Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.733
Mi sa che questi che esultano oggi non conoscono bene la Lazio e Lotito.  :)

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Citazione di: purple zack il 08 Feb 2021, 22:26
andateci su fb

decine di post di esultanza

È una patologia, ne sono sempre più convinto.
Purtroppo non letale, pare.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Tare é in Germania per comprare un cucciolo di pittbull killer con un pedigree che rimonta fino al terzo reich e ai suoi squadroni della morte.
Poi torna a Formello dal vicino.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Sarebbe un gran bel problema, si ok il mondo non finisce dopo Tare ma la sintonia che si è creata con Lotito è unica. Ormai conosce il mondo laziale come le sue tasche con annessi e connessi. Speriamo sia una scemenza giornalistica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.097
ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: biancocelestedentro il 06 Feb 2021, 00:17
Qualche anno fa per motivi di lavoro mi trovai a parlare con un veterinario. Un collega che aveva un cane di piccola taglia gli chiese se cani come pitbull e rottweiler fossero davvero di indole così violenta. Ricordo ancora oggi la risposta: "Guarda, dipende dal padrone. Se il padrone è intelligente e lo cura bene, questi cani non danno nessun problema. Ma se il padrone è stupido, è stupido anche il cane".

esatto. lo stesso fatto che abbia scavalcato la recinzione, vuol dire che non era adatta ad evitare scavalcamenti,  per quanto saltano molto in alto non hanno le ali.   
povero cane, povero tare (per chi ha animali e li ama sa quanto può essere devastante) maledetto il padrone.

Tare al Lipsia? Direi di verificare.

Sicuramente il fatto che sia stato cercato seriamente dal Milan, e ora da lLipsia,  fa capire che  abbiamo un DS che è molto stimato dai professionisti  di  grandi  club internazionali.  Non l'ha chiesto il Bologna o il Pescara, per dire.

Il fatto che alcuni laziali esultino,  fa capire tante altre cose.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.097

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.016
Anche io mi iscrivo alla fazione dei cattivi Laziali che nell'eventualità di un addio di Tare non si strapperebbe i capelli, anzi.
Con tutta la gratitudine per ciò che ha fatto, in maniera ottima, per 10 anni con noi come DS.
Ma tanto stiamo parlando del nulla :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.924
Io prenderei il DS del Lipsia al posto suo.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Splash il 09 Feb 2021, 11:15
Io prenderei i soldi del Lipsia

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.541
Citazione di: Vincelor il 09 Feb 2021, 09:19
Anche qui sarebbero felici in parecchi
Bisognerebbe chiedere il permesso?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Pure a me non dispiacerebbe affatto, ma Tare non lascerebbe il suo posto tanto facilmente.

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.923
Citazione di: richard il 09 Feb 2021, 11:23
Io prenderei i soldi del Lipsia

quelli arrivano e ti cambiano tutto

ti andrebbe bene di chiamarti red bull lazio con la maglia bianco (giallo) rossa?

a me no, neanche se ti fanno vincere la champions

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Dissi il 09 Feb 2021, 11:47

ti andrebbe bene di chiamarti red bull lazio con la maglia bianco (giallo) rossa?

Ma certo, mai nella vita. Era solo una battuta per dire che fare il DS col portafoglio pieno è molto più facile.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.650
Citazione di: Splash il 09 Feb 2021, 11:15
o quello del salisburgo.
o quello del brugge
o quello dell'atalanta
o quello del verona
o quello dell'ajax

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se quello che viene è più bravo, arrivederci.
Ho i miei dubbi, però, che sia facile trovarne.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Dissi il 09 Feb 2021, 11:47

a me si, mica per la CL eh, solo per vedere la devastazione che ne seguirebbe

comunque vincere la CL sarebbe il coronamento della mia carriera da tifoso. per il resto ho vinto tutto  :DD

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Dai facciamo i seri, Iglone penso che sia tra i top europei e chi ha un patrimonio simile difficile che lo lascia andare.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Guardate che fare i DS alla Lazio e all'Ajax, o al Salisburgo, o al Verona, sono proprio mestieri diversi.

Non basta capirne di giocatori, cambiano proprio tutte le dinamiche interne ed esterne alla società. Molto più di quanto possa cambiare per un giocatore o un allenatore che si trasferiscono.

E le strutture delle suddette squadre incidono molto più di quanto non pensiamo. Tant'è che spesso i DS crescono piano piano all'interno delle società (come calciatori o altro), prima di arrivare a ricoprire quel ruolo, non vengono semplicemente catapultati da fuori.

Il DS del Salisburgo, qui da noi, per me non durerebbe 3 mesi.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Sonni Boi il 09 Feb 2021, 13:57
Guardate che fare i DS alla Lazio e all'Ajax, o al Salisburgo, o al Verona, sono proprio mestieri diversi.

Non basta capirne di giocatori, cambiano proprio tutte le dinamiche interne ed esterne alla società. Molto più di quanto possa cambiare per un giocatore o un allenatore che si trasferiscono.

E le strutture delle suddette squadre incidono molto più di quanto non pensiamo. Tant'è che spesso i DS crescono piano piano all'interno delle società (come calciatori o altro), prima di arrivare a ricoprire quel ruolo, non vengono semplicemente catapultati da fuori.

Il DS del Salisburgo, qui da noi, per me non durerebbe 3 mesi.

per non parlare di quello del verona.

Discussione precedente - Discussione successiva