14.02.21; ririririririultima, ririririririultimissima chiamata con l’inter

Aperto da tommasino, 07 Feb 2021, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
L'inter non era concentrata sul campionato, ci teneva parecchio a raggiungere la finale. La juve gliel'ha incartata per bene e loro non hanno mai impegnato buffon. Poi è naturale che domenica si ributteranno a capofitto nell'unica competizione rimastagli e quindi giocheranno con intensità.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.945
Citazione di: richard il 10 Feb 2021, 09:10
Saranno anche dei fenomeni, ma hanno fatto 1 goal in due partite alla Juve peggiore di sempre e senza allenatore. Poi noi giocheremo con la tranquillità di chi non ha più nulla da chiedere al campionato.
secondo me non avete aggiornato il database: sono almeno 4/5 partite che la juve ha cambiato assetto, facendo copia/incolla delle strategie di Allegri. Secondo me fanno il double senza neanche troppa difficoltà quest'anno.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Citazione di: Il gitano il 09 Feb 2021, 23:24

Io non dimentico. Credo anche Ciruzzo.

Poi per fortuna arrivó Patric a riallineare i pianeti  :love:

È una cosa inconcepibile che venga permesso alla gente di portare a passeggio i cani sul prato dell'olimpico e di lasciare depositati i loro escrementi così, prima di una partita!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
A parte la gara di andata con noi in campionato avrò visto l'Inter per intero giusto un paio di volte, massimo tre (più qualche volta nelle coppe, tra Champions e Coppa Italia). Però mi sembrano una squadra di facile lettura. Dal punto di vista tattico (come da tradizione per le squadre di Conte) praticano un gioco molto elementare (seppur efficacie eh) con il classico appoggio a Lukaku che gioca di sponda e Lautaro Martinez che "gli gira attorno" (quest'anno hanno aggiunto le folate/inserimenti di Hakimi e dei centrocampisti centrali come variante).
Per caratteristiche e impostazione tattica secondo me ci accoppiamo fin troppo bene con loro. Di sicuro potenzialmente possiamo giocarcela quantomeno alla pari. Chiaramente non mi sbilancio in pronostici e previsioni, ci mancherebbe.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.754
Citazione di: S.S. Termopiliano il 10 Feb 2021, 12:39
A parte la gara di andata con noi in campionato avrò visto l'Inter per intero giusto un paio di volte, massimo tre (più qualche volta nelle coppe, tra Champions e Coppa Italia). Però mi sembrano una squadra di facile lettura. Dal punto di vista tattico (come da tradizione per le squadre di Conte) praticano un gioco molto elementare (seppur efficacie eh) con il classico appoggio a Lukaku che gioca di sponda e Lautaro Martinez che "gli gira attorno" (quest'anno hanno aggiunto le folate/inserimenti di Hakimi e dei centrocampisti centrali come variante).
Per caratteristiche e impostazione tattica secondo me ci accoppiamo fin troppo bene con loro. Di sicuro potenzialmente possiamo giocarcela quantomeno alla pari. Chiaramente non mi sbilancio in pronostici e previsioni, ci mancherebbe.

la vedo allo stesso modo. Ovviamente la palla é rotonda e puó girarci male ma resto convinto che Inzaghi sia molto piú bravo di Conte.

Tra l´altro come squadra non mi piace proprio...zero fantasia

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Il calcio italiano sta tornando per la gioia di ZW .

L'inda e' sempre stata questa .

Ma la rube che caccia Allegri per avere il gioco di Sarri , caccia Sarri per avere il gioco del maestro e poi 11 dietro la palla , palla per CR7 e stanno .

Niente da fare .

Il motto di Boniperti e' nel loro dna .

Che poi va bene .

Ma sono loro a vergognarsene .

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Questo per dire che nonostante , per noi , sia un'amichevole (come tutte le restanti) , Simoncino non si faccia uccellare per vincere ad ogni costo .

Chi deve vincere ad ogni costo e' Conde .

Che sia chiaro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: Il gitano il 09 Feb 2021, 23:24

Io non dimentico. Credo anche Ciruzzo.

Poi per fortuna arrivó Patric a riallineare i pianeti  :love:

che capelli demmmerda

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Citazione di: COLDILANA61 il 10 Feb 2021, 19:04
Questo per dire che nonostante , per noi , sia un'amichevole (come tutte le restanti) , Simoncino non si faccia uccellare per vincere ad ogni costo .

Chi deve vincere ad ogni costo e' Conde .

Che sia chiaro.
difesa stile Cagliari contro di noi e ripartire con le nostre frecce.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
LAZIO: Strakosha, Luiz Felipe, Acerbi, Bastos, Romulo, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto (67' Parolo), Lulic (87' Durmisi), Correa (27' Caicedo), Immobile. A disposizione: Proto, Guerrieri, Wallace, Radu, Marusic, Berisha, Badelj, Jordao, Cataldi. Allenatore: S. Inzaghi.

Contenuto sponsorizzato

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.635
comeongazza

*
Lazionetter
* 382
Arbitra Fabbri di Ravenna (tifa inter, come il padre, che conobbi anni fa per motivi di lavoro)
La Roma ha Giaco ..

Senza parole ..

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: comeongazza il 11 Feb 2021, 13:16
Arbitra Fabbri di Ravenna (tifa inter, come il padre, che conobbi anni fa per motivi di lavoro)
La Roma ha Giaco ..

Senza parole ..

me pareva strano che non ricominciassero a mettece i bastoni tra le ruote...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Fabbri da noi (con l'Inter) e Jack ai putridi.

L'AIA ha piazzato qualche scommessa sui posti CL

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Fabbri mi sembra un arbitro bilanciato ed in rampa di lancio, non è un giacomelli (che puzza di merda da 10 km). Secondo me sarà una partita diretta bene.

Discussione precedente - Discussione successiva