rispondo ai soliti "sdegnati", sempre gli stessi poi...
Ieri ho scritto che secondo me non è un giocatore da serie A e che garantendosi un ingaggio da 6k al giorno fino al 30 giugno 2015 è come se ha vinto alla lotteria
gli "sdegnati" hanno cominciato la solita recita...alcuni (sempre gli stessi) mi hanno attribuito di aver rimproverato a Muriqi di rubare lo stipendio o di non essere un giocatore di calcio, a questo punto immagino che abbiano seri problemi nella comprensione dei testi.
No, non ruba nessuno stipendio, qualcuno gli ha fatto sottoscrivere un contratto e lui giustamente l'ha firmato, è un giocatore di calcio, ma a mio avviso non un giocatore di calcio da serie A.
Alla luce delle sue prestazioni i 20 milioni spesi per il cartellino e i 20 lordi di ingaggio pattuiti sono ingiustificabili.
Tutto qua, so contento per lui e per i suoi eredi, ma da quando gioca qua ha fatto un bel goal di testa con l'atalanta e discrete intruppate quando c'era da difendere il risultato.
Per il resto, tecnica assolutamente imbarazzante (stendo un velo pietoso a chi lo confronta con il Caiceido del primo anno) e incapacità di prendere un pallone di testa quando c'è da far risalire la squadra (meno male che c'è SMS, uno e trino).
E' grosso lo so, gli serve minutaggio, ma la Lazio non può permettersi di darglielo.
Il gol sbagliato ieri può capitare, è vero, ma se ieri la Samp avesse pareggiato potevamo dire addio a questo campionato...sai che commenti su questo topic...
L'impegno ce lo mette, mai pensato il contrario, ma 20 milioni no, non esiste proprio... acquisto incomprensibile