SS Lazio Primavera2020-2021

Aperto da Palo, 28 Ago 2020, 00:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: arturo il 11 Feb 2021, 21:18
Ah quindi sono io che devo smettere di tifare Lazio, non i fasci demmerda che se ne devono Anna affanculo.
Ottimo.
Avrò scritto in sanscrito.
E quindi non sono riuscito a farti capire quello che intendevo.
Non sono i fascidimerda, sono la tua società e il tuo presidente.
Come fai a conviverci coerenza per coerenza?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Citazione di: gesulio il 11 Feb 2021, 20:39
.......
e invece no: l'ego smisurato di una madre che non contenta di continuare a vantarsi delle malefatte ignobili, vergognose e oggettivamente condannate dalla Storia del nonno, ha voluto coinvolgere in questo delirio, in questo culto ancestrale del Male assoluto, anche il figlio, lo ha voluto condannare a non avere una vita normale, o comunque a farsi magari per cazzi suoi un'idea sulle vicende del XX secolo e magari sviluppare un senso critico... non ha voluto correre questo rischio e, come fosse un membro di una dinastia impazzita di un qualche mondo malvagio in un universo fantasy tipo guerre stellari, ha preteso la stessa sorte di catalizzatore della merda per il sangue del suo sangue.

.....

ma poi vantarsi de che  ???
di un nonno che era il cagnolino da salotto del monopalla austriaco ???
cazzo prima de fini' a testa in giù scodinzolava ad ogni suo ordine 
(senza contare che  c'avrà minimo un milione di morti sulla coscienza, per non dire che co' quei fisici
del cazzo che se ritrovavano , c'avevano pure il coraggio de parla' de razza ariana) ???

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: sorazio il 11 Feb 2021, 20:19
Da come puoi leggere dalla risposta di Splash non è proprio come dici te.

La discussione non ė partita da Splash... Lo sai anche tu e il punto in discussione ė esattamente quello ... Poi ė andata in caciara ma ė un altro discorso

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Adler Nest il 11 Feb 2021, 22:20
...
Non sono i fascidimerda, sono la tua società e il tuo presidente.
Come fai a conviverci coerenza per coerenza?

E tu?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: MisterFaro il 11 Feb 2021, 23:27
E tu?
Sai, ad una domanda non si risponde mai con una domanda.
Il "fascismo" espresso dalla società sportiva Lazio non mi disturba.
Mi sono espresso chiaramente sulla responsabilità e su cosa avrei fatto io fossi stato Lotito.
E non sono io a fare i processi al ragazzo .
Piuttosto, tu?

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: MisterFaro il 11 Feb 2021, 21:46

Questi sono i miei primi post sulla questione, a parte dei quote a chi sosteneva posizioni coerenti con le mie

Permettete che vedere che alla prima occasione sulla radio ufficiale siano stati messi in crisi i miei e di altri netters auspici, sia emerso il mio e di altri netters ingenuo ottimismo, mi faccia rodere il chicchero?

Augurando ogni bene a quel ragazzo, se non userà il suo cognome per rivendicare la sua discendenza duciale avrà sempre il mio sostegno, continuo a sperare che quel telecronista abbia avuto un shampoo per l'idiozia commessa
Lo shampoo te lo devi fare tu e per coerenza devi tifare un'altra squadra

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Adler Nest il 11 Feb 2021, 23:34
Sai, ad una domanda non si risponde mai con una domanda.
Il "fascismo" espresso dalla società sportiva Lazio non mi disturba.
Mi sono espresso chiaramente sulla responsabilità e su cosa avrei fatto io fossi stato Lotito.
E non sono io a fare i processi al ragazzo .
Piuttosto, tu?

Dato che nel criticare l'antifascismo di alcuni di noi ci hai sempre tenuto a specificare che lo facevi perché lo vedevi capzioso e che il fascismo faceva schifo anche a te ero interessato alla tua posizione.

Invece era solo una domanda provocatoria, ho fatto bene a risponderti con una domanda, mi ha permesso di capirlo.

"Fare i processi al ragazzo"
complimenti per il rispetto ai tuoi interlocutori!

Veniamo a me
Vivo in un Paese che negli ultimi anni ha avuto nostalgici del fascismo al Governo e a Sindaco della Capitale, eppure in questo Paese, e nella sua Capitale, ancora ci vivo e lo amo per tanti altri aspetti. Il parallelo con lo specifico "SS Lazio" è semplice

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.473
Oh comunque, chi non è fascio demmerda non dovrebbe sentirsi offeso.
O al limite segue il consiglio di Adler Nest.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: MisterFaro il 11 Feb 2021, 23:43
Dato che nel criticare l'antifascismo di alcuni di noi ci hai sempre tenuto a specificare che lo facevi perché lo vedevi capzioso e che il fascismo faceva schifo anche a te ero interessato alla tua posizione.

Invece era solo una domanda provocatoria, ho fatto bene a risponderti con una domanda, mi ha permesso di capirlo.

"Fare i processi al ragazzo"
complimenti per il rispetto ai tuoi interlocutori!

Veniamo a me
Vivo in un Paese che negli ultimi anni ha avuto nostalgici del fascismo al Governo e a Sindaco della Capitale, eppure in questo Paese, e nella sua Capitale, ancora ci vivo e lo amo per tanti altri aspetti. Il parallelo con lo specifico "SS Lazio" è semplice
MF, io però vorrei capire una cosa: e lo faccio perché ho sempre trovato in te una persona con cui poter dialogare:
Ho fatto tante premesse:
Che la mia era una domanda estrema e provocatoria
Che rispetto le altrui opinioni (ma per alcuni è cripto fascismo)
Che sono contro qualsiasi forma di prevaricazione, discriminazione e assolutismo
Che apprezzo le iniziative della società quando positive e in questo caso nei confronti del giornalista tu e FD siete si più tolleranti di me perché il danno fanno è contro la mia e la tua Lazio: la nostra Lazio.
Mi professo liberale. Preferisco questa denominazione a una in antitesi: questo non fa di me un fascista perché non sono d'accordo con te che ti professi antifascista.
Dopo 80 anni , ma questa è solo una mia opinione, preferisco parlare di democrazia e anti democrazia piuttosto che rivangare un regime morto e sepolto che sempre di meno avrà accoliti.
Mi fanno più paura oggi perché la nostra democrazia è solida, il marciume e la corruzione, la disonestà e l'incompetenza.
Quanto agli idioti violenti e razzisti di qualsivoglia provenienza e credo, sono per la severità estrema così gli passa la voglia.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.473
I razzisti ne hanno solo una di provenienza.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Questo tipo di discussioni degenerano quando non si hanno sufficienti nozioni storiche e culturali sull'argomento.

Non ci sono processi al ragazzo, dal momento che nulla ha commesso di male. Portarsi quel cognome è un fatto alla fine privato e consentito da legge repubblicana e gli è stato affibbiato all'eta di otto mesi dalla sciagurata madre.

Quello che temono i più  - io sono fra loro - è la puntuale strumentalizzazione che di questa vicenda ne faranno i media. Sia i media "amici", che attraverso il cerebroleso cronista della radio ufficiale, hanno trovato il modo di chiamare il ragazzo con il secondo ingombrante cognome, suscitando il disappunto di chi ritiene inopportuno l'uso di quel cognome, quanto entusiasmo da parte degli innumerevoli fasci che popolano le gradinate dello stadio.
E ovviamente la strumentalizzazione dei media "contro", che non si sono fatti scappare l'occasione per additarci di nuovo come quelli che sempre siamo apparsi nell'immaginario collettivo extra laziale: un branco di fasci.
Di questo si parla. E non capisco perché si voglia rivoltare la frittata facendo passare per forza il ragazzo come sotto processo da chi, come me, non ha nulla contro di lui ma contro il modo in cui il suo cognome venga utilizzato a fini speculativi.

Tribuna Tevere

*
Lazionetter
* 241
Sono passati due giorni dalla partita della Primavera e dalla relativa telecronaca.

