Inter - Lazio 3-1: i commenti

Aperto da lorenz82, 14 Feb 2021, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Ieri abbiamo impostato male, o meglio ingenuamente, la partita, esponendo la nostra difesa a brutte figure, ma colpe ad Hoedt non le darei.
La forza dell'Inter ha fatto il resto.
Un peccato, con più lucidità si poteva fare di più, ma ora guardiamo avanti.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Citazione di: gentlemen il 15 Feb 2021, 20:16
Ieri abbiamo impostato male, o meglio ingenuamente, la partita, esponendo la nostra difesa a brutte figure, ma colpe ad Hoedt non le darei.
La forza dell'Inter ha fatto il resto.
Un peccato, con più lucidità si poteva fare di più, ma ora guardiamo avanti.
Hoedt è  improponibile. comunque ieri la responsabilità è di Inzaghi parliamoci chiaro.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.756
Citazione di: Aquila1979 il 15 Feb 2021, 19:26
Parolo su Lukaku mi sa che la pensa diversamente.

Non dico che Lukaku non sia forte...per me (dico per me) non é il mostro inarrestabile che presentano i big-media.

Si é parlato tanto, troppo e a sproposito della non incisivitá di Ciro a livello internazionale...ma Lukaku ha fatto molto meno...e non ha caso non ha vinto praticamente niente di notevole a livello di clubs. Vediamo se trascina l´Inter allo scudetto.

Citazione di: SOLOSSLAZIO il 15 Feb 2021, 20:50
Hoedt è  improponibile. comunque ieri la responsabilità è di Inzaghi parliamoci chiaro.

Mi fate fare l´ avvocato di Hoedt...quando é un giocatore che tutto sommato non mi piace. Ieri il tanto vituperato Hoedt si é trovato a campo aperto con Lukaku e lo ha fermato in maniera pregievole.

Non sto dicendo che ha giocato bene o male...semplicemente non mi piace fare di un giocatore lo spauracchio quando sono stati altri anche a sparire...in primis i miei amati Lucas Leiva e Luis Alberto.

Per me c´é un ossessione per hoedt...a questo punto spero non venga riscattato perché ogni volta che gioca é sempre e soltanto colpa sua e questo offre troppi alibi agli altri.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RG-Lazio il 15 Feb 2021, 21:14
Non dico che Lukaku non sia forte...per me (dico per me) non é il mostro inarrestabile che presentano i big-media.

Lucapo
Quel [...] de adani.

Un rigore e un rimpallo. Due gol.
Ringraziassero Skriniar la dietro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 15 Feb 2021, 16:01
Ma sti numeretti, per esempio, che dicono di convocazioni in Nazionale, presenze in Serie A, gol e altre cosette di secondaria importanza?

Dai, su.
Le convocazioni in nazionale...
D'ambrosio è più forte di Luis Alberto.
E che giochi più Patric o più d'ambrosio dipende dalla salute dei titolari.

Se ieri giocavamo con d'ambrosio invece che con Patric non cambiava nulla.
Se loro giocavano con d'ambrosio o Patric al posto di scriniar cambiava molto.
Figuriamoci kolarov al posto di bastoni, i raddoppi su Lazzari funzionavano una favola...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Hoedt Vavro Parolo in difesa e altri sono improponibili non per colpa loro ma xke non sono da Lazio.
Sbaglia inzaghi a metterli quando hai un Musacchio in discreta forma che fa il difensore ad alti livelli da oltre 10 anni...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Splash il 15 Feb 2021, 16:16
Media voto quest`anno : D`Ambrosio 6.08, 39* posto tra i difensori in Serie A; Patric 5.50, 176*.
Media voto l`anno scorso : D`Ambrosio 6.06, 27*; Patric 5.90, 83*.

(per referenza, Acerbi 6.18 l`anno scorso e 9* posto, 6.29 quest`anno e 17* posto)

Vedi?
Vedi?
Ti aggrappi alla media voto, l'unica che non conta nulla perché tiene conto dei goal, come il fantacalcio.
Per difendere l'erba del vicino fareste di tutto...😊

P.s.
Poi media voto di chi? Gazzetta?
Contano i numeri, i fatti.
I voti sono soggettivi.

pasha

*
Lazionetter
* 230
Citazione di: RG-Lazio il 15 Feb 2021, 19:23
Mi rode la celebrazione di Conte e Lukaku che a mio modo di vedere sono uno piú sopravvalutato dell´altro.

