Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: Inzaghino87 il 07 Feb 2021, 22:56
Luis Alberto stava giocando male... ha fatto bene a toglierlo

Lazzari non mi pareva fosse rotto.

Entrambi non sono usciti felicissimi.
Lazzari infatti sembrava in grande spolvero anche oggi. Avrei poi visto Pereira al posto di Luis Alberto ma alla fine ha ragione il Mister!

Aregai

*
Lazionetter
* 4.345
Citazione di: Maremma Laziale il 07 Feb 2021, 22:45
Manuuuuu!!!Puntalooooo!!!...
e aveva ragione, in quel momento fuori lycocomecazzosechiama, c aveva davanti joao pedro che infatti ha saltato agevolemente, azione molto propizia purtroppo poi sprecata

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ho un motivo nuovo per amarlo: li sta a fa impazzi'.
A tutti quelli che chiameno che dicheno che ce serve er sangue all'occhi de Inzaghi, a me me fa schifo, io non vojo gnente de quelli della', Inzaghi lo odio.

Simone foreva!  :=)) :=))

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.668
Citazione di: Tarallo il 08 Feb 2021, 08:44
Ho un motivo nuovo per amarlo: li sta a fa impazzi'.
A tutti quelli che chiameno che dicheno che ce serve er sangue all'occhi de Inzaghi, a me me fa schifo, io non vojo gnente de quelli della', Inzaghi lo odio.

Simone foreva!  :=)) :=))

Inzaghi è chiaramente la loro guilty pleasure

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Aregai il 08 Feb 2021, 08:34
e aveva ragione, in quel momento fuori lycocomecazzosechiama, c aveva davanti joao pedro che infatti ha saltato agevolemente, azione molto propizia purtroppo poi sprecata

Sì, sì, erano quei cinque minuti in cui lycoequalchecosa era in campo mezzo rotto.

Poi, poco prima del gol, mi è sembrato di sentire "Sergio, tocca a te"...e in effetti è toccato a lui ;)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.464
Sono seriamente preoccupato per le sue corde vocali...
Il suo LUCAAAAAAAAAAAS  rimbomba ancora all'Olimpico

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: Adler Nest il 08 Feb 2021, 09:00
Il suo LUCAAAAAAAAAAAS  rimbomba ancora all'Olimpico

Perchè MANUUUU, PUNTALOOOO!!! fischia.  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.812
Non so se avete sentito anche il Sergioooooooo quando Acerbi lo ha poi servito con il lancione nell'azione del gol.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: Maremma Laziale il 08 Feb 2021, 08:56
Poi, poco prima del gol, mi è sembrato di sentire "Sergio, tocca a te"...e in effetti è toccato a lui ;)

Ricordi bene.
Era già un paio di minuti che chiedeva a SMS di inserirsi con più decisione vicino a Ciro sui lanci dalla trequarti.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.603
A una certa si è sentito distintamente: SERGIO! NE HO BISOGNO!!!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
A un certo punto irrati quando lo ammonisce gli dice basta mister e lui non se lo fila nemmeno, un condottiero e un vero ultras in campo

Contenuto sponsorizzato

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
La variante tattica con Leiva che scende nel blocco difensivo e uno dei due braccetti, dei 3 dietro, che sale è molto interessante e mostra come questo allenatore sia totalmente immerso nella modernità del calcio nostrano e come sappia trovare varianti e modifiche in corso d'opera senza snaturare la squadra o privarsi dei suoi tenori.
Allenatore che è arrivato giovanissimo su questa panchina e che dimostra di apprendere e crescere giorno dopo giorno, ha tutto per diventare un mostro sacro del calcio europeo e mondiale.
Che Mister!!!

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Veramente ieri ho avuto la percezione che allenatori così fanno spesso la differenza...cioè sul gol lui chiama l'inserimento di SERGEJ e già prima quel MANU PUNTALO per poco non porta a un gol...cioè l'allenatore ha fatto un gol e mezzo! al netto di tutte le considerazioni tattiche per cui magari alcuni sono più bravi di altri c'è da dire che preferisco allenatori così vocali (penso a lui ma anche ai vari conte e allegri) rispetto agli altri più "pensatori" tipo Sarri. L'unico lato positivo degli stadi vuoti è poter percepire tutto questo!

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
ieri comunque era esagitato come poche altre volte, faceva certi salti da terra che neanche un grillo  :=))

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Partita difficile e chiaramente sentiva l'importanza di portare a casa 3 punti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
Citazione di: meanwhile il 08 Feb 2021, 09:56

"Calma. Tanto ormai il campionato è finito. Spiaze eh, ma bisogna accettarlo"

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Dopo molta riflessione, e pure dopo diverse delusioni, sono giunto alla conclusione che sia nell'interesse della Lazio rinnovare il contratto a Inzaghi e al suo staff.

Penso che, considerando tutto, trovare di meglio sia, al momento, impossibile. I soldi li valgono tutti.
Daje, Preside'.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Ma prima, dico con i tifosi sugli spalti, era uguale ad urla?  :)

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: Paquito il 08 Feb 2021, 18:59
Dopo molta riflessione, e pure dopo diverse delusioni, sono giunto alla conclusione che sia nell'interesse della Lazio rinnovare il contratto a Inzaghi e al suo staff.

Penso che, considerando tutto, trovare di meglio sia, al momento, impossibile. I soldi li valgono tutti.
Daje, Preside'.
Capito Claudio, ora che hai anche il nulla osta di Paquito non c'è più motivo per indugiare oltre. :P

Discussione precedente - Discussione successiva