Ancora...
Guarda, siamo davvero OT (mentre invece non credo di esserlo sulla questione Floriani essendo un giocatore della Primavera).
Te arrabbi se te dico analfabeta funzionale, ma io ti ho contestato una cosa ben precisa. Ossia il fatto, ripetuto in merito a quanto stiamo discutendo qui, che grazie a Reina i ragazzini sarebbero diventati tutti fascisti. Cosa che io non ho detto.
Ho detto invece che, come ci dimostra Di Canio, il problema è di esempio e questo lo rende meritevole della nostra attenzione.
Reina da quando è qui, fortunatamente, ha tappato quel cesso di bocca in merito alla politica e, anzi, ha esternato solo concetti positivi a differenza di "paoletto vostro" (cit).
Ora ti sembra più chiaro? Non c'è nessuna toppa, semplicemente Reina non sta usando quel registro.
Resta del tutto valida la frase da te sottolineata in Bold, sempre civilmente e democraticamente.
EOT
IT
Cosa c'entra questo con l'episodio oggetto di discussione e col fatto che un cronista di LSR liscia il pelo ai nostalgici del duce strumentalizzando il cognome di un ragazzetto della primavera?