Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.631
Citazione di: Adler Nest il 06 Feb 2021, 08:45
Probabile che io sottovaluti il potere dei social e di Twitter in questo caso: chi fra i non Laziali segue Rao sui social?
E fino a che non diventa fattore comune, ma solo nostro, può combattere tutte le battaglie che vuole, ma vincere la guerra è dura.
Bravo però a non farle più passare.
Probabilmente Rao, da solo, non può fare molto. Però se i Laziali lo seguono, e danno eco ai suoi messaggi sui social, la questione si amplifica e, forse, riusciamo a farla sconfinare dal nostro ambiente ristretto.

Sono troppo ottimista?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Ma servono anni e strategie molto profonde per cambiare le cose.
Intanto è sul pezzo e i comunicati ufficiali girano anche a mezzo stampa.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Adler Nest il 06 Feb 2021, 08:45
Probabile che io sottovaluti il potere dei social e di Twitter in questo caso: chi fra i non Laziali segue Rao sui social?
E fino a che non diventa fattore comune, ma solo nostro, può combattere tutte le battaglie che vuole, ma vincere la guerra è dura.
Bravo però a non farle più passare.

Sì, la sua è una dura battaglia su uno sfondo popolato da laziali rassegnati da un legittimo temperamento dimesso e fumantini fin troppo agitati.
Quello che a me non va è che una certa nostra accidia sia diventato un sistema, un po' snob e un po' disimpegnato, di farsi scivolare le cose addosso.
E credetemi, lo comprendo a livello personale (e mi riferisco alle considerazioni di pan e Buckler innanzitutto) ma non come qualcosa che deve diventare rassegnata consuetudine.
Per questo trovo in Rao la persona giusta che possa riemettere le cose a posto. Non passa più nulla!
Chiaro che poi gli sfottò e il dileggio ci sarà sempre nei luoghi della città, magari anche più aspro soprattutto a seconda di come andranno a finire certe sorti sportive..., ma non saremo più un facile bersaglio di una stampa peperonico-partigiana o sfruttati come l'immagine dello zimbello nelle manifestazioni creative. 
Sarebbe un ottimo risultato.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.814
Ho dovuto prendere in edicola la cazzetta per le figurine panini per mio figlio, purtroppo è pure partner della panini, e sfogliata velocemente non trovavo nemmeno una riga sulla Lazio, la quarta squadra italiana per numero di titoli è assente volutamente nel giornale sportivo a maggior tiratura.
Qui Rao dovrebbe veramente fare i fuochi, sta situazione è assurda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.115
Ma questa notizia (del 31/01) la GdS l'ha data?
Chiedo per un amico...

Roma, striscione di auguri a Gastone, il tifoso giallorosso che uccise Ciro Esposito

https://www.anteprima24.it/napoli/daniele-de-santis/

A parte questo sitarello e "Il Messaggero" mi pare che la notizia sia stata bypassata da tutti...

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Citazione di: S.S. Termopiliano il 06 Feb 2021, 11:59
Ma questa notizia (del 31/01) la GdS l'ha data?
Chiedo per un amico...

Roma, striscione di auguri a Gastone, il tifoso giallorosso che uccise Ciro Esposito

https://www.anteprima24.it/napoli/daniele-de-santis/
Odio Gasperini e Atalanta merda, ma oggi la Dea deve annientare il Toro. Cairo deve andarsene in B senza se e senza ma.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.482
Citazione di: Charlie Brown il 06 Feb 2021, 12:02
Odio Gasperini e Atalanta merda, ma oggi la Dea deve annientare il Toro. Cairo deve andarsene in B senza se e senza ma.
Pareggi8......
Meglio.
Idem tra rube-merde

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Adler Nest il 06 Feb 2021, 13:03
Pareggi8......
Meglio.
Idem tra rube-merde

ma per carità...i suini devono perdere sempre. Sempre.
Possibilmente con un'altra quaterna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.411
cippolo

*
Lazionetter
* 4.570
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: robylele il 06 Feb 2021, 13:15
ma per carità...i suini devono perdere sempre. Sempre.
Possibilmente con un'altra quaterna.

Ma infatti. Non esiste altro risultato augurabile.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Juve - merde mi accontenterei di un bel 15-0.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Non ci sono dubbi. Ma anche a livello pratico.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Partitaccia, davvero tifo per il meteorite, non so nemmeno se la guarderò

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: arturo il 06 Feb 2021, 13:37
Juve - merde mi accontenterei di un bel 15-0.

Senza infortuni gravi lascerebbe comunque l'amaro in bocca.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
ottimo Rao, ci voleva uno di spessore che esce dal seminato di forum, siti settari, radio di tifosi di io mammeta e tu, e Iacobini varie

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Tarallo il 06 Feb 2021, 14:30
Senza infortuni gravi lascerebbe comunque l'amaro in bocca.
esatto, una decina di crociati e sto.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: gtc.giorgio il 06 Feb 2021, 09:01
Probabilmente Rao, da solo, non può fare molto. Però se i Laziali lo seguono, e danno eco ai suoi messaggi sui social, la questione si amplifica e, forse, riusciamo a farla sconfinare dal nostro ambiente ristretto.

Sono troppo ottimista?
Si,sei troppo ottimista.
Rao ha un curriculum di tutto rispetto, a livello istituzionale ,economico, politico,ma secondo me col calcio e specialmente con la Lazio non c'entra niente.
Se mi provochi cento volte,preferisco lo scontro frontale,ma io sono una brutta persona...

Discussione precedente - Discussione successiva