:friends:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mentre sappiamo che i gol nel calcio non contano! Sveglia11!!!!1

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 15 Feb 2021, 21:38
Mentre sappiamo che i gol nel calcio non contano! Sveglia11!!!!1

Se la valutazione di un difensore passa da 6 a 9 perché ha segnato non contano no i voti.
Ma questo lo sai benissimo, stai a fa cojo nella.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.756
Ho rivisto alcune situazioni salienti (in primis i goal presi) partendo 3 minuti prima di prendere il goal. Vedere responsabilitá di Hoedt é puro pregiudizio.

Nel primo goal Brozovic e Eriksen lavorano una palla pulita per Lautaro con troppa poca pressione. Li brucia Hoedt (ma Lautaro é forte eh) poi é Acerbi a permettere la verticalizzazione a Lukaku non coprendo l´unica strada possibile...Hoedt  prova a salvare.

Sul secondo...1 minuto prima del disastro, Hoedt fa un salvataggio notevole su Lukaku...poi Sergej fa 2 cazzate, Patric dorme e la palla arriva al belga.

Cosa volete da Hoedt non lo proprio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La co jo nella la fa chi si sceglie i numeri ;)
O chi dice, numeri a parte, che Patric è più forte di d'Ambrosio.

Ma noi qui ci divertiamo :)

Contenuto sponsorizzato

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Ma perché Fares non poteva giocare a Sinistra?

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Anche per me Hoedt ieri non è stato sto disastro! ha sbagliato sul rigore okay, ma si trovava fuori posizione.
E tra l'altro Lukaku non l'ha fatto passare mai

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: RG-Lazio il 15 Feb 2021, 21:41
Ho rivisto alcune situazioni salienti (in primis i goal presi) partendo 3 minuti prima di prendere il goal. Vedere responsabilitá di Hoedt é puro pregiudizio.

Nel primo goal Brozovic e Eriksen lavorano una palla pulita per Lautaro con troppa poca pressione. Li brucia Hoedt (ma Lautaro é forte eh) poi é Acerbi a permettere la verticalizzazione a Lukaku non coprendo l´unica strada possibile...Hoedt  prova a salvare.

Sul secondo...1 minuto prima del disastro, Hoedt fa un salvataggio notevole su Lukaku...poi Sergej fa 2 cazzate, Patric dorme e la palla arriva al belga.

Cosa volete da Hoedt non lo proprio

Ma infatti Hoedt non è scarso.
Solo che Acerbi è più forte, e quel rigore non lo prende.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 15 Feb 2021, 21:43
La co jo nella la fa chi si sceglie i numeri ;)
O chi dice, numeri a parte, che Patric è più forte di d'Ambrosio.

Ma noi qui ci divertiamo :)

Con te non ce se può parlare tanto vuoi sempre avere ragione.
Me sembri la mia ex moglie.
Pure mia figlia, eh...inizia pure lei.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.816
Vedi?
Vedi?
Ti aggrappi alla media voto, l'unica che non conta nulla perché tiene conto dei goal, come il fantacalcio.
Per difendere l'erba del vicino fareste di tutto...😊

P.s.
Poi media voto di chi? Gazzetta?
Contano i numeri, i fatti.
I voti sono soggettivi.
Quella che ho postato era la media voto, non la fantamedia (dove D`Ambrosio e` primo, pero` ha 3 gol in 6 partite...). Non ho idea di chi siano i voti, ma il sito e` abbastanza benfatto :
http://www.pinochiaro.altervista.org/

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
D'Ambrosio comunque è un buon giocatore. Io penso che se fosse da noi ne giocherebbe parecchie.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.816

Queste le altre statistiche, ma a favore di Patric ci stanno i 4 anni in meno. Sono curioso di sapere da ES le statistiche favorevoli a Patric, ma per me D`Ambrosio e` un Patric che ce l`ha fatta ad avere un rendimento da titolare.

Discussione precedente - Discussione successiva