Joaquín Correa (Topic ufficiale)

Aperto da Axel Latino Heat, 31 Lug 2018, 01:50

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
io non mi diverto a dare palme di peggior giocatore, pure per me lascia il tempo che trova soprattutto se vinci

ma leggere addirittura di migliore in campo è veramente strano

nel primo tempo è insolitamente dinamico, in realtà in alcune fasi era schierato più indietro rispetto a Luis Alberto, ma perde malamente ogni pallone che je passa sui piedi sbagliando anche controlli facili.

come già scritto, mille attenuanti tra cui il terreno, ma allo stato attuale è così.

nel secondo tempo è rimasto con la testa nello spogliatoio perché credo che abbia toccato mezzo pallone.

in assoluto come tipo di giocatore a me non piace molto, mai negato. ma in questo periodo è davvero sotto tono. lo aspetteremo, sperando si riprenda, ma non si puó negare sia così.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Lui, come molti nella nostra rosa, si esalta quando ripartiamo in contropiede e scateniamo le nostre frecce (lui una delle più pericolose).
Però, certo, in una partita giocata contro una squadra che si chiude a riccio poteva dare lo spunto in più per saltare l'uomo, però c'è da dire che per vie centrali ci saranno stati si e no 45 cagliaritani, ogni volta che provavamo un imbucata.
Potrebbe esaltarsi, in questo tipo di partite, in un ruolo di ala o attaccante esterno ma gli schemi sono altri.
Per me partita buona, logico che non sta vivendo un momento esaltante, seppur abbia purgato la dea e comunque non è che sia pietoso, anzi.

ErPelanz

*
Lazionetter
* 171
Al momento sembra che si sia totalmente involuto, non salta mai l' uomo e sbaglia molti passaggi,  ma è il giocatore potenzialmente più forte che abbiamo, credo sia solo un momento di appannaggio forse dovuto alla fine della sua storia sentimentale. Ti aspettiamo campione

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
però momento di appannaggio no, eddaje su
(sbaglio o il buon Tarallo non più di un paio di settimane fa ci riportava di performance simili di inquelli sulle loro radio?)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: tatoccolo il 08 Feb 2021, 14:40
però momento di appannaggio no, eddaje su
(sbaglio o il buon Tarallo non più di un paio di settimane fa ci riportava di performance simili di inquelli sulle loro radio?)

:lol: confermo, ma era un articolo in rassegna (nostro)

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Tarallo il 08 Feb 2021, 15:18

ah ecco, sempre roba nostra, peggio mi sento  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: tatoccolo il 08 Feb 2021, 15:20
ah ecco, sempre roba nostra, peggio mi sento  :=))

Aspe, era un bujaccaro de giornalista.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Anche per me al momento sufficiente ma ancora non ci siamo del tutto.
In passato abbiamo visto un Correa molto più decisivo e determinante di questo. E come se gli mancasse un po' di convinzione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Rispetto a qualche partita fa è in ripresa,  ciò mi fa molto sperare che c'è ancora potenziale inespresso in questa squadra perché lui e LA non sono ancora al top. Per Joaquin ci sono molte attenuanti, infortunio covid infortunio ancora eppoi la fine della storia pluriennale con la bellissima Desiré che l'ha piantato a inizio dicembre procurandogli non poche sofferenze.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Citazione di: Tarallo il 08 Feb 2021, 15:18

Il calciatore che aveva avuto un periodo di " appannaggio " era Lazzari.
articolo de " il Tempo".

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Addio.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tarallo il 10 Feb 2021, 21:47
Basta, ho unfollowed Desiré.
Addio.

Hai fatto bene. Quando ce vo' ce vo'. Chiusa una porta si può aprire un portone... :=))

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.639
La mia vicinanza a Desirè, supererai anche questa.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Tarallo il 10 Feb 2021, 21:47
Basta, ho unfollowed Desiré.
Addio.

c'è voluto tanto, ma alla fine l'hai capita

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Povera Desiré, perdere nel giro di poco tempo il Tucu e Tarallo.
:=))

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ad oggi, di gran lunga il peggiore della stagione.

Dovevi spaccare tutto e trovare continuità, invece continua a vagare in campo come un fantasma.

Seconda punta da due goal in metà campionato.

Avoja a dire che non deve segnare lui.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Dargli addosso in questo momento è logorante anche per me che scrivo ed è troppo semplice, ovvio che se il ragazzo dovesse finire la stagione con questo rendimento andranno fatte valutazioni. Peccato ma spero che si possa riprendere.Daje tucu

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690
Ieri un pò fuori dal gioco ma non è semplice per nessuno contro 4 uomini fissi in area di rigore.

Anche la prova di Immobile è stata opaca a dir poco.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Il problema è l'intera stagione, mica ieri.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non gli riescono più le mandarakate tipo quella al gol con la Juve di Caicedo...
Ci manca molto, sono d'accordo con HB che se non si riprende potrebbe essere un lusso che non possiamo permetterci.

Discussione precedente - Discussione successiva