Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Tarallo il 21 Feb 2021, 10:36
Mayoral infatti non è lontano da Ciro come tipologia. Ma non dimentichiamo che Muriqi fu preso con la convinzione che Caicedo era andato.

Che poi per me questa cosa (il pensare di affrontare l'ennesima stagione con soli 3 attaccanti di cui uno mezzapunta) è grave al pari di averci speso 20M...

Detto questo ieri è stato sfortunato...poteva succedere a chiunque...

Tribuna Tevere

*
Lazionetter
* 241
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Feb 2021, 10:45
ricordatevi solo, se la usate, che state dicendo che Tare è arrivato a 30 mio dallo scudetto (di questo si parla visto che siamo già in lotta CL) contro squadre che spendono 40-50-70 mio per un solo calciatore.
Un po' paradossale poi criticarlo, no?
(se uno pensa questo, intendo dire)

Io la mia opinione pensavo di averla specificata bene...

Citazione di: Tribuna Tevere il 21 Feb 2021, 10:18
Una precisazione....
Io quella lista di giocatori-bidoni non l'ho fatta per criticare il Direttore Sportivo, che ha innegabili meriti per aver costruito una squadra che compete per l'altissima classifica con compagini che hanno un budget del doppio, del triplo e anche del quintuplo superiore a noi...
Era una critica all'atteggiamento di qualcuno che io ho sintetizzato con l'espressione ASPETTAMOLI A GIUDICA'!

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.362
Citazione di: Scialoja il 21 Feb 2021, 09:57
Infatti non ho mai scritto nulla del genere su Muriqi. A me spiace anche ci si accanisca su di lui, quando non ha colpa dei suoi limiti, anzi andrebbe sostenuto.
Dico che se un DS di una squadra di serie A che lotta per traguardi importanti ritiene corretto investire la cifra di 20 milioni per una quarta punta di questo valore, ritenendola prioritaria su investimenti per altri ruoli più urgenti, secondo me non è questo fine stratega che ritiene di essere.
Non mettiamo tutti nello stesso calderone solo per poter sostenere le proprie tesi.
Ho preso a riferimento il tuo post non perché hai scritto qualcosa di offensivo ma solo perché ho visto che in diversi casi si sottolinea il "se po dì o è reato?"
Certo che "se po dì" ma certe volte è detto male IMHO (non tu).
Dopodiché se non deve essere lui il bersaglio ma il DS che l'ha scelto si va sul topic di Tare.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
per me l' ASPETTIAMO A GIUDICA'  ci sta tutto, e vale per Muriqi e per tutti gli altri, abbiamo fatto bene ad aspettare  per giudicare Luis Alberto e Caicedo, ma anche Marusic e Luis Felipe...e abbiamo fatto bene ad aspettare anche per Berisha, Durmisi e Jony, poi una volta che l'hai visti giocare a sufficienza, che hanno avuto abbastanza opportunita' e sopratutto le hanno avute stando bene fisicamente...allora qui nessuno ha negato che alcuni acquisti fossero pippearsugo...del resto non vedo che c'e di strano...se hai un budget che ti consente al massimo di mettere qualche  milione  in piu' per  un solo giocatore e per  il resto devi cercare l'intuizione giusta tra giocatori che ne costano 3, la  possibilita' di sbagliare è altissima...Muriqi è costato abbastanza certo, ma Tare imbecille non è e nemmeno Inzaghi se aveva dato l'ok ...poi possiamo fare  un elenco lungo fino a domani di giocatori fortissimi o cmq  buoni che arrivati in Italia hanno fallito...quando abbiamo comprato Mendieta pensavamo di aver preso il piu' forte al mondo nel suo ruolo ma non è stato cosi'....tanto per fare un esempio... ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazialeLodigiano

Sostenitore
Lazionetter
* 164
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Feb 2021, 09:43
Vero.
Ma c'è grossa divergenza anche su tutte le altre giocate.
Io per esempio sono con chi lo ha visto migliorato. Ma ora mi vengono dei dubbi a leggere chi dice che lo ha visto sbagliare tutto.
È proprio curiosità. Ma me la tengo ovviamente ;)
100% d'accordo con te 👍

