Citazione di: Vincelor il 16 Feb 2021, 10:04
Come con cosa li paragono? Li paragono con la storia della Lazio e con il momento storico in cui sono stati ottenuti. E poi, sinceramente, non mi pare un ragionamento logico dire magari si può fare meglio con un altro DS. E' come dire che se avessimo preso X al posto di Immobile magari avremmo vinto lo scudetto, o Y al posto di SMS. Forse, ma non possiamo ragionare su ipotesi non verificabili
Beh no, se un giocatore fa palesemente il suo e anche più (Immobile), non mi metto a dire che con Lewandowski avremmo vinto il campionato, ma se:
- ogni anno non riusciamo a fare quel soldo in più per arrivare a una lira e puntualmente dobbiamo vedere Vavro, Durmisi, Berisha, Adekanje, Pereirinha, Hoedt, Djavan Anderson e simili;
- ancora stiamo con Patric titolare (poveraccio, non me la prendo con lui, ma è assurdo) e Radu e Lulic devono rinviare il pensionamento;
- spendiamo a volte anche cifre importanti per giocatori che non le valgono minimamente o che non sono una priorità, anziché rafforzarci dove serve, come se comprassimo a caso, tanto per comprare;
- non riusciamo a liberarci degli esuberi perché non valgono nulla e nessuno li vuole neanche per cifre irrisorie. Poi però vendiamo Bastos (che non è così male) per meno di un milione di euro, cifre inesistenti in Serie A;
- la squadra invecchia e le seconde linee non valgono neanche la metà dei titolari. Se potesse giocare sempre la prima squadra lotteresti per la Champions, se giocano due/tre riserve puoi arrivare ottavo/nono;
- la primavera non tira fuori un giovane interessante che sia uno: Cataldi, forse il migliore uscito, è una terza scelta e tale deve rimanere;
alla luce di tutto questo, posso essere un po' contrariato dalla programmazione della società?