07.02.21; riririririultima, riririririultimissima chiamata con il cagliari

Aperto da tommasino, 31 Gen 2021, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Gia parcheggiato difrangiesco il pullman davanti alla porta?
Merda riomanista.
Te e irrati.
Sarà una partita con pressing forsennato, scorrettezze, perdite di tempo, sotterfugi per provare a fermarci.
Ne vedremo di tutti i colori.

Forza Lazio, vola oltre ste misere anime.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ceppitelli - Affaticamento alla coscia - Da valutare

Deiola - Trauma contusivo-distorsivo alla caviglia - Da valutare

Duncan - Distrazione ai flessori - Rientro metà febbraio

Luvumbo - Problema muscolare - Rientro metà febbraio

Rog - Operato per rottura del crociato - Campionato finito

Sottil - Fastidio al retto femorale - Da valutare

5 assenze importanti per i sardi.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: RubinCarter il 07 Feb 2021, 13:48
INFORTUNATI:

Ceppitelli - Affaticamento alla coscia - Da valutare

Deiola - Trauma contusivo-distorsivo alla caviglia - Da valutare

Duncan - Distrazione ai flessori - Rientro metà febbraio

Luvumbo - Problema muscolare - Rientro metà febbraio

Rog - Operato per rottura del crociato - Campionato finito

Sottil - Fastidio al retto femorale - Da valutare

5 assenze importanti per i sardi.
Credo che stia sottovalutando Luvumbo.

Chi cazz'è luvumbu? (cit.)

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726

forse ho sentito troppe analisi sul cagliari negli ultimi giorni, squadra con buoni giocatori, buon mercato di riparazione, tanti bucanieri del calcio in mezzo al campo, squadra sfortunata fino a oggi, certamente non meritevole del terz'ultimo posto in classifica, e via così.

cragno, nainggolan, pavoletti, joao pedro, nandez, godin, rugani, simeone, asamoah...

sei sconfitte e un pareggio nelle ultime sette partite. boh.

O forse sarà il pensiero di quel milione e mezzo di gufi romani che dalle 20.45 si sistemerà sui trespoli di legno.

Daje Lazio, falli casca' tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.684
Non solo i romanisti.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720

Partita fondamentale per giocarci una finale a Milano.

:since

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.214
Col campo rovinato dal rugby la pioggia può essere un elemento positivo. Perlomeno non rischiano di bloccarsi una caviglia in una buca. Invece le scivolate abbonderanno, speriamo l'arbitro non abbocchi.
In più non farà freddo, meno rischio di infortuni, che sono il mio timore maggiore.
Io non rischierei Ciro, mi butterei su un attacco animalesco, muflone + panterone. Poi a squadre stanche magari dentro Correa. A cc vorrei vedere AKAK e tenere fuori il sergente. Lo so che senza Ciro e Sergej perdiamo tanto, ma vorrei andare a Milano con entrambi.

Possibilità di rinvio della partita?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: cartesio il 07 Feb 2021, 14:45
Col campo rovinato dal rugby la pioggia può essere un elemento positivo. Perlomeno non rischiano di bloccarsi una caviglia in una buca. Invece le scivolate abbonderanno, speriamo l'arbitro non abbocchi.
In più non farà freddo, meno rischio di infortuni, che sono il mio timore maggiore.
Io non rischierei Ciro, mi butterei su un attacco animalesco, muflone + panterone. Poi a squadre stanche magari dentro Correa. A cc vorrei vedere AKAK e tenere fuori il sergente. Lo so che senza Ciro e Sergej perdiamo tanto, ma vorrei andare a Milano con entrambi.

Possibilità di rinvio della partita?
Per un po' di pioggia? Non credo proprio.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Feb 2021, 14:18
I gufi saranno molti molti di più.
Non solo i romanisti.

Avremo contro tutti i tifosi d'Italia non laziali, ovviamente, esclusi i torresini...

:=)) :=)) :=))

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.186
sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
dopo i risultati di ieri la partita diventa fondamentale per dare un senso alla prossima partita con l'inter. Se oggi non si vince inutile andare a Milano....

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Se stasera ......, domenica andiamo a milano a giocarci un pezzo di .........; se stasera non ........, domenica andiamo a milano per rimanere nella lotta CL.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Entro in modalità ombra. Vedo troppa eccitazione, troppe certezze.

Queste partite sono trappole già viste. Quel di Frangiesco che tesse le lodi della Lazio alla vigilia puzza di merda come l'estuario del Tevere la mattina presto. E il campo pesantissimo aiuterà i tamburini a resistere e ripartire.

Noi dobbiamo guardare soltanto a muovere la classifica, visti i risultati di ieri e oggi. Niente frenesia, teniamoci le certezze.

Ci leggiamo dopo la mezzanotte.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Il nostro Giorgione il 07 Feb 2021, 17:20
Entro in modalità ombra. Vedo troppa eccitazione, troppe certezze.

Queste partite sono trappole già viste. Quel di Frangiesco che tesse le lodi della Lazio alla vigilia puzza di merda come l'estuario del Tevere la mattina presto. E il campo pesantissimo aiuterà i tamburini a resistere e ripartire.

Noi dobbiamo guardare soltanto a muovere la classifica, visti i risultati di ieri e oggi. Niente frenesia, teniamoci le certezze.

Ci leggiamo dopo la mezzanotte.
Come dice quel pezzo di carta, stasera il Cagliari comincia la scalata....

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Al di là dello stato d'animo dei tifosi, ineffabile... :=)), fossi in Inzaghi ricorderei ai nostri eroi quel che si è buttato lo scorso anno. Se ripartono da Lazio - Bologna, allora tutto è ancora possibile...

Discussione precedente - Discussione successiva