Di questa cosa non ne ha parlato nessuno, nessuno ne ha fatto minimamente cenno, nessuno ha cercato di strumentalizzarla e di crearne un caso...
E sono andato a consultare i peggiori nemici della Lazio, quelli ossessionati dalla Lazio! Repubblica non ha scritto niente, Austini non ha detto niente, su Il Manifesto non c'è scritto niente, ho cercato di vedere pure su L'Unità ma ho scoperto che non esiste più dal 2017....
Nessun sito ne ha fatto menzione, nessun blog, nessuna esternazione sui Social, nessuna petizione è stata attivata....insomma, al di fuori di qui dentro di questa cosa NON FREGA UNA MAZZA A NESSUNO!!!!

Qui si continuano a scrivere pagine e pagine (anche se poi i netter che scrivono sono sempre la solita decina) per ribadire che il fascismo fa schifo, ribrezzo e provoca disgusto (toh...che novità!), che però anche i regimi comunisti si sono macchiati di nefandezze (altra scoperta dei giorni nostri...), che il ragazzo non c'entra niente e che forse il telecronista del canale ufficiale ha commesso una leggerezza.....

Una volta acquisiti questi concetti, memorizzati, ribaditi, confermati e messi nero su bianco....cos'altro c'è da aggiungere?!?

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Citazione di: Tribuna Tevere il 12 Feb 2021, 08:07

Una volta acquisiti questi concetti, memorizzati, ribaditi, confermati e messi nero su bianco....cos'altro c'è da aggiungere?!?
Quello che scrivo da qualche giorno: è bbono o no?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
A parte che non ci vedo nessun sadismo, se vuoi fargli fare un allenamento in più devi farlo a quell'ora considerando che molti di quei ragazzi vanno a scuola, un articolo che fotografa la situazione. Sti ragazzi e il loro allenatore si devono dare una svegliata

Seduta punitiva del diesse dopo la pesante sconfitta contro l'Empoli

Furia Tare, sveglia i baby all'alba per l'allenamento

Confronto duro: li ha buttati giù dal letto, ha alzato la voce per provocare una reazione

L'alba a Formello, un'alzataccia in tutti i sensi. La sveglia è arrivata con la sfuriata di Igli Tare: Primavera buttata giù dal letto e convocata alle 6 del mattino nel centro sportivo. Un'ora dopo era già in campo per l'allenamento punitivo. Una mattina utilizzata anche per la foto ufficiale di squadra: c'era poco da sorridere nello scatto. Confronto dai toni duri, non è andata giù la sconfitta pesantissima con l'Empoli di mercoledì. Il direttore sportivo, sempre sugli spalti durante le partite dei baby, ha alzato la voce e chiesto un'immediata reazione dopo il clamoroso 2-6. La situazione in classifica si è fatta complicata nel 2021, 3 sconfitte su 3 da quando sono ripartite le gare ufficiali: in totale, comprendendo il rendimento pre-sospensione, 9 punti ottenuti in 9 giornate. Le preoccupazioni sono aumentate. Quartultimo posto, piena zona play out. E le squadre sotto hanno disputato tutte una partita in meno rispetto ai ragazzi di Leonardo Menichini: dietro ci sono Genoa a 8 punti, Torino a 6 e Ascoli a 1. Le ultime due retrocedono direttamente.

PERICOLO. Uno scenario da evitare a tutti i costi per non rivivere l'amara esperienza 2017-2018: i biancocelesti scesero in Primavera 2 e non servì a nulla il cambio in panchina tra Bonatti (ora alla Juventus Primavera) e Bonacina, rimasto anche la stagione successiva per la promozione conquistata attraverso i play off. Ora c'è una settimana piena per preparare il prossimo impegno, in programma giovedì 18 febbraio: match complicato sulla carta contro la Spal (seconda), si giocherà di nuovo al "Fersini". Uno stadio stregato in campionato, l'ultimo successo risale addirittura al 21 dicembre 2019 (2-1 alla Fiorentina): quest'anno nemmeno una vittoria in casa, 1 pareggio e 3 ko netti contro Roma (0-4), Milan (0-3) ed Empoli (2-6). Si nota la differenza contro avversarie di livello. Con i toscani la Lazio si è sfaldata negli ultimi 20 minuti (4 gol subiti) nel tentativo di ottenere almeno il pari. È venuta fuori una figuraccia, figlia della fragilità difensiva e di un gruppo con evidenti lacune. Rosa incompleta, si paga soprattutto l'assenza di un centravanti di razza: Nimmermeer, fuoriquota classe 2001, finora ha garantito sportellate ma una sola rete. Troppo poco.

