Lazio - Sampdoria 1-0: i commenti

Aperto da lorenz82, 20 Feb 2021, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Ranxerox il 20 Feb 2021, 17:55
Vittoria strippatissima più per la loro pressione e la nostra imprecisione che altro.
Ma mi permetto di ricordare che nel girone di andata, nelle prime 4 di campionato, avevamo fatto 4 punti.
Adesso 9.
Non abbiamo giocato benissimo?
Pure sticazzi eh... :=))

Cosa fai qui, stai sbagliando topic  :=))
Prova a andare su quello di Muriqi e vedi se riesci a scrivere

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: RubinCarter il 20 Feb 2021, 17:40
Augello è un signor giocatore.

Eh si, meno rispetto all'andata (per fortuna direi) ma ottima prova anche stavolta.
Dei loro mi sembra molto interessante il ragazzetto danese, Damsgaard. Bello sfrontato anche in rapporto alla giovanissima età.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.516
Settima vittoria nelle ultime otto partite. Per chi deve sempre essere scontento.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Giusto citare i numeri, ma se uno vuole essere scontento e negativo a prescindere ti dirà "e perché non abbiamo fatto 8 su 8?".
Il tifoso medio(basso) non è mai contento...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: FeverDog il 20 Feb 2021, 17:15
Ma dimme te se Ranieri riesce ad essere più equilibrato di tanta gente qua dentro.
Roba da pazzi.
:beer:

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.600
Bene la vittoria, buonissimo primo tempo, secondo un po' in sofferenza. Credo la sofferenza l'abbiamo avuta noi tifosi, anche se loro non hanno fatto un tiro in porta. Bene la difesa,  Marusic top, Immobile sottotono, Lulic ben tornato ma siamo molto indietro. Mi è piaciuto Correa, ma il tabellino dice zero tiri.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Sono dell'opinione che Correa deve rimettersi con Desire'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: S.S. Termopiliano il 20 Feb 2021, 18:04
Eh si, meno rispetto all'andata (per fortuna direi) ma ottima prova anche stavolta.
Dei loro mi sembra molto interessante il ragazzetto danese, Damsgaard. Bello sfrontato anche in rapporto alla giovanissima età.
Damsgard mia scommessa al fanta preso alla prima giornata. E' davvero bravo e gioca sempre bene.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Una sofferenza ma soprattutto per la paura di prenderlo più che di vere occasioni doriane, ne conto una di quaglia di testa, ma soprattutto per non aver concretizzato le nostre, 2 clamorose.
Per il resto è una vittoria importante alla vigilia di una partita storica.
La Lazio c'è.
Ottimo primo tempo del Mago.Bravo Musacchio per me ottimo fin'ora, bravo Marusic splendido Sergey, ma non fa più notizia.
Male Ciro e Correa.

Roberto66

Visitatore
Buon primo tempo la samp dal 20 in poi non ha mai alzato la testa. Nel secondo tempo tempo secondo me i cambi sono arrivati troppo presto ma con la champions alle porte ci stavano. Certo se Muriqi faceva quello che un attaccante deve fare la partita finiva prima. Comunque lo stesso Muriqi ha combattuto bene. Voglio comunque fare un complimento a Marusic e Patric che x me hanno fatto un partitone oltre al Mago.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: jp1900 il 20 Feb 2021, 18:06
Settima vittoria nelle ultime otto partite. Per chi deve sempre essere scontento.

Ignobile (cit.)

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Di testa era difficilissima, 3 punti, porta inviolata

Bene così

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Anche a me la Lazio è piaciuta molto oggi. Ha giocato esattamente la partita che doveva giocare, attaccare sempre, senza foga, con calma e senza sprecare energie che ci servono martedì.
Le folate di Acerbi non sono mancate, possiamo attaccare anche se lui resta dietro. Contro la Samp la differenza di talento tra i nostri 4 e la loro difesa è stata imbarazzante.
Ovviamente noi abbiamo sofferto ma loro meno.

Bravo Simone, e hai pure fatto riposare Correa per martedì.

Ora la concentrazione più alta della storia della Lazio.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Senza Lazzari e Radu, con Lulic in campo al 5% della condizione, con Ciro non al meglio, con gli ingressi nel secondo tempo di buone riserve, ma sempre riserve, come Escalante ed Akpa Akpro e di due giocatori al momento improponibili per questi livelli, come Fares e Muriqi (speriamo l'improponibilità sia solo momentanea) la vittoria è preziosissima....

Da rimarcare che Reina non ha fatto una parata che una in tutti i 90 minuti...

Mi turo il naso e faccio i complimenti a Ranieri per averlo riconosciuto con un'obiettività e un'onestà intellettuale che francamente non mi immaginavo.... Da questo punto di vista il fatto che a febbraio la Sampdoria sia di fatto salva e contestualmente abbia zero possibilità su cento di entrare in Europa, forse aiuta a fare gli "sportivoni"....

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: syrinx il 20 Feb 2021, 19:52
Fares impresentabile per quale motivo?

.

Ha fatto un paio di strappi in mezzo a tre o quattro portentosi.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: syrinx il 20 Feb 2021, 19:52
Fares impresentabile per quale motivo?

Pensa un po', io l'ho visto in grandissima ripresa e, finalmente, deciso a far vedere quanto vale.  Il bello del calcio.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
La Lazio di oggi non può piacere troppo su ...
Fino al goal a me sembrava più in palla la Samp, nel senso che stavano tutti dietro ma creavano degli spazi interessanti in avanti (che però non sapevano sfruttare).
Ad un certo punto la Lazio è salita di rendimento, soprattutto dopo il goal, ed ha dominato fino al 40', quando la partita è cambiata.
Dopo abbiamo difeso in maniera molto attenta, ma insomma, siamo stati un po' troppo dietro.
Abbiamo avuto comunque un paio di ottime occasioni per chiuderla.
Darei comunque qualche merito anche alla Samp, che ha fatto bene nel secondo tempo.
Musacchio non ruba l'occhio però una partita e mezza con lui in campo non abbiamo subito goal, quindi ...
Lulic non ai suoi livelli, però per il momento ci possiamo accontentare.
Fares dimostra un bel po' di personalità.
A me Muriqi, nonostante l'errore macroscopico, è piaciuto.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.899
Vittoria sofferta ma importante. Quando Ciro e Correa non sono in palla diventa tutto più difficile.
Non capisco perché dobbiamo soffrire sempre nel finale e non riusciamo mai a congelare la partita come fanno altre squadre molto più scarse. Falli, infortuni tattici, crampi, palle tenute sul calcio d'angolo... e gli ultimi 10 minuti non si giocano. Mai visto in casa Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva