Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Inzaghino87 il 06 Feb 2021, 20:01
mica ha rotto con Inzaghi (come aveva fatto Hoedt), ma ha rotto con la societa'.
Se torna con la testa giusta, puo' essere un utile alternativa considerando che non occuperebbe posti in lista.

Ci ha trattato di merda.

È una merda.

Restasse a fare il collione alla Samp.

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Citazione di: HummingBard il 06 Feb 2021, 20:40
Ci ha trattato di merda.

È una merda.

Oltretutto secondo me non tornera' piu' ai livelli che raggiunse con noi. Che stupido

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: HummingBard il 06 Feb 2021, 20:40
Ci ha trattato di merda.

È una merda.

Pure Faraoni se n'e' andato a parametro zero.
O De Silvestri ha dichiarato che non avevamo un progetto.

Sicuramente Keita ci ha trattato da schifo, ma comunque se n'e' andato e ci abbiamo fatto una superplusvalenza (poteva tranquillamente andarsene a zero un anno dopo). Se Simone lo chiama, seconde me lui ritorna a piedi, e sarebbe fondamentale per le nostre liste visto che gli altri due prodotti del vivaio non stanno in cima alla lista di Inzaghi.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: Inzaghino87 il 06 Feb 2021, 20:52

Sicuramente Keita ci ha trattato da schifo, ma comunque se n'e' andato e ci abbiamo fatto una superplusvalenza (poteva tranquillamente andarsene a zero un anno dopo). Se Simone lo chiama, seconde me lui ritorna a piedi, e sarebbe fondamentale per le nostre liste visto che gli altri due prodotti del vivaio non stanno in cima alla lista di Inzaghi.
È  un tdc.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Ecco, Faraoni avrebbe senso, per lo slot vivaio. Al posto di Lulic, l'anno prossimo, e sulle fasce siamo ok.

Keita no.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: NonMollareMai86 il 06 Feb 2021, 18:20
Per quel che vale, c'è questo brevissimo video di Kamenovic.

https://youtu.be/1isp-WDXtf8

A me sembra un mezzo clone di Adam, però un pelo più tecnico, comunque da qui si capisce poco e niente, ad avere un account di wyscout mi spizzerei un paio di partite.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: NonMollareMai86 il 06 Feb 2021, 18:20
Per quel che vale, c'è questo brevissimo video di Kamenovic.

https://youtu.be/1isp-WDXtf8

giudicare un giocatore su un 1.20 di video in cui non fa nulla di speciale (anzi), e' un po' come quelli che definivano Vavro veloce dopo i video su youtube senza aver visto una partita prima.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Sarà comunque un acquisto effettivo per la stagione 2022/23  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Inzaghino87 il 06 Feb 2021, 20:52

Faraoni ci ha mollato in Primavera perché non gli piaceva il progetto che gli avevamo prospettato.

Pace, non ha fatto niente di eclatante.

La merdina blucerchiata ci ha sputato addosso con i suoi atteggiamenti da prima donna e davanti le telecamere, anche dopo la famosa diatriba.

Ringrazia Mendes per l'assegno, fosse per lui si era svincolato a zero da mo.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Mi sbaglio o il signor keita "esultò" tramite social alla nostra sconfitta di Bergamo la scorsa stagione? (Al rientro dalla pausa COVID)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: labombadesinisa il 06 Feb 2021, 21:50
Mi sbaglio o il signor keita "esultò" tramite social alla nostra sconfitta di Bergamo la scorsa stagione? (Al rientro dalla pausa COVID)

Mica solo quello.

Le continue ostentazioni contro la Lazio.

Lo show pubblico delle maglie dei "campioni avversari e non" con la maglia del fesso e nessuna della Lazio (malgrado aver avuto compagni del calibro di Miro).

Annasse affanculo.

Anzi, già ci sta.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: HummingBard il 06 Feb 2021, 21:48
Ringrazia Mendes per l'assegno, fosse per lui si era svincolato a zero da mo.
Ringraziamo Mendes, ma siamo in un epoca, dove il giocatore puo' rifiutare la destinazione. Abbiamo avuto tanti giocatori che hanno rotto con la nostra societa', certi sono tornati (Dabo, Hoedt e pure Ledesma che effettivamente e' rimasto solo per un cavillo contrattuale non come Pandev), e altri se ne sono andati.

Se Simone lo chiamasse, tornerebbe subito. E secondo me sarebbe utile sia per le liste sia per un futuro post Caicedo (che comunque alla fine del suo contratto avra' quasi 34 anni).

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Mi sa che non ti è chiara la differenza tra "rompere con la società" e "farci prendere per le palle da un collione".

Sarò io, sicuramente.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
Citazione di: HummingBard il 06 Feb 2021, 21:52
Annasse affanculo.

Io non capisco chi ancora lo nomina... Boh...

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: Millenovecento Lazio il 06 Feb 2021, 17:21
In quest'ottica mi prenderei un Dendonker e uno Zinchenko cercando di restare entro i 30. Il resto del budget lo spendi per un centrale. Il nome fatelo voi.

Va bene, il nome lo facciamo noi e tu ci metti i soldi.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.763
Citazione di: Millenovecento Lazio il 06 Feb 2021, 17:21

In quest'ottica mi prenderei un Dendonker

Piace anche a me il belga, ma i Wolves to vendono?

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: cartesio il 06 Feb 2021, 22:56
Va bene, il nome lo facciamo noi e tu ci metti i soldi.
Scavalcare Lotito in quel modo? Non la prenderebbe bene...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comprare in Premier è quasi impossibile, Dendonker lo lascerei perdere. Adesso il più forte in quel ruolo è Souček che costerà 40-50 milioni, transfermarket valuta Dendonker più di lui.

Bisogna scoprire il nuovo Milinkovic magari proprio Thorstvedt il Norvegese del Genk. Io mi prenderei pure il 16enne Pierre Dwomoh, col Genk non si sbaglia mai.

Formazione ex Genk (2-5-3 tanto che ce frega)

Courtouis
           Kabasele Koulibaly
De Bruyne Berge Ndidi SMS Bailey
        Carrasco Origi Samatta

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Tarallo il 07 Feb 2021, 07:51
Comprare in Premier è quasi impossibile, Dendonker lo lascerei perdere. Adesso il più forte in quel ruolo è Souček che costerà 40-50 milioni, transfermarket valuta Dendonker più di lui.

Bisogna scoprire il nuovo Milinkovic magari proprio Thorstvedt il Norvegese del Genk. Io mi prenderei pure il 16enne Pierre Dwomoh, col Genk non si sbaglia mai.

Formazione ex Genk (2-5-3 tanto che ce frega)

Courtouis
           Kabasele Koulibaly
De Bruyne Berge Ndidi SMS Bailey
        Carrasco Origi Samatta

D'accordo con te riguardo il green deal, ma qui ormai i laziali se son fatti il palato fine... :=))

Adesso che abbiamo una squadra davvero forte e visto anche la congiuntura Covid, la vera domanda è: Tare sarebbe in grado di colmare gli unici ruoli rimasti scoperti con giocatori che ci servono?
E cioè, in breve;
Un Centrale;
un Incontrista alla Leiva;
un Eterno Sinistro in grado di saltare l'uomo e
un dignitoso vice Luis alberto?

Secondo me sì!

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074

Discussione precedente - Discussione successiva