14.02.21; ririririririultima, ririririririultimissima chiamata con l’inter

Aperto da tommasino, 07 Feb 2021, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
il riposo, considerando la quantità delle partite, è più importante dell'allenamento

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.008
Alla luce della partita di stasera (per la quale ho appena sentito dire tardelli che l'onda ha pagato le assenze; hanno 49 giocatori, una rosa incontenibile, gli mancano un paio di riserve e pagano le assenze?) : Acerbi appiccicato a lukaku, una gabbia Radu/Marusic/LA su barella/hakimi ed il più è fatto.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: seagull il 09 Feb 2021, 23:04
La decide Erikssen, sicuro.
Ho sperato che stasera facesse cacare per non trovarmelo titolare domenica. Anche io temo sta cosa  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.008
Citazione di: labombadesinisa il 09 Feb 2021, 23:10
Ho sperato che stasera facesse cacare per non trovarmelo titolare domenica. Anche io temo sta cosa  :=))
Perché; non ha fatto cacare?

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820

Io non dimentico. Credo anche Ciruzzo.

Poi per fortuna arrivó Patric a riallineare i pianeti  :love:

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Mi pare evidente che l'Inder fosse concentrata sul gampionato. Hanno fatto finta di giocare, ma si sono risparmiati per domenica. Alla fine, erano visibilmente contenti di essere stati eliminati.

Ne ho tratto una pessima impressione, tra 4 giorni vedremo delle strisciate completamente diverse.

Io veramente non capisco come cazzo facciate a essere di buonumore. Boh.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.207

Non per quello che hai scritto ma per la pubblicità che lo ha accompagnato.   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Il nostro Giorgione il 10 Feb 2021, 00:04
Mi pare evidente che l'Inder fosse concentrata sul gampionato. Hanno fatto finta di giocare, ma si sono risparmiati per domenica. Alla fine, erano visibilmente contenti di essere stati eliminati.

Ne ho tratto una pessima impressione, tra 4 giorni vedremo delle strisciate completamente diverse.

Visibilmente contenti per aver fallito l'accesso ad una finale? Mah...

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Hakimi e Barella sono due cetrioli per l'orifizio anale....

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
La Juve è davvero inguardabile.
Hakimi Barella Lukaku sono veramente bravi. Dobbiamo essere furbi aspettarli compatti e ripartire

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Contro di noi sarà un Inda diversa . Il loro obiettivo è il campionato.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Citazione di: Il gitano il 09 Feb 2021, 23:24

Io non dimentico. Credo anche Ciruzzo.

Poi per fortuna arrivó Patric a riallineare i pianeti  :love:
Da stampare e mettere nello spogliatoio.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Saranno anche dei fenomeni, ma hanno fatto 1 goal in due partite alla Juve peggiore di sempre e senza allenatore. Poi noi giocheremo con la tranquillità di chi non ha più nulla da chiedere al campionato.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: tommasino il 09 Feb 2021, 23:17
Perché; non ha fatto cacare?
Si si, infatti bene così. Se non recupera Vidal giocherà molto probabilmente Gagliardini

edit: se non gli diamo campo da attaccare sono prevedibili. Daje Mister incartagliela!!!

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Sono curioso di vedere se ci presseranno alti, come fatto con la juve nel primo tempo, o se ci attenderanno, come fatto dal cagliari.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.469
Citazione di: Il nostro Giorgione il 10 Feb 2021, 00:04

mah che fossero contenti ne dubito... se fossero passati avrebbero avuto ancora una sola partita secca a maggio quindi avoja a concentrarsi sul campionato . E poi comunque per gli interisti perdere con la Juve è sempre un lutto

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
sarebbe il momento perfetto per assestare un colpo da ko a quella faccia da parrucchino bagnato (di lacrime) di conde

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: samu_s il 10 Feb 2021, 10:23
Sono curioso di vedere se ci presseranno alti, come fatto con la juve nel primo tempo, o se ci attenderanno, come fatto dal cagliari.
Pressano alti sicuro.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: richard il 10 Feb 2021, 09:10
Saranno anche dei fenomeni, ma hanno fatto 1 goal in due partite alla Juve peggiore di sempre e senza allenatore. Poi noi giocheremo con la tranquillità di chi non ha più nulla da chiedere al campionato.

Beh, in campionato gliene hanno fatti due e a casa....

Discussione precedente - Discussione successiva