PROBLEMI. L'infortunio di Raul Moro ha fatto il resto: lo spagnolo aveva inciso nei primi mesi (8 gol in 8 partite), poi si è fermato per una lesione muscolare. Il suo stop è coinciso con il calo collettivo. Mercoledì, appena tornato a disposizione, ha resistito 14 minuti prima di chiedere il cambio per un nuovo problema fisico. Si teme un altro stiramento. Una beffa visto che a inizio marzo ci sarà pure l'esordio in Youth League (contro il Borussia Mönchengladbach). Al suo forfait bisogna aggiungere quello degli altri attaccanti: Nimmermeer sarà costretto a fermarsi per la pubalgia e anche Castigliani ha riportato un risentimento muscolare. Solo una settimana fa la Lazio festeggiava il passaggio del turno in Coppa Italia contro l'Atalanta in trasferta, ora deve leccarsi le ferite e ripartire. Sta sentendo la pressione di giocare a Formello. Dove ieri si è sentita soprattutto la voce di Tare.
(Carlo Roscito - corriere dello sport)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.473

[/quote]
Citazione di: Tribuna Tevere il 12 Feb 2021, 08:07
Sono passati due giorni dalla partita della Primavera e dalla relativa telecronaca.

Di questa cosa non ne ha parlato nessuno, nessuno ne ha fatto minimamente cenno, nessuno ha cercato di strumentalizzarla e di crearne un caso...
E sono andato a consultare i peggiori nemici della Lazio, quelli ossessionati dalla Lazio! Repubblica non ha scritto niente, Austini non ha detto niente, su Il Manifesto non c'è scritto niente, ho cercato di vedere pure su L'Unità ma ho scoperto che non esiste più dal 2017....
Nessun sito ne ha fatto menzione, nessun blog, nessuna esternazione sui Social, nessuna petizione è stata attivata....insomma, al di fuori di qui dentro di questa cosa NON FREGA UNA MAZZA A NESSUNO!!!!

Qui si continuano a scrivere pagine e pagine (anche se poi i netter che scrivono sono sempre la solita decina) per ribadire che il fascismo fa schifo, ribrezzo e provoca disgusto (toh...che novità!), che però anche i regimi comunisti si sono macchiati di nefandezze (altra scoperta dei giorni nostri...), che il ragazzo non c'entra niente e che forse il telecronista del canale ufficiale ha commesso una leggerezza.....

C'è da aggiungere che i fascisti demmerda i crimini li hanno commessi in Italia.
E che so pure conigli.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: MisterFaro il 12 Feb 2021, 08:23
Seduta punitiva del diesse dopo la pesante sconfitta contro l'Empoli

Furia Tare, sveglia i baby all'alba per l'allenamento

Confronto duro: li ha buttati giù dal letto, ha alzato la voce per provocare una reazione

L'alba a Formello, un'alzataccia in tutti i sensi. La sveglia è arrivata con la sfuriata di Igli Tare: Primavera buttata giù dal letto e convocata alle 6 del mattino nel centro sportivo. Un'ora dopo era già in campo per l'allenamento punitivo.

giusto così se vogliono un giorno diventare professionisti, altrimenti smettessero di giocare e si concentrassero SOLO sullo studio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Fra due settimane c'è la Youth League non ce vojo manco pensa'.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.820
Potrebbe essere cosa buona il fatto che i ragazzini del Borussia
Mönchengladbach ritornino a giocare solo qualche giorno prima della sfida contro di noi?

https://it.soccerway.com/teams/germany/vfl-borussia-monchengladbach-u19/19358/

Contenuto sponsorizzato

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Tarallo il 12 Feb 2021, 08:48
Fra due settimane c'è la Youth League non ce vojo manco pensa'.

Niente niente riuscissimo a tornà in topic......

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: eagle s supporters il 12 Feb 2021, 09:03
Niente niente riuscissimo a tornà in topic......

Giochiamo contro il Monchengladbach, che era il club di cui era tifoso Goebbels.
A noi nu ce freghi...
:lol: :lol: :lol: :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva