Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.411
Citazione di: Cesio il 21 Feb 2021, 23:07
Compagnoni non fa testo, appena toccavano palla "Bel passaggio, bella entrata, bell'apertura" tutto bello. Ma vogliamo parlare del commentatore? Come si chiama? Ci ho fatto caso, ogni volta che apriva bocca parlava solo degli zozzi, in 90 minuti non ha nominato la parola Benevento.
Minotti, che sul fallo di villar uguale a quello di glik ha detto che non serviva l'ammonizione

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Citazione di: Cesio il 21 Feb 2021, 23:07
Compagnoni non fa testo, appena toccavano palla "Bel passaggio, bella entrata, bell'apertura" tutto bello. Ma vogliamo parlare del commentatore? Come si chiama? Ci ho fatto caso, ogni volta che apriva bocca parlava solo degli zozzi, in 90 minuti non ha nominato la parola Benevento.

Minotti.
Je lecca er culo ogni volta sto pajaccio de parma

Cmq sparateme ma a me fonseca me fa ride, me sta simpatico proprio.
Tenetelo sempre per favore.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.425
Citazione di: zebmckain1970 il 21 Feb 2021, 23:01
Vedere la faccia di pairetto dispiaciuto per il var non ha prezzo.

Vero, si vede che gli è "spiaziuto" così tanto che anche il gesto del var l'ha fatto rapido, piccolo ed evidentemente a malincuore.

Cattivo sangue non mente.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
e cmq giovedi hanno il ritorno con il Braga, squadretta e partono dal 2 a 0....pero' hanno Kumbulla Ibanez e Cristante fuori e Fazio e Juan Jesus non sono in lista Uefa....non so che difesa metteranno in campo...hai visto mai  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.339
sulla cazzetta, Inzaghi ringrazia la Var, come se gli avesse fatto un favore e non fosse stato invece un errore (porcata ndr) dell'arbitro

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Laziolubov il 21 Feb 2021, 23:11
sulla cazzetta, Inzaghi ringrazia la Var, come se gli avesse fatto un favore e non fosse stato invece un errore (porcata ndr) dell'arbitro
Loro ringraziassero il cielo che le mie maledizioni nei loro confronti non si avverano...

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
m'ero addormentato ascoltando altro alla fine del primo tempo

ma che bella sorpresa   :)

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.628
Citazione di: PARISsn il 21 Feb 2021, 22:56
pure per me non era cosi' netto...prende la palla ben prima di travolgere anche  il giocatore...

Questi sono rigori netti, dipende solo da che maglia indossi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
non me li vedo quasi mai , mi scelgo attentamente le partite dove mi sento che non vinceranno,
e questa era una di quella 90' (più recupero) di gufaggio (ben spesi), e mi son trovato ad osservare
il classico arbitraggio "indirizzato", volgio dire non ha fatto errori eclatanti,sul rigore sbaglia il guardalinee,
di cui mi piacerebbe sapere per chi tifa,nel primo tempo sbandierava sempre,e tra l'altro subito, senza aspettare ed in una occasione non c'era di un metro, nel secondo si sbandiera mah . con moooolta calma,
sull'azione in diretta (molto concitata) avevo visto l'eroe di parma un po' avanti, ma gi´dal primo replay si vedeva che era in netto fuorigioco, e lui era in linea , come cazzo fai a non sbandierare boh.

Dicevo dell'arbitrare, praticamente sui mezzi falli, quelli dubbi alle merde fischiava sempre
(solo una volta no), dall'altra parte faceva sempre continuare, la prima ammonizione del polacco, moooolto ma mooolto dubbia (secondo me mikicoso gli finisce addosso e comunque glick non fa niente per ostacolarlo)
la seconda ci stava tutta, poi per un fallo su ripartenza grazia lo spagnolo (quella c'era da regolamento)
il fallo del presunto rigore imho c'era, invece sul "fallo" di faziomerda se mi ammonivano uno dei miei così (con conseguente rosso)
gli invadevo il campo dal televisore, ma come detto, oltre ai falli fischiati o no, la cosa fastidiosa è stato l'atteggiamento
sempre reverente verso le merde, e sempre un attimo negativo con i campani.

La partita : il benevento non ha giocao alla sanfasò come sembra debbano fare tutte le squadre
dalla parte sinistra della classifica, spazi stretti due linee compatte, lapadula a rompere le palle davanti
(pericoloso mai, ma di fastidio gliene ha dato ) giocando così (accentuato quando sono rimasti in 10)
ha tolto gli spazi ai loro 3/4isti bravi ad inserirsi, rimasti in 10 (i cambi davanti del benevento, aiutatemi a di' scarsi, si salva solo il fratello di insigne) hanno accentuato la fase difensiva, le poche volte che sono andati avanti si sono cagati anche un paio di ripartenze in cui potevano veramente fare male. Le merde un colpo di testa di pellegrini verso il 92', montipò praticamente inoperoso

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.875
dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Tarallo il 20 Feb 2021, 21:01
E va a fini' così, che il problema di Ballardini siamo noi :lol:

Dico solo che non è mai stato la sciagura che ricordiamo noi qua a Roma.

Questa è la quarta volta che subentra al Genoa e li salva a baffi stesi. Porta il record di essere forse l'unico allenatore che Zamparini non ha esonerato (almeno nella prima avventura). Ha fallito sicuramente su alcune piazze, ma secondo me poteva fare una carriera migliore se non si fosse bruciato da noi in una stagione che la società aveva reso allucinante.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.112
Be diciamo che all'andata come sappiamo era finita in goleada, Pippo Inzaghi (che evidentemente fesso non è) ha imparato la lezione e gli e l'ha incartata di conseguenza. Bravo!

Alla fine, al di là di tutto stringendo stringendo le merde non hanno nemmeno creato chissà ché pur avendo l'uomo in più per mezz'ora e oltre. Cioè normali sofferenze, anzi purtroppo lì davanti erano spuntati e con poche alternative altrimenti le streghe avrebbero anche potuto far male in ripartenza (e se non era per quel asino di Tello ci stavano anche per riuscire).

Speriamo che questo risultato possa far prendere coraggio e consapevolezza alle altre piccole che affronteranno la Roma, si può anche non fare le vittime sacrificali e metterli in difficoltà!

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.234
Citazione di: dani2110 il 21 Feb 2021, 23:40
Dico solo che non è mai stato la sciagura che ricordiamo noi qua a Roma.

Questa è la quarta volta che subentra al Genoa e li salva a baffi stesi. Porta il record di essere forse l'unico allenatore che Zamparini non ha esonerato (almeno nella prima avventura). Ha fallito sicuramente su alcune piazze, ma secondo me poteva fare una carriera migliore se non si fosse bruciato da noi in una stagione che la società aveva reso allucinante.
Ricordo una intervista a Mauri (post esonero) in cui ne parlava molto bene.
Fece un miracolo pure a Cagliari.

calimero

*
Lazionetter
* 6.600
Citazione di: S.S. Termopiliano il 21 Feb 2021, 23:46
Be diciamo che all'andata come sappiamo era finita in goleada, Pippo Inzaghi (che evidentemente fesso non è) ha imparato la lezione e gli e l'ha incartata di conseguenza. Bravo!

Alla fine, al di là di tutto stringendo stringendo le merde non hanno nemmeno creato chissà ché pur avendo l'uomo in più per mezz'ora e oltre. Cioè normali sofferenze, anzi purtroppo lì davanti erano spuntati e con poche alternative altrimenti le streghe avrebbero anche potuto far male in ripartenza (e se non era per quel asino di Tello ci stavano anche per riuscire).

Speriamo che questo risultato possa far prendere coraggio e consapevolezza alle altre piccole che affronteranno la Roma, si può anche non fare le vittime sacrificali e metterli in difficoltà!

Non ho capito perchè non Dabo invece di Tello (lasciando Ionita a sinistra) e non Gaich o Sau al posto di Lapadula.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Il problema della parte sinistra europea che già sono retrocesse in tre .

Per come giocano loro , un vantaggio .

Però se noi facciamo il nostro ...

Siamo a + 5 sull'andata .

AquilaCalva

*
Lazionetter
* 876
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.112
Citazione di: calimero il 21 Feb 2021, 23:50
Non ho capito perchè non Dabo invece di Tello (lasciando Ionita a sinistra) e non Gaich o Sau al posto di Lapadula.

Sinceramente conosco troppo poco il Benevento per potermi sbilanciare, però credo che Dabo non fosse in panchina (almeno su diretta.it mi pare di non averlo visto).
Gaich mi pare che fin qui non sia ancora stato utilizzato, credo sia ancora "da inserire".

Comunque sulla lettura non saprei, ma sulla preparazione direi Pippo Inzaghi impeccabile.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Benevento fa muro in 10, Roma non riesce a sfondare
Calcio.
Al Vigorito finisce 0-0, con rigore negato ad ospiti dal Var

Serie A: Benevento-Roma 0-0

questo dice l'Ansa....rigore negato...cioe' c'era ma il var non l'ha concesso quindi ....

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: COLDILANA61 il 06 Gen 2021, 19:44
Ripeto quanto detto in altro topic .

Oggi il 4' posto dista 8 punti .

:asrm

Non il primo , il quarto .

-1 .

Discussione precedente - