manica di cialtroni

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

decine di post di esultanza

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: purple zack il 08 Feb 2021, 22:26
andateci su fb

decine di post di esultanza
romanisti demmerda.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.398