SS Lazio Primavera2020-2021

Aperto da Palo, 28 Ago 2020, 00:23

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tribuna Tevere il 12 Feb 2021, 09:18
Io invece pensavo che non sarebbero mai apparsi i "negazionisti" delle foibe...
Che salvata!

:lol: :lol: :lol:

https://www.internazionale.it/notizie/nicoletta-bourbaki/2017/02/10/foibe

E questo è tutto quel che ho da dire su questo argomento

EOT

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: carib il 12 Feb 2021, 09:54
no ma infatti non c'è nessuna strumentalizzazione, apri la pagina di repubblica e la prima cosa che balza agli occhi è il contenuto dell'articolo "non noi che tesseriamo il pronipote del Duce per giocare a calcio"...

:sisisi:

Anche perché é assolutamente normale che repubblica, quotidiano più letto in Italia, nella sua versione on line faccia un articolo di due o tre colonne sul risultato della squadra primavera della Lazio citando, nel titolo, un terzino diciottenne che é entrato a un quarto d'ora dalla fine.
Indicandone anche chi fosse il bisnonno. Informazione fondamentale e assolutamente innocente.
Qualche settimana fa, infatti, hanno pubblicato un interessante speciale sulla prozia di Armini, prozia da parte di mamma, che faceva la merciaia alla Balduina. Ovviamente come non ricordare qualche anno fa quando intervistarono il padrino di battesimo di Palombi che in gioventù aveva anche avuto una storiella, innocente, con una che aveva studiato alla stessa scuola media dello zio di Crecco. C'ha fatto un editoriale anche Scalfari. E una puntata speciale di Otto e mezzo presentata da Mentana.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Salohcin il 12 Feb 2021, 09:33
Ragazzi, la questione della telecronaca è già stata gestita internamente.
Fidatevi che non è piaciuta a nessuno, anzi.

Passiamo oltre.

bene, ottima notizia.
Obiettivo centrato, passiamo oltre.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Salohcin il 12 Feb 2021, 09:33
Ragazzi, la questione della telecronaca è già stata gestita internamente.
Fidatevi che non è piaciuta a nessuno, anzi.

Passiamo oltre.

Speriamo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.199
citare basovizza (che è un falso storico) e accusare a buffo qualcuno di essere un negazionista delle foibe: due misere str0nzate in 5 secondi netti. Bravi. Complimenti.

mannaggia togliatti e la dc ancora una volta

no ma infatti non c'è nessuna strumentalizzazione, apri la pagina di repubblica e la prima cosa che balza agli occhi è il contenuto dell'articolo "non noi che tesseriamo il pronipote del Duce per giocare a calcio"...

:sisisi:

l'ho aperta, non ho trovato nulla.

Se ti riferisci a quella postata da TT, come detto, hanno riportato questa notizia dell'esordio. Non credo che ogni settimana ci facciano la cronaca...

La notizia è appunto l'esordio del pronipote del duce (gossip)

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Comunque vista la quantità di blatte che sono uscite fuori, direi che il tesseramento non sia stata proprio una grandissima mossa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: AquiladiMare il 12 Feb 2021, 10:11
l'ho aperta, non ho trovato nulla.

Se ti riferisci a quella postata da TT, come detto, hanno riportato questa notizia dell'esordio. Non credo che ogni settimana ci facciano la cronaca...

La notizia è appunto l'esordio del pronipote del duce (gossip)
L'ho postata io e mi dispiace per le tue convinzioni ma non è trattata come notizia di gossip. mussolini era un pagliaccio manierato, quindi forse ti confondi con questo quando parli di gossip, ma prima di essere un pagliaccio manierato (cioè uno schizofrenico) era un crim1nale. Pertanto no, non è trattata come una notizia di gossip ma è tagliata apposta per sottolineare la presenza del "pronipote" di un crim1nale, il capo del fascismo, con la SS Lazio.

Citazione di: carib il 12 Feb 2021, 09:16

E' stato l'articolo di spalla in apertura per tutto il 10 febbraio su Repubblica Roma e ad oggi è ancora nella HP

https://roma.repubblica.it/cronaca/2021/02/10/news/mussolini_esordio_amaro_contro_l_empoli_la_lazio_perde_6-2-286961709/

Citazione di: italicbold il 12 Feb 2021, 10:06
Anche perché é assolutamente normale che repubblica, quotidiano più letto in Italia, nella sua versione on line faccia un articolo di due o tre colonne sul risultato della squadra primavera della Lazio citando, nel titolo, un terzino diciottenne che é entrato a un quarto d'ora dalla fine.
Indicandone anche chi fosse il bisnonno. Informazione fondamentale e assolutamente innocente.
Qualche settimana fa, infatti, hanno pubblicato un interessante speciale sulla prozia di Armini, prozia da parte di mamma, che faceva la merciaia alla Balduina. Ovviamente come non ricordare qualche anno fa quando intervistarono il padrino di battesimo di Palombi che in gioventù aveva anche avuto una storiella, innocente, con una che aveva studiato alla stessa scuola media dello zio di Crecco. C'ha fatto un editoriale anche Scalfari. E una puntata speciale di Otto e mezzo presentata da Mentana.
Ecco appunto. IB è come sempre molto efficace...

Citazione di: Salohcin il 12 Feb 2021, 10:17
Te lo garantisco.

Fidatevi.
Molto bene.

Ci vorrebbe un ricambio d'aria anche qui dentro

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 12 Feb 2021, 10:06

Serve altro?

Per essere completamente chiari, se uno non capisce che questa è la prospettiva presentata da questa "parte" della discussione, o non vuole capire o è cretino. Perdonatemi, ma la franchezza è una qualità positiva, a mio avviso, aiuta a filtrare le parti inutili. Chi si offende non apprezza questa qualità.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.199
Citazione di: carib il 12 Feb 2021, 10:21
L'ho postata io e mi dispiace per le tue convinzioni ma non è trattata come notizia di gossip. mussolini era un pagliaccio manierato, quindi forse ti confondi con questo quando parli di gossip, ma prima di essere un pagliaccio manierato (cioè uno schizofrenico) era un crim1nale. Pertanto no, non è trattata come una notizia di gossip ma è tagliata apposta per sottolineare la presenza del "pronipote" di un crim1nale, il capo del fascismo, con la SS Lazio.

Ecco appunto. IB è come sempre molto efficace...
Molto bene.

Ci vorrebbe un ricambio d'aria anche qui dentro

che vi devo dire... io in quelle tre righe non ci vedo tutta questa dietrologia che dite.

sarà che siamo nel 2021 e io guardo avanti

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Infatti, tornando seri, la questione non sono le foibe o la resistenza (sul quale, a mio avviso, non c'é dibattito ma veramente questo é OT) ma di comunicazione.
Che non sono solo i twitter di Rao a Cardone oppure i vaffanculo da registrare sulla segreteria di RTS ma anche questo.
Come ha già scritto Fat Danny il ragazzino é il più innocente e, probabilmente quello che soffrirà maggiormente di questa situazione. Ma, a livello di comunicazione, o lui o la Lazio.

Non ce lo possiamo permettere un giocatore che si chiama Mussolini.
Non é colpa del ragazzo, non é colpa della Lazio. Ma credo che sia un dato di fatto.
Non rifaccio la storia del tifo della Lazio negli ultimi 20 anni, sarebbe pleonastico.
Possiamo sottovalutare la questione, pensare che sia solo gossip e che nessuno ci farà più caso, ma sarebbe, secondo me, equivalente a scendere dalla montagna del sapone.
Due settimane fa, quando la notizia usci fuori dal messaggero ne parlo' anche l'Equipe. Probabilmente il quotidiano sportivo più letto e autorevole al mondo. I miei compagni di rugby mi hanno inviato lo screenshot. Gente che a malapena sa cos'é un fuorigioco.

Io, tifoso della Lazio, dopo tutto quello che ho passato, dopo tutte le discussioni che ho avuto anche con gente che amo e che mi conosce, per togliermi di dosso l'etichetta di tifoso fascista non me lo posso permettere un Mussolini che gioca nella Lazio. Non me lo posso permettere.
Non é colpa mia, non é colpa sua. E' un dato di fatto.
Non é neanche una rilettura della storia, non é un trattato di Renzo De felice, non é la negazione del dramma delle foibe, non é nulla di tutto questo. E' un problema di comunicazione.

C-O-M-U-N-I-C-A-Z-I-O-N-E

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Nessuna colpa.
Solo questione di opportunità.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: italicbold il 12 Feb 2021, 11:07
Infatti, tornando seri, la questione non sono le foibe o la resistenza (sul quale, a mio avviso, non c'é dibattito ma veramente questo é OT) ma di comunicazione.
Che non sono solo i twitter di Rao a Cardone oppure i vaffanculo da registrare sulla segreteria di RTS ma anche questo.
Come ha già scritto Fat Danny il ragazzino é il più innocente e, probabilmente quello che soffrirà maggiormente di questa situazione. Ma, a livello di comunicazione, o lui o la Lazio.

Non é colpa del ragazzo, non é colpa della Lazio. Ma credo che sia un dato di fatto.
Non rifaccio la storia del tifo della Lazio negli ultimi 20 anni, sarebbe pleonastico.
Possiamo sottovalutare la questione, pensare che sia solo gossip e che nessuno ci farà più caso, ma sarebbe, secondo me, equivalente a scendere dalla montagna del sapone.
Due settimane fa, quando la notizia usci fuori dal messaggero ne parlo' anche l'Equipe. Probabilmente il quotidiano sportivo più letto e autorevole al mondo. I miei compagni di rugby mi hanno inviato lo screenshot. Gente che a malapena sa cos'é un fuorigioco.

Io, tifoso della Lazio, dopo tutto quello che ho passato, dopo tutte le discussioni che ho avuto anche con gente che amo e che mi conosce, per togliermi di dosso l'etichetta di tifoso fascista non me lo posso permettere un Mussolini che gioca nella Lazio. Non me lo posso permettere.
Non é neanche una rilettura della storia, non é un trattato di Renzo De felice, non é la negazione del dramma delle foibe, non é nulla di tutto questo. E' un problema di comunicazione.

Da blatta che sono, concordo in pieno con te.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.628
Citazione di: italicbold il 12 Feb 2021, 11:07

stop

Tribuna Tevere

*
Lazionetter
* 241
citare basovizza (che è un falso storico) e accusare a buffo qualcuno di essere un negazionista delle foibe: due misere str0nzate in 5 secondi netti. Bravi.
Complimenti per la scelta dell'avatar....

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

Seduta punitiva del diesse dopo la pesante sconfitta contro l'Empoli

Furia Tare, sveglia i baby all'alba per l'allenamento (Corriere dello Sport)

Confronto duro: li ha buttati giù dal letto, ha alzato la voce per provocare una reazione

di Carlo Roscito

ROMA

L'alba a Formello, un'alzataccia in tutti i sensi. La sveglia è arrivata con la sfuriata di Igli Tare: Primavera buttata giù dal letto e convocata alle 6 del mattino nel centro sportivo. Un'ora dopo era già in campo per l'allenamento punitivo. Una mattina utilizzata anche per la foto ufficiale di squadra: c'era poco da sorridere nello scatto. Confronto dai toni duri, non è andata giù la sconfitta pesantissima con l'Empoli di mercoledì. Il direttore sportivo, sempre sugli spalti durante le partite dei baby, ha alzato la voce e chiesto un'immediata reazione dopo il clamoroso 2-6. La situazione in classifica si è fatta complicata nel 2021, 3 sconfitte su 3 da quando sono ripartite le gare ufficiali: in totale, comprendendo il rendimento pre-sospensione, 9 punti ottenuti in 9 giornate. Le preoccupazioni sono aumentate. Quartultimo posto, piena zona play out. E le squadre sotto hanno disputato tutte una partita in meno rispetto ai ragazzi di Leonardo Menichini: dietro ci sono Genoa a 8 punti, Torino a 6 e Ascoli a 1. Le ultime due retrocedono direttamente.

...

Sbaglierò sicuramente, ma la mia impressione è che un paio di urlacci li meriterebbe anche chi ha costruito la squadra e chi la allena

Tribuna Tevere

*
Lazionetter
* 241
C'ho una voglia di introdurre l'argomento dei Gulag, grossa quasi quanto quella di vincere a Milano.....

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

oh ma come mai continuate a mette in mezzo l'argomento, voi che dicevate de annà oltre?
Che c'è, siete iti in puzza?

:lol:

I gulag

:lol: :lol: :lol: :lol:

Si vada oltre infatti.
Almeno in questo topic.
Ci sono board ed altri topic specifici per affrontare l'argomento sviluppatosi nelle ultime pagine.
Argomento dalle sfumature articolate; ricordiamo a tutti di rispettare le regole di questo Forum.
Grazie per la collaborazione.

Lazio.net Staff

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001

Discussione precedente - Discussione successiva