Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.670
Citazione di: Tribuna Tevere il 20 Feb 2021, 17:55
Ad esempio Gonzalo Barreto, Kishna, Braafheid, Stankevicius, Pereirinha, Saha, Perea, i due Berisha, Djordjevic, Bisevac, Leitner, Di Gennaro, Nani, Polstiga, Durmisi, Sprocati, Vavro, Jony, Kiyine e se ne potrebbero citare altri di pipponi che hanno i.n.d.e.g.n.a.mente occupato gli spogliatoi di Formello nell'ultimo decennio...

Un capitolo di giocatori scarsi che potrebbe intitolarsi così...
ASPETTAMOLI A GIUDICA'!!!

Su cento volte può darsi pure che una volta ti sbagli (vedi Luis Alberto), ma altre 99 volte ci azzecchi.....

Speriamo che Muriqi sia quell'uno piuttosto che uno dei 99....Ma ci credo poco!

Tribuna Tevere io mio salvo il tuo post. Un caffè  a chi ha ragione.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Tarallo il 20 Feb 2021, 18:05
Raga' scusate.
Pure Luis Alberto faceva pena all'inizio, si trattava di aspettare.
Quindi la difesa di Muriqi è questa, e solo questa.
Non lo paragonate a Petagna per favore, uno dei giocatori che meno amo al mondo, ma che fa gol e assist e gioca (e pensa) al doppio della velocità di Muriqi.

Aspettiamolo è non rompiamogli il cazzo, dopo la fine della partita del Bayern ho messo su Burnley WBA e Pereira ha fatto esattamente lo stesso errore. Questa roba capita. Ma lui sbaglia assolutamente tutto, oggi.

Me so' perso, che fa Petagna?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.483
Citazione di: S.S. Termopiliano il 20 Feb 2021, 17:32
Il gol sbagliatoorato/mangiato (ognuno scelga quello che preferisce) grida vendetta, diciamo che l'ha anche fatta vedere male. Dispiace per l'episodio perché in realtà a parte quello per me è entrato bene e si è reso utile per quel che poteva (anche se di certo l'errore sottoporta non è un dettaglio trascurabile, ma sarebbe stato peggio fosse finita 1 a 1).

Daje Vedat!

goal mangiato (pur con l'attenuante del pallone velocissimo) per il resto si era mosso molto bene e aveva
gestito , quasi sempre, bene la palla, quel goal grida vendetta e uno dice , come si fa a sbagliare ...

poi mentre mi vedevo Burnley WBA situazione uguale identica e palla veloce sulla punta che buca, dalla sua identica posizione a porta semivuotadiciamo che capita, il problema con Vedat è che ancora non ha dimostrato molto, speriamo bene
daje gigante

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298
Prestazione sufficiente, ha lottato e combattuto anche in difesa, gol mangiato a parte, non è stato il peggiore...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Biafra il 20 Feb 2021, 17:37
Ci mancherebbe pure che uno "pagato" 20 Milioni di euro non fosse un giocatore di calcio,
però è non è un giocatore da serie A,

Comunque si, sei strano tu.

Secondo me o so scemi tare e Inzaghi che hanno preso murigi per farlo giocare e non per fare il giardiniere  a formello o lo strano sei tu

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Feb 2021, 17:59
Serio.
Ma se prossimamente segna un bel gol e uno viene qui dentro a mandare affancuxo qualcuno è sbagliato?
Veramente?

a me non piace nessuna delle due cose, francamente mi sembra il modo più inutile di vivere questo spazio.
poi ao, so' gusti.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Peccato per il gol sbagliato ma per il resto ha giocato bene partecipando molto alla manovra sia dietro che avanti

Daje vedat

Pomata

*
Lazionetter
* 13.850
Il gol sbagliato e' da mani nei capelli ma e' talmente clamoroso che puo' succedere
piu' che altro a me pare che dopo diversi mesi non riesce ancora a leggere tante situazioni in contropiede nello stretto, tanti triangoli non visti o non completati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
Citazione di: sharp il 20 Feb 2021, 18:10
goal mangiato (pur con l'attenuante del pallone velocissimo) per il resto si era mosso molto bene e aveva
gestito , quasi sempre, bene la palla, quel goal grida vendetta e uno dice , come si fa a sbagliare ...

poi mentre mi vedevo Burnley WBA situazione uguale identica e palla veloce sulla punta che buca, dalla sua identica posizione a porta semivuotadiciamo che capita, il problema con Vedat è che ancora non ha dimostrato molto, speriamo bene
daje gigante

ieri Joao Pedro, per carita certo non Messi, ha sbagliato lo stesso identico gol...l'ha svirgolata ed è finita addirittura a lato...succede, purtroppo per lui questi errori alimentano la nomea di pipparsugo che non merita, io l'ho visto meglio di altre volte, sta prendendo confidenza col gioco e il campionato italiano, non è mai facile per nessuno arrivare e capire subito tutto, succede ai campioni e a maggior ragione a lui che campione non è in piu' con preparazione saltata, covid e 2 infortuni muscolari a ripetizione...e poi sinceramente basta co sti elenchi di giocatori falliti da Tare...di riflesso c'e un altrettanto lunghissimo elenco di giocatori azzeccati...il napoli ha preso per 70 milioni Osimeh...gol 2...Muriqi 17 milioni...gol 2...

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.711
Ragazzi è un centravanti, tecnica poca, velocità pochissima. L'unica cosa che gli vedo fare è ( a parte la volontà) quando gli arriva la palla, cercare di stopparla, spesso male ( spero non si voglia contestare questo) dopodiché, se riesce a stoppata si gira di culo e, a meno che non prenda un fallo, l'azione è praticamente finita perché circondato da avversari ( per la lentezza di addomesticare il pallone) . Ma, sinceramente, voi vi aspettate questo da un centravanti?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Forse paga l'errore che condiziona la sua partita. Ma giocare bene è altra cosa

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Abbiamo vinto

Leggendovi meglio che sti errori li fa in una partita vinta piuttosto che a Crotone

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.850
Citazione di: 12.maggio.74 il 20 Feb 2021, 19:12
Ragazzi è un centravanti, tecnica poca, velocità pochissima. L'unica cosa che gli vedo fare è ( a parte la volontà) quando gli arriva la palla, cercare di stopparla, spesso male ( spero non si voglia contestare questo) dopodiché, se riesce a stoppata si gira di culo e, a meno che non prenda un fallo, l'azione è praticamente finita perché circondato da avversari ( per la lentezza di addomesticare il pallone) . Ma, sinceramente, voi vi aspettate questo da un centravanti?

Tutto corretto pero' e' pure vero che entra sempre in momenti particolari delle partite quando magari ci difendiamo

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
La critica non riguarda solo il gol sbagliato. A questo, si somma tutto ciò che questo calciatore ha fatto vedere al momento, cioè zero tecnica, zero tiro e tanta lentezza.
Gli insulti sono sbagliati, ma non mi sembra di averne letti. Io ho letto solo perplessità e critiche nell'ambito tecnico, più che giustificate, direi.
Naturalmente mi auguro possa dimostrare qualcosa, ma a vederlo mi sento di dire che i margini per sperare che diventi un giocatore quantomeno al livello della Serie A siano molto ridotti.
L'unica sua attenuante è il poco tempo giocato, che poi così poco non è. Nel minutaggio concessogli, qualcosa in più doveva comunque dimostrarlo. Per il resto, eviterei paragoni con qualsiasi altro attaccante navigato da Serie A che, forte o meno, piaccia o non piaccia, è comunque ben superiore a questo Muriqi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.411
Ma se a te sul posto di lavoro ti dicono che non sei uno che può fare quel lavoro, che sei uno che neanche con gli apprendisti può pensare di confrontarsi nel mestiere che fai, che sei fortunato a guadagnare i soldi che guadagni non ti senti insultato?
Mica lo devono mandare affanculo per insultarlo.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Feb 2021, 19:43
Ma se a te sul posto di lavoro ti dicono che non sei uno che può fare quel lavoro, che se uno che neanche con gli apprendisti, che sei fortunato a guadagnare i soldi che guadagni non ti senti insultato?
Da che mondo è mondo, i calciatori sono oggetto di valutazione e critica costanti. È uno sport popolare di cui chiunque può parlare e discutere. Non è che vado sotto casa di Muriqi e gli lancio improperi dalla finestra, ma qui sul forum si esprimono opinioni di ogni tipo, positive o negative.
Noi, da tifosi, abbiamo a cuore la Lazio, e se abbiamo da ridire su alcuni giocatori è sempre e solo perché vogliamo il meglio per la squadra.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.411
Citazione di: Assoluto il 20 Feb 2021, 19:47
Da che mondo è mondo, i calciatori sono oggetto di valutazione e critica costanti. È uno sport popolare di cui chiunque può parlare e discutere. Non è che vado sotto casa di Muriqi e gli lancio improperi dalla finestra, ma qui sul forum si esprimono opinioni di ogni tipo, positive o negative.
Noi, da tifosi, abbiamo a cuore la Lazio, e se abbiamo da ridire su alcuni giocatori è sempre e solo perché vogliamo il meglio per la squadra.
Se Muriqi non sta ricevendo insutli non esistono gli insulti ai giocatori.
E allora ok, va bene.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Feb 2021, 19:43
Ma se a te sul posto di lavoro ti dicono che non sei uno che può fare quel lavoro, che sei uno che neanche con gli apprendisti può pensare di confrontarsi nel mestiere che fai, che sei fortunato a guadagnare i soldi che guadagni non ti senti insultato?

Battaglia persa con alcuni, DLM. Prima dicono che non leggono insulti, poi che è ok perché sono calciatori, per finire tutto a posto perché mica vanno a urlargli sotto casa.

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Pomata il 20 Feb 2021, 19:39
Tutto corretto pero' e' pure vero che entra sempre in momenti particolari delle partite quando magari ci difendiamo
vero, però da un centravanti mi aspetto comunque qualcosa, che ne so, una giocata, un tiro insidioso, qualcosa di imprevedibile o di potenza, uno stacco perentorio, qualcosa che mi faccia almeno pensare alla pericolosità.... non riesco proprio a giudicare positiva una prova, come quella di oggi, da parte di un centravanti.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Citazione di: syrinx il 20 Feb 2021, 19:54
Battaglia persa con alcuni, DLM. Prima dicono che non leggono insulti, poi che è ok perché sono calciatori, per finire tutto a posto perché mica vanno a urlargli sotto casa.
Se prendi ogni frase alla lettera senza badare al senso, tu fai finta di non capire e lo sai.

Discussione precedente - Discussione successiva