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Citazione di: Ranxerox il 20 Feb 2021, 22:19
Allo stato dei fatti, ha portato la squadra in Champions e ha passato il turno, è in piena lotta per la Champions del prossimo anno, ha in squadra la scarpa d'oro, ha appena sdrumato le merde in un derby, nel tempo ha almeno almeno quadruplicato il valore economico della rosa, gode della fiducia illimitata del proprietario della squadra e, molto probabilmente, lavora in grande sintonia con l'attuale tecnico.
Che cosa si può pretendere di diverso da un DS?
Ma non ci si riesce ad accontentare mai?
C'è sempre da recriminare su qualcosa?
Sette vittorie nelle ultime otto partite e qua c'è chi posta la lista di questi giocatori:

"Gonzalo Barreto, Kishna, Braafheid, Stankevicius, Pereirinha, Saha, i due Berisha, Djordjevic, Bisevac,
Leitner, Di Gennaro, Nani, Polstiga, Durmisi, Sprocati, Vavro, Jony, Kiyine "
presi nell'arco di 10 anni nei quali, in certi mercati, Lotito gli metteva a dispozione 4 baiocchi 4?
Ennamo su...
Siamo nel topic di Muriqi, si parla di lui.
Si poteva pretendere un acquisto più assennato?
Eddai su, famose a capì.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
A me non piace, con quei soldi avrei preso un gran difensore ma certi commenti nemmeno da marione, un po' di anni 80 non vi avrebbero fatto male

Rainman

*
Lazionetter
* 2.668
Citazione di: Rainman il 20 Feb 2021, 10:08
Appena la condizione e le prestazioni di Vedat sono migliorate un po' il topic è finito in seconda pagina.

:=)) :=))

OK, avrei preferito fosse finito in terza pagina a questo punto  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Io trovo assurdo e vergognoso che  appena questo ragazzo sbagli un gol  alcuni si precipitino qui su questo thread a massacrarlo(che poi sono gli stessi che sarebbero spariti se avesse segnato) come se fossero contenti, perché così possono venire a ribadirci che loro ci capiscono di calcio e che lo avevano capito dalla prima volta che lo avevano visto in campo che era una sega, dovreste vergognarvi, non è così che si supporta una squadra ed un calciatore che ne fa parte, penso che che molti tifosi dovrebbero studiarsi le basi del tifo, il vero significato della parola tifare e sopratutto  sciacquarsi la bocca quando parlano di Muriqi e addirittura di Tare!

P.s. è vero che mayoral sta andando meglio di Muriqi ma in questo momento gioca in una squadra che non ha particolari pressioni ed è in un momento positivo e sulle ali dell'entusiasmo,inoltre gioca con molta più regolarità rispetto a Vedat, ma appena il livello si alza nelle grandi partite sparisce sempre e non struscia mezza palla,  detto questo sono convinto che spesso gli attaccanti si giudichino alla lunga, nel bene e nel male, ci vogliono almeno 2-3 anni per tirare le somme su un attaccante, ne ho visti a bizzeffe di attaccanti segnare un sacco di gol il primo anno per poi sparire il secondo(tipo piatek), ed invece altri, viceversa, andare male il primo anno ed esplodere il secondo (tipo Dzeko), quindi tutti queste critiche  su Vedat sono semplicemente ridicole

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Lo abbiamo pagato quanto l'Atalanta ha pagato Muriel...

5M in meno di quanto l'Inter abbia pagato Lautaro e 5M in meno rispetto a quanto ha speso l'Atalanta tra prestito e acquisto per Zapata...

Quando spendi 20M per un 27enne, l'anno del ritorno in CL e ti chiami Lazio (che non ha budget illimitati anzi) o prendi profili tipo questi 3, che ti rendono per 20M...oppure il discorso "eh ma aspettiamolo" non sta ne in cielo ne in terra ed è un voler mettere una pezza a un chiaro errore...

Prenderlo a parolacce per l'errore di ieri pero mi ha dato molto fastidio...

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Comunque pure sul gol a Bergamo l'ha mezza masticata a 0 metri dalla porta 😂😂
Scherzi a parte continuo a ripetere che è forte e che l'anno prossimo secondo me sarà la spalla di Ciro
Avanti Vedat

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
A me ha demoralizzato non tanto il gol sbagliato. Capita. Ovvio che lui è in un momento in cui non se lo può permettere ma capita.

A me quello che ha demoralizzato e terrorizzato è quella palla dove è stato lanciato a rete. Mezz'ora per entrare in area. Altri quaranta minuti per mettere a posto il pallone per calciare per poi ovviamente farselo contrastare...

Per fortuna per lui era fuorigioco...

Per il resto concordo con Scialoja. Questo acquisto non ha nessun senso ed inspiegabile difendere l'acquisto e le sue prestazioni. Poi insultare qui o sui social la persona neanche va commentato...

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
rispondo ai soliti "sdegnati", sempre gli stessi poi...

Ieri ho scritto che secondo me non è un giocatore da serie A e che garantendosi un ingaggio da 6k al giorno fino al 30 giugno 2015 è come se ha vinto alla lotteria

gli "sdegnati" hanno cominciato la solita recita...alcuni (sempre gli stessi) mi hanno attribuito di aver rimproverato a Muriqi di rubare lo stipendio o di non essere un giocatore di calcio, a questo punto immagino che abbiano seri problemi nella comprensione dei testi.

No, non ruba nessuno stipendio, qualcuno gli ha fatto sottoscrivere un contratto e lui giustamente l'ha firmato, è un giocatore di calcio, ma a mio avviso non un giocatore di calcio da serie A.

Alla luce delle sue prestazioni i 20 milioni spesi per il cartellino e i 20 lordi di ingaggio pattuiti sono ingiustificabili.

Tutto qua, so contento per lui e per i suoi eredi, ma da quando gioca qua ha fatto un bel goal di testa con l'atalanta e discrete intruppate quando c'era da difendere il risultato.
Per il resto, tecnica assolutamente imbarazzante (stendo un velo pietoso a chi lo confronta con il Caiceido del primo anno) e incapacità di prendere un pallone di testa quando c'è da far risalire la squadra (meno male che c'è SMS, uno e trino).

E' grosso lo so, gli serve minutaggio, ma la Lazio non può permettersi di darglielo.
Il gol sbagliato ieri può capitare, è vero, ma se ieri la Samp avesse pareggiato potevamo dire addio a questo campionato...sai che commenti su questo topic...

L'impegno ce lo mette, mai pensato il contrario, ma 20 milioni no, non esiste proprio... acquisto incomprensibile

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: Biafra il 21 Feb 2021, 16:56

Ieri ho scritto che secondo me non è un giocatore da serie A e che garantendosi un ingaggio da 6k al giorno fino al 30 giugno 2015 è come se ha vinto alla lotteria

gli "sdegnati" hanno cominciato la solita recita...alcuni (sempre gli stessi) mi hanno attribuito di aver rimproverato a Muriqi di rubare lo stipendio o di non essere un giocatore di calcio, a questo punto immagino che abbiano seri problemi nella comprensione dei testi.

No, non ruba nessuno stipendio, qualcuno gli ha fatto sottoscrivere un contratto e lui giustamente l'ha firmato, è un giocatore di calcio, ma a mio avviso non un giocatore di calcio da serie A.

Alla luce delle sue prestazioni i 20 milioni spesi per il cartellino e i 20 lordi di ingaggio pattuiti sono ingiustificabili.

Tutto qua, so contento per lui e per i suoi eredi, ma da quando gioca qua ha fatto un bel goal di testa con l'atalanta e discrete intruppate quando c'era da difendere il risultato.
Per il resto, tecnica assolutamente imbarazzante (stendo un velo pietoso a chi lo confronta con il Caiceido del primo anno) e incapacità di prendere un pallone di testa quando c'è da far risalire la squadra (meno male che c'è SMS, uno e trino).

E' grosso lo so, gli serve minutaggio, ma la Lazio non può permettersi di darglielo.
Il gol sbagliato ieri può capitare, è vero, ma se ieri la Samp avesse pareggiato potevamo dire addio a questo campionato...sai che commenti su questo topic...

L'impegno ce lo mette, mai pensato il contrario, ma 20 milioni no, non esiste proprio... acquisto incomprensibile

Ciao Biafra...  capisco(anche se non lo condivido) il tuo POV,secondo me è ancora troppo presto per dire che non è un giocatore da serie A e che non vale lo stipendio che percepisce, ma comunque al momento ci può anche stare, ci mancherebbe...il punto è un altro...il punto è che penso che scrivere queste cose pubblicamente sia inutile, oltre che dannoso per l'ambiente(altri tifosi potrebbero emulare il tuo pensiero, il giocatore potrebbe leggere questi commenti negativi e risentirne ulteriormente,etc.etc) dobbiamo essere noi tifosi i primi a fare i tifosi, a portare positività, ad iincitare e caricare i nostri calciatori,a  creare un ambiente entusiasmante insomma... Ecco, dopo quasi un anno venire ancora qui sul topic di Muriqi a parlarne male quando sbaglia un gol, credo sia tutto il contrario di quello che ho scritto sopra e che non aiuti nessuno...ne lui ne noi tifosi

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Er_PeLaNz il 21 Feb 2021, 17:28
...il punto è che penso che scrivere queste cose pubblicamente sia inutile, oltre che dannoso per l'ambiente(altri tifosi potrebbero emulare il tuo pensiero, il giocatore potrebbe leggere questi commenti negativi e risentirne ulteriormente,etc.etc) dobbiamo essere noi tifosi i primi a fare i tifosi, a portare positività, ad iincitare e caricare i nostri calciatori,a  creare un ambiente entusiasmante insomma...

Io capisco il tuo punto di vista, ho sempre contato fino a 11 prima di attaccare un nostro giocatore, gli unici che ho criticato da quando sono qua sono Durmisi e Berisha...poi ricordo di aver scritto, sarà stato 10 anni fa, addirittura contro Lulic (perdonami Senad, mio Signore :)  )

Però questo è un forum di tifosi, non siamo allo stadio dove tutti secondo me vanno sostenuti sempre e comunque, si parla di Lazio, i giocatori si possono lodare o criticare... ripeto, è un forum, non mi risulta che il regolamento vieti le critiche ai giocatori

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: Biafra il 21 Feb 2021, 17:47
Io capisco il tuo punto di vista, ho sempre contato fino a 11 prima di attaccare un nostro giocatore, gli unici che ho criticato da quando sono qua sono Durmisi e Berisha...poi ricordo di aver scritto, sarà stato 10 anni fa, addirittura contro Lulic (perdonami Senad, mio Signore :)  )

Però questo è un forum di tifosi, non siamo allo stadio dove tutti secondo me vanno sostenuti sempre e comunque, si parla di Lazio, i giocatori si possono lodare o criticare... ripeto, è un forum, non mi risulta che il regolamento vieti le critiche ai giocatori

Si si ma ti capisco, per carità, ci mancherebbe, lo facevo anche io fino a qualche anno fa... Poi però ho capito che non serviva a nulla se non a mettermi contro altri utenti dei vari forum o generare energie negative  :) comunque ti capisco benissimo ci mancherebbe

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: LeonKennedy il 21 Feb 2021, 15:19
Lo abbiamo pagato quanto l'Atalanta ha pagato Muriel...

5M in meno di quanto l'Inter abbia pagato Lautaro e 5M in meno rispetto a quanto ha speso l'Atalanta tra prestito e acquisto per Zapata...

Non c'è paragone come rendimento.
Come ingaggi a che livello sono?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Ancora co' "le critiche non sono vietate." Ziocane, nessuno ha mai scritto questo. Come nessuno hai mai scritto che non si potesse sostenere che Muriqi non sia stato un acquisto azzeccato. Infatti è scritto in ogni singola pagina di questo topic.

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Biafra il 21 Feb 2021, 16:56

A sto punto spiegace che significa per te insultare un giocatore perché non credo sia un problema di comprensione del testo, almeno da parte di chi legge... forse bastava semplicemente ammettere di aver esagerato visto che quell'errore penso abbia fatto rodere il culo pure a quelli che lo stanno difendendo 

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: PabloHoney il 21 Feb 2021, 18:23

A sto punto spiegace che significa per te insultare un giocatore perché non credo sia un problema di comprensione del testo, almeno da parte di chi legge... forse bastava semplicemente ammettere di aver esagerato visto che quell'errore penso abbia fatto rodere il culo pure a quelli che lo stanno difendendo

aho, ho pure dovuto spiegare il concetto la pagina dopo per quelli come te, ma vedo che ancora non hai capito

Citazione di: Biafra il 20 Feb 2021, 17:37
Ci mancherebbe pure che uno "pagato" 20 Milioni di euro non fosse un giocatore di calcio,
però è non è un giocatore da serie A,

Comunque si, sei strano tu.

Ribadisco, non è un giocatore di calcio che vale 20 milioni di cartellino e altri 20 di ingaggio lordo
Praticamente tutti i ricavi ottenuti dalla qualificazione in CL finiscono in questo contratto

Poi alla fine se per te l'ho insultato, stica...
tranquillo che al buon Vedat con lo stipendio che si ritrova e che non ruba a nessuno, interessa poco...

cmq che ti devo dire? se le critiche t'hanno scosso così tanto magari organizza una bella fiaccolata di solidarietà davanti alla sua villa all'olgiata  :)

Discussione precedente - Discussione successiva