23.02.2021; 60^ partita di CL con il bayern monaco

Aperto da tommasino, 17 Feb 2021, 07:08

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.707
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Feb 2021, 19:40
Hoedt se fosse possibile non lo metterei.
Anche io avrei questo desiderio

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Giocheremo con i classici, bisogna vedere che squadra riesce a mettere su il Bayern che comunque anche con le riserve delle riserve sono forti. Come dite giustamente senza paura, ma bisogna solo ringraziare sti ragazzi se a marzo ancora stiamo a parlà di Champions League e se ancora siamo in lotta per raggiungere il piazzamento utile per giocarla il prossimo anno. Di conseguenza come dice Tare, la priorità è il campionato (anche per non caricare la squadra)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Giocheremo con la formazione di oggi, con Marusic spostato a sx e Lazzari a dx.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.316
Citazione di: sorazio il 20 Feb 2021, 21:02
Giocheremo con i classici, bisogna vedere che squadra riesce a mettere su il Bayern che comunque anche con le riserve delle riserve sono forti. Come dite giustamente senza paura, ma bisogna solo ringraziare sti ragazzi se a marzo ancora stiamo a parlà di Champions League e se ancora siamo in lotta per raggiungere il piazzamento utile per giocarla il prossimo anno. Di conseguenza come dice Tare, la priorità è il campionato (anche per non caricare la squadra)
Giusto.
L'importante è non sbracare :since

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Loro sono spaziali, ma sono in un periodo molto sfavorevole, stanno a tocchi, sono convinto che faremo due grandissime partite e che il loro passaggio del turno non sia così scontato.Quanto mi rode non avere Luis Felipe e Radu....

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Se vogliamo giocarci le nostre, pochissime, chances di passare dobbiamo farlo all'andata.

Perché a prescindere da come si mette poi lì, a Monaco, saranno comunque indemoniati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.820
Citazione di: Lativm88 il 20 Feb 2021, 21:15
Se vogliamo giocarci le nostre, pochissime, chances di passare dobbiamo farlo all'andata.

Perché a prescindere da come si mette poi lì, a Monaco, saranno comunque indemoniati.

Per me invece devi arrivare là con la possibilità di crederci.
All'andata non si decide niente, per lo meno per passare noi, neanche un 3 a 0, tra l'altro impensabile ti darebbe la certezza.
Speriamo di giocare con quelli di oggi, con Lazzari per Lulic, le sorprese dell'ultima ora non sono gradite.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
In piena lotta CL, alla vigilia di una partita storica comunque vada e alcuni continuano a rompere, che tifoseria...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Loro oggi hanno fatto rientrare sia Martinez che Goretzka, di conseguenza hanno aumentato le rotazioni in squadra, non credo che a martedì rientri qualcun altro. Credo che una chiave di volta possa essere la nostra corsia di destra con Sergione e Lazzari con Ciruzzo pronto a prenderli sul lato opposto. Compito non da poco sarà quello di Lucas Leiva che dovrà avere 100 polmoni perchè loro giocano con i 3 dietro l'unica punta, infatti credo che Luis Alberto avrà grossi compiti in copertura

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Daniela il 20 Feb 2021, 20:58

seeee e per te il Mister cambia modulo nella partita dell'anno
(anche io personalmente non ne vedrei la necessita)

Ma a parte il modulo, è una formazione di una bruttezza inenarrabile. Senza LA E Correa. Acerbi terzino. Da brividi proprio.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: syrinx il 20 Feb 2021, 21:36
Ma a parte il modulo, è una formazione di una bruttezza inenarrabile. Senza LA E Correa. Acerbi terzino. Da brividi proprio.

non avevo notato la mancanza di LA....
già solo questo la rende di una bruttezza inenarrabile

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: paolo71 il 20 Feb 2021, 21:21
Per me invece devi arrivare là con la possibilità di crederci.
All'andata non si decide niente, per lo meno per passare noi, neanche un 3 a 0, tra l'altro impensabile ti darebbe la certezza.
Speriamo di giocare con quelli di oggi, con Lazzari per Lulic, le sorprese dell'ultima ora non sono gradite.

Non mi sono spiegato, non intendevo ovviamente chiudere il discorso all'andata (ma che vuoi chiudere contro squadre come il Bayern  :=)) )
Intendevo ottenere un risultato positivo è l'unico modo per andare lì con qualche straccio di possibilità per galvanizzare i nostri perché loro, a prescindere, le partite di questa importanza (e anche più importanti) le sanno giocare e vincere.

:beer:

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: marco87 il 20 Feb 2021, 20:41
Io non ho paura , non mi spaventano, saranno fortissimi , eccezionali ma hanno dei punti deboli e noi delle qualità per creargli problemi quindi per me è tutta da giocare.
Poi magari passeranno loro il turno, sono i campioni in carica ma se la Lazio gioca al massimo batte chiunque e l'anno scorso si è visto quando battè due volte su due la Juve, vincitrice di 9 scudetti di fila.
Vorrei giocarmela, poi al 90 per cento ci batteranno ma pure noi siamo molto forti e sinceramente non mi do per vinto, conosco la qualità della nostra Lazio.

Esatto, Marcolino.
Magari ci triteranno pure eh, ma finché non lo vedrò accadere, io rimango convinto che più di qualche fastidio glie lo creeremo.

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: Millenovecento Lazio il 20 Feb 2021, 19:37
Il Bayern oggi ha perso a Fancoforte.
Me sta sulle palle.
Sta sulle palle a mezza Germania, l'altra lo adora.

STRAKI

PATRIC       MUSACCHIO        HOEDT         ACERBI

LAZZARI    SMS     LEIVA      FARES

CIRO
                                      MURIQI

:poof:

Con questa manco a Fifa  :=))

Comunque penso che la formazione sarà la stessa di oggi, ma col blasfemo a destra e Marusic a sinistra

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Millenovecento Lazio il 20 Feb 2021, 19:37
Il Bayern oggi ha perso a Fancoforte.
Me sta sulle palle.
Sta sulle palle a mezza Germania, l'altra lo adora.

STRAKI

PATRIC       MUSACCHIO        HOEDT         ACERBI

LAZZARI    SMS     LEIVA      FARES

CIRO
                                      MURIQI

:poof:

Questa era solo un'ipotesi di formazione per portarci a Istanbul.  :pp
Oppure qualcuno dimentica che non avremo Ramos e Radu per lungo tempo.
Miscredenti!  :S

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.033
Rilevo che dopo la sconfitta di ieri il bayern di flick ha lo stesso numero di trofei conquistati e sconfitte subite.

Contenuto sponsorizzato

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

La partita dell anno. Non per deboli di cuore, cacasotto sipperoisti e fifoni di ogni tipo.

ntomancaaaaaaaaaa

https://youtu.be/pp4G2udTWXg

Discussione precedente - Discussione successiva