23.02.2021; 60^ partita di CL con il bayern monaco

Aperto da tommasino, 17 Feb 2021, 07:08

Discussione precedente - Discussione successiva

TheVoice

CodyAnderson

abbiamo 4 difensori abili se Radu da forfait, io comunque li schiererei tutti e 4 con i terzini bloccati   :=))

sorazio

Citazione di: CodyAnderson il 17 Feb 2021, 14:49
abbiamo 4 difensori abili se Radu da forfait, io comunque li schiererei tutti e 4 con i terzini bloccati   :=))
Giocare a 4 potrebbe essere interessante ma poi c'è da capire come gestirsi in mezzo al campo.

Io andrei sul 4231 portando escalante e leiva al centro ed i tre dietro a Ciro che sono Correa Sergione e Luis Alberto. In quel modo oltre ad essere più coperti grazie al doppio mediano che aiuta sulle corsie laterali, si da molta più libertà a LA e SMS di lavorare in proiezione offensiva. Ma sinceramente eviterei di fare tutto ciò in una partita di champions, si rischierebbe di fare una brutta figura non avendo i meccanismi oleati.

emi-grato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

Citazione di: tommasino il 17 Feb 2021, 14:32
Ma cos'è questa storia della sicura assenza di Radu anche in CL?
È una vostra esagerazione, vero?
si. Non ci sarà qualora decidesse di operarsi.

Fla

Citazione di: Fla il 17 Feb 2021, 15:08
si. Non ci sarà qualora decidesse di operarsi.
Leggendo le ultime news sembra che l'ernia sia stata ridotta manualmente in modo da consentire a Radu di giocare in Champions, vedranno dopo la partita col Bayern se il problema si ripresenterà. in caso di risposta affermativa si procederà con l'intervento di riduzione chirurgica.

Tarallo

Dai, esordiamo a 4 con un modulo inedito contro il Bayern agli ottavi di Champions.

Parken

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Come si fa a ridurre un'ernia manualmente?

Fla

Tarallo

Rainman

Citazione di: Tarallo il 17 Feb 2021, 15:18
Dai, esordiamo a 4 con un modulo inedito contro il Bayern agli ottavi di Champions.
Tipo Zaccheroni che esordisce a 3 con un modulo inedito (e Dino Baggio esterno) in un derby.

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Citazione di: sorazio il 17 Feb 2021, 15:01
Giocare a 4 potrebbe essere interessante ma poi c'è da capire come gestirsi in mezzo al campo.

Mi sono spiegato male, io intendevo a 4 nel senso di 4 centrali + 2 laterali  :=)) in pratica a 6 ...

syrinx

Citazione di: Tarallo il 17 Feb 2021, 15:18

:rotfl2:

SanLazio

Citazione di: DajeLazioMia il 17 Feb 2021, 09:16
Sì, serve una partita stile Borussia. Giro palla velocissimo e preciso, aggressione forsennata, baricentro alto, palla rubata sulla loro trequarti e dritti in porta con 2-3 tocchi in velocità. Tenendoli lontani dalla nostra area il più possibile e avendo il controllo della palla anche noi e non lasciandolo solo a loro.
Il che non significa giocare all'arrembaggio.
Ovviamente sperando che se parte uno verso la nostra porta ci sia un giocatore rapido sui primi passi tipo Radu e non Parolo a fermarlo.

Tarallo io questo intendevo, L ha spiegato meglio il grande DLM :beer:

Tarallo

Millenovecento Lazio

L'unico modo per salvare la dignità ed evitare peperonici punteggi è questa:

Patric  Musacchio   Acerbi  Marusic

Lazzari   Sms   Leiva   LA

Correa  Ciro

syrinx

Citazione di: Millenovecento Lazio il 17 Feb 2021, 17:05
L'unico modo per salvare la dignità ed evitare peperonici punteggi è questa:

Patric  Musacchio   Acerbi  Marusic

Lazzari   Sms   Leiva   LA

Correa  Ciro

con questa ne prendieamo 8.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Citazione di: syrinx il 17 Feb 2021, 17:19
con questa ne prendieamo 8.

Credo che l'ultima volta che abbiamo fatto il 4-4-2 in squadra c'era Conceicao.

COLDILANA61

4.5.1 Stile Sven

Musacchio-Hoedt-Acerbi-Radu
Lazzari-SMS-Leiva-LA-Marusic
Immobile

Dopo che Hoedt rischiando l'espulsione mette ko Lewa e si becca solo un giallo , fuori per Patric con Musacchio centrale  :)

Poi sostituisci Lazzari e Marusic (Fares/Lulic) dopo che hanno corso per 6 e spompato davies ed emmich .

Ultimi 5 minuti Il pirata come Centrale aggiunto al posto di Ciro che l'ha imbustata al 84"

Giocate come vi pare , pressingalto o paron .

E soprattutto bamboline vodoo nelle mutande .  :p