Lucas Leiva (Topic ufficiale)

Aperto da fiDelio, 14 Lug 2017, 15:11

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Con lui in forma non c'ho paura de gnente e de nessuno

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720
NiHaoLazio

*
Lazionetter
* 482
Citazione di: FeverDog il 07 Feb 2021, 23:19
Strano, a fine primo tempo era IL problema

"...un problema serio...", le testuali parole  :o :o

questa sale di diritto sul podio delle pu tt an  ate scritte nel topic partita

non raggiunge le vette inarrivabili di "pijamose freuler e de roon che so molto mejo di milinkovic", ma insomma...

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: tatoccolo il 08 Feb 2021, 08:59
sta tornando ragazzi, sta tornando

Nell'infinita discussione su Acerbi se lo sono dimenticato tutti, io tutto sommato non lo avevo visto male, mica l'ho capita la sua sostituzione

ps: (tra le tante cose che non ho capito ieri, e sarà un limite mio)

pps: OT Mister firma sto cazzo di contratto!

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
A me continua a sembrare quello di inizio campionato.

Ovvero un giocatore che, tolte 4-5 partite, è stato un grande difficoltà per tutta la stagione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Era migliorato davvero, ieri per me è regredito. Ma contro un'intera forte, la stessa cosa si può dire di molti altri.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: meanwhile il 15 Feb 2021, 20:01
Nell'infinita discussione su Acerbi se lo sono dimenticato tutti, io tutto sommato non lo avevo visto male, mica l'ho capita la sua sostituzione

ps: (tra le tante cose che non ho capito ieri, e sarà un limite mio)

pps: OT Mister firma sto cazzo di contratto!

Anche a me è piaciuto. Come mi è piaciuto Escalante. Una volta vorrei vederli giocare insieme.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Citazione di: syrinx il 15 Feb 2021, 21:09
Anche a me è piaciuto. Come mi è piaciuto Escalante. Una volta vorrei vederli giocare insieme.

Leiva ieri ha giocato molto bene.  Tappando un paio di voragini create da Acerbi che si sente Maradona.  Il lancio per Lazzari poi uno spettacolo.  La sua uscita un mistero. Escalante buono anche lui. Vederli giocare insieme? Magari. Ma con Inzaghi non in questa vita purtroppo

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.753
Citazione di: syrinx il 15 Feb 2021, 21:09

cioé dovremmo non far giocare Luis Alberto e Sergej per cosa esattamente???

continuo a non capire cosa sarebbe interessante in una coppia Escalante-Leiva in centromediana.

MrOlrac70

*
Lazionetter
* 259
Citazione di: cippolo il 15 Feb 2021, 21:17
Leiva ieri ha giocato molto bene.  Tappando un paio di voragini create da Acerbi che si sente Maradona.  Il lancio per Lazzari poi uno spettacolo.  La sua uscita un mistero. Escalante buono anche lui. Vederli giocare insieme? Magari. Ma con Inzaghi non in questa vita purtroppo
Eh, ma chi togliamo? Correa per spostare avanti SMS o LA vicino a Ciro?
Non so, non sono del mestiere, spesso ci provo a fare le formazioni ma non mi bastano mai le maglie. Comunque Escalante e Leiva assieme potrebbero essere un bel filtro davanti la difesa.
Forza Lazio

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Boh, visto questo Correa io vorrei vederli SmS e Luis dietro Ciro.

Contenuto sponsorizzato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Il problema che Simone e tanti non capiscono è che c'è  vita oltre al 3-5-1. Dai una mano a Leiva lì in mezzo proteggendo la difesa, lega Acerbi con una catena fino alla linea di centrocampo. Li prendi col cazzo tutti i gol che prendiamo ( tutti uguali)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.659
Che scemo Simone che non lo capisce mentre lo capisci te.
Quando rompevamo le chiappe al Merda e all'Atalanta che pensavi?

Fla

*
Lazionetter
* 5.972
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Feb 2021, 22:18
beh, Acerbi era centrale  :=))
comunque vedere uscire Lucas quando era già tornato in campo è stato brutto brutto :(

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
beh, Acerbi era centrale  :=))
comunque vedere uscire Lucas quando era già tornato in campo è stato brutto brutto :(

Infatti è  stato veramente brutto. E Simone è  la seconda volta che lo fa'.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Feb 2021, 22:18

Scusami ma non mi sembra di aver detto che Simone è  uno scemo. Possibile che avere una idea diversa dalla tua non sia possibile? Vabbè  contento te contenti tutti

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.659
Citazione di: cippolo il 15 Feb 2021, 22:53
Scusami ma non mi sembra di aver detto che Simone è  uno scemo. Possibile che avere una idea diversa dalla tua non sia possibile? Vabbè  contento te contenti tutti
Ma chi ti impedisce di esprimerla? È da ieri sera che scrivi post su di lui in varie salse e in vari topic. Legittimo.
Ogni volta che perdiamo cominci a scrivere post su post su Inzaghi.

Simone non capisce che c'e vita oltre il 352? E lo capisci te?

Per me è un modo di dargli dello scemo.

Quando però vinciamo col 352, e venivamo da 6 vittorie di fila, tante domande non te le fai.

O almeno non le leggo.

Contenuto sponsorizzato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Feb 2021, 23:15
Ma chi ti impedisce di esprimerla? È da ieri sera che scrivi post su di lui in varie salse e in vari topic. Legittimo.
Ogni volta che perdiamo cominci a scrivere post su post su Inzaghi.

Simone non capisce che c'e vita oltre il 352? E lo capisci te?

Per me è un modo di dargli dello scemo.

Quando però vinciamo col 352, e venivamo da 6 vittorie di fila, tante domande non te le fai.

O almeno non le leggo.

A me sembra che quasi tutti oggi dicono che Acerbi a sinistra  è  una cavolata. Che Inzaghi ha fatto scelte discutibili ecc. ecc. Non mi sembra che contesti gli altri utenti Però  se lo dico io subito pronto. Te starò sul cazzo. Vabbè contento te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.009
Citazione di: cippolo il 15 Feb 2021, 23:22
A me sembra che quasi tutti oggi dicono che Acerbi a sinistra  è  una cavolata. Che Inzaghi ha fatto scelte discutibili ecc. ecc. Non mi sembra che contesti gli altri utenti Però  se lo dico io subito pronto. Te starò sul cazzo. Vabbè contento te.
Scusa se mi intrometto: credo che quello che faccia un po' risentire dei tuoi commenti è l'attacco ad Inzaghi ad ogni risultato negativo; il tuo continuo sottolineare gli errori del tecnico; il tuo specificare di continuo che prendiamo gol tutti uguali. (cosa non vera).
Comunque la cosa positiva è che si sente che sei Laziale fino al midollo; un po' cacacazzi con Inzaghi, ma Laziale fino al midollo. :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva