14.02.21; ririririririultima, ririririririultimissima chiamata con l’inter

Aperto da tommasino, 07 Feb 2021, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.843
Stiamo comunque facendo un gran campionato in questa fase. Non fare punti oggi, al netto del rodimento per il come e sperando in un miracolo nel secondo tempo, era preventivabile.
Quello che mi rode è che le me.rde siano sopra senza alcun motivo e che me altre, atalanta a parte, continuino a mantenere la media caracollando.
Questa è la vera stortura che ci sta rendendo la vita difficile, e sinceramente è qualcosa che almeno io non reputavo possibile, visto come giocano.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.484
Citazione di: PARISsn il 14 Feb 2021, 21:50
il gol l'hai preso al 23 ° !! nel frattempo avemo fatto er giro palla all'infinito senza tira' mai in porta...
Ma senza subire, era equilibrata.
Peccato, mi rode il culo perdere co ste merce.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.256
Comunque capisco che Inzaghi non voglia snaturarsi e giocare sempre e comunque su qualsiasi campo, ma solo io ho visto troppe distanze tra Acerbi e Hoedt e Hoedt Patric cioè hanno lasciato il poro Wesley da solo e infatti così è nato il rigore dubbio...
comunque io penso che a volte bisogna anche adeguarsi e snaturarsi un po' magari proteggendo un po' il centrale di difesa con due mediani davanti alla difesa che ne só...
mi rode tanto.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.732
Citazione di: trax_2400 il 14 Feb 2021, 21:49
Secondo me se Musacchio non gioca un motivo c'è.
Inzaghi mica è scemo.
Magari si deve ancora inserire alla perfezione nei meccanismi difensivi della squadra per cui non vuole rischiare contro una squadra forte.
Oppure lo vede meno adatto per il tipo di partita che vuole fare rispetto agli altri.

Inzaghi non è assolutamente scemo ma tende a fidarsi sempre degli stessi non notando che, a volte, hanno caratteristiche non compatibili con gli attaccanti della squadra avversaria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Hoedt non poteva fare altro. Per il resto ha salvato un paio di volte.
Il rimpallo è il simbolo del culo della madonna che accompagna le due milanesi quest'anno.
Io vidi problemi davanti dove non riusciamo a combinare nulla nonostante il possesso palla quasi totale. Sembra il secondo tempo di Atalanta-Lazio di CI...

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068
che non essendo prime scelte vanno assistiti
ma tutto l'equilibrio di squadra
specie le 2 mezzeali

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
Citazione di: Dissi il 14 Feb 2021, 21:52
Serve un difensore forte, come il pane.

serve pure tira' in porta qundo arrivi al limite dell'aerea e non i soliti 3 tocchetti nello spazio stretto per mettere l'uomo davanti al portiere e puntualmente  al terzo te la stoppano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Assoluto

*
Lazionetter
* 2.098
Inzaghi è totalmente incapace di gestire la fase difensiva. Anche in periodi di apparente solidità difensiva, l'anno scorso, in realtà la nostra miglior difesa è sempre stata l'attacco.
Oggi manca un gioco offensivo decente. Non si salta mai l'uomo, non si tira in porta, non si crea nessun pericolo nonostante l'apparente dominio. La squadra è sbilanciatissimo e rischia su ogni ripartenza.
Malissimo. Speriamo bene nel secondo tempo.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Tribuna Tevere il 14 Feb 2021, 21:48
Quanto è vera 'sta cosa!!!!
Se solo sapessero quanta iella portano 'sti simpaticoni!!!
A me fa ridere, perché è una cojon.ella simpatica. Io ero uno tra quelli, poi certo 6 vittorie di fila sono state fantastiche e ci hanno fatto riprendere. Solo che viene fatta da alcuni del forum che hanno il vizio di farlo senza citare e che stanno sempre a fa i fenomeni.
Fatto sta che quei punti persi li paghi caro.

Ora speriamo bene, non è finita.

Contenuto sponsorizzato

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Citazione di: omentielvo il 14 Feb 2021, 21:50
É rigore netto, in scivolata prima di arrivare alla palla con l altra gamba prende il polpaccio di Martinez... Un intervento del cazzo poco fa dire

Eh si, anche io non avevo visto che lo prende con l'altra gamba prima di prendere il pallone. Se non lo prendeva il pallone ce stava pure il rosso

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.732
Voglio sperare che Musacchio abbia un problema fisico perchè Parolo centro destra fatico a capirlo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Bisogna solo sperare che all'Inter venga il braccino corto per il possibile primo posto in classifica e vada in affanno.
Forza Lazioooooooo!!!!!!!
:since :since :since

hafssol

*
Lazionetter
* 12.511
Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Parolo. Vabbè Inzaghi non ci sta capendo una mazza. Serviva un altro lento in difesa...

Discussione precedente - Discussione successiva