Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Paquito

Citazione di: Drake il 08 Feb 2021, 22:09
Capito Claudio, ora che hai anche il nulla osta di Paquito non c'è più motivo per indugiare oltre. :P
:)

Adler Nest

Una profezia di Inzaghi e la Lazio si è risvegliata (Corriere dello Sport)

La svolta dopo il pari col Genoa e il 9º posto Simone ai suoi: «Non è finita, facciamo un nuovo filotto di vittorie»

e io l'avevo detto............proprio quel giorno...........avevo visto i deboli segnali di ripresa nonostante il pareggio.
Sono un tecnico ed un genio incompreso.... :=)) 8)

Gert dal Pozzo

Io però vorrei capire come caxxo si fa a mettere, con già Hoedt in probabile difficoltà, pure Patric.
Poi comunque fisicamente stanno meglio di noi, e pur facendo schifo la partita gli si è apparecchiata alla perfezione

portainsegne61

l'Inter sta vincendo come hanno fatto le altre provinciali che ci hanno fregato in passato. Io però non capisco un allenatore così bravo e se non ha tre centrali non può inventare un modulo diverso. Il l 4 4 2 è vietato, peggio di Zeman 25 anni fa'. Se non c'è l'hai non c'è l'hai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Citazione di: portainsegne61 il 14 Feb 2021, 21:43
l'Inter sta vincendo come hanno fatto le altre provinciali che ci hanno fregato in passato. Io però non capisco un allenatore così bravo e se non ha tre centrali non può inventare un modulo diverso. Il l 4 4 2 è vietato, peggio di Zeman 25 anni fa'. Se non c'è l'hai non c'è l'hai.
Oggi ce li aveva

GoodbyeStranger

Citazione di: FeverDog il 14 Feb 2021, 21:46
Oggi ce li aveva

Io non capisco una squadra che porta avanti 4 laterali e nessuno che sa crossare poi al break tutti a rincorrere sperando nel miracolo dell'ultimo difensore rimasto... Squadra squilibrata come al solito, a volte dice bene altre male.

fiord

Stasera partita cannata completamente

proi349

Oggi deve aver assunto sostanze psicotrope.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

Veramente incomprensibile.

sharp

va beh come l'aveva incartata a fonseca e gasperino oggi se l'è fatta incarta' come un pivello,
capita per carità, secondo me se sei costretto a giocartela con quella difesa , non puoi
fare che Acerbi faccia anche più l'ala che il difensore, mi dispiace ma oggi s'è consegnato a conte 

syrinx

Citazione di: sharp il 14 Feb 2021, 22:45
va beh come l'aveva incartata a fonseca e gasperino oggi se l'è fatta incarta' come un pivello,
capita per carità, secondo me se sei costretto a giocartela con quella difesa , non puoi
fare che Acerbi faccia anche più l'ala che il difensore, mi dispiace ma oggi s'è consegnato a conte

Quoto. Partita regalata. Capita.

Hicks

Aldilà delle questioni prettamente tattiche e del fatto che Conte stasera gliel'abbia incartata alla perfezione..

Ma Musacchio veramente è così impresentabile dal preferire di far bullizzare Parolo a Lukaku?

Contenuto sponsorizzato

nordest2

mister stasera diverse cosette......

tatticamente non possiamo lasciare hoedt abbandonato
dovevamo essere molto più corti ed equilibrati
invece si è fatto il gioco dell'inter

poi acerbi a sn che staziona talvolta in area avversaria è un brutto segno
vista la qualità dei nostri difensori attuali

parolo centrale  :(  ma metti musacchio se no che l'bbiamo preso a fare?

dopo il nostro gol un po' di discernimento tattico era doveroso

Paladino68

Simo, ma perché tutta la partita con il nostro miglior difensore a fare l'ala?

Saymyname

Eccolo, mezza sconfitta con una squadra progettata per vincere lo scudetto e si ritorna a fare gli appunti ad Inzaghi.
Anche oggi una bella Lazio.
La differenza qualitativa tra le 2 difese è abissale ed ha fatto la differenza.
Acerbi in versione ala è servito per contenere Hakimi, il quale infatti è stato poco pericoloso. Purtroppo Francesco non è stato lucido a sufficienza, ma lo stesso discorso può farsi per Luis, Sergio e Ciro. Bisogna però capire anche dove arrivano i meriti degli avversari.
La differenza l'ha fatta la qualità, partita impostata bene come al solito.
Avanti, siamo vivi e se non avremo infortuni potremo dire la nostra fino alla fine:ssl

tyche844

Oggi è andata male, ci può stare. Forse aspettandoli il risultato sarebbe stato diverso

sorazio

il forfait di radu avrebbe dovuto portare ad un 4231 che sicuramente ci avrebbe fatto comodo, ma secondo me col senno del poi so tutti bravi. Ha provato a rimanere fedele ai suoi dettami, va bene, ma ogni tanto pensare fuori dagli schemi è lecito

syrinx

Citazione di: Hicks il 14 Feb 2021, 22:49
Aldilà delle questioni prettamente tattiche e del fatto che Conte stasera gliel'abbia incartata alla perfezione..

Ma Musacchio veramente è così impresentabile dal preferire di far bullizzare Parolo a Lukaku?

Io ero convinto che si fosse infortunato nel riscaldamento, pensa te.

Contenuto sponsorizzato

Miro68

Musacchio??? perchè non ha giocato?

Cesio

Citazione di: Saymyname il 14 Feb 2021, 22:51
Eccolo, mezza sconfitta con una squadra progettata per vincere lo scudetto e si ritorna a fare gli appunti ad Inzaghi.
Anche oggi una bella Lazio.
La differenza qualitativa tra le 2 difese è abissale ed ha fatto la differenza.
Acerbi in versione ala è servito per contenere Hakimi, il quale infatti è stato poco pericoloso. Purtroppo Francesco non è stato lucido a sufficienza, ma lo stesso discorso può farsi per Luis, Sergio e Ciro. Bisogna però capire anche dove arrivano i meriti degli avversari.
La differenza l'ha fatta la qualità, partita impostata bene come al solito.
Avanti, siamo vivi e se non avremo infortuni potremo dire la nostra fino alla fine:ssl

Hakimi nel secondo tempo non poteva essere contrastato da Marusic o da Lulic adattato terzo a sinistra? È una situazione di emergenza ma per un tempo si poteva fare. Puoi mettere Parolo a marcare Lukaku quando l'inter va solo in contropiede e lancia la palla a Lukaku? Acerbi poteva metterci il fisico, Parolo che non è veloce e fisicamente in confronto e uno scricciolo dove va? Quando gli errori si commettono, si commettono, non c'è nulla di male a farlo notare.