Citazione di: Tarallo il 14 Feb 2021, 17:31
Questo non l'ho visto bene, ma la discussione ra o ci stanno sempre o mai, e sono d'accordo. Sbaglio o anche qui c'è un piede che si mette davanti e quello che tira ci sbatte sopra? Ciò accadde a Ciro.
ma no Tara' tolto il discorso ipotetico qui de roon tocca il pallone prima del cagliaritano che poi colpisce lui,
imho non può mai essere rigore (in diretta mi sembrava netto poi però dai replay si vede bene la dinamica),
nel caso che dici tu Ciro tocca la palla ed il solito de roon gli rinvia un polpaccio, la palla non la tocca proprio, rigore nettissimo al netto del piagnina del carbonaro
le immagini messe da emanuele sono evidentissime
in una de roon colpisce prima la palla e poi viene colpito lui
con Ciro la palla non la prende mai e colpisce il polpaccio
In generale è complicato, secondo me però il discrime di partenza deve restare il pallone,
se io tocco prima il pallone già al 90% dovrei essere al sicuro, poi se dopo aver colpito il pallone magari ne faccio un'altra da li si riparte per valutare.
Comunque come diceva Rubin le decisioni sono state identiche e de roon in questo caso era al posto di Ciro
quindi li aveva fatto fallo lui qui lo ha subito, c'è stata una perfetta uniformità di giudizio
PS
scusate ho scritto in trre fasi leggendo (e rispondendo , senza quotare) quelo che si diceva (specialmente tarallo) quindi si è un po' impicciato tutto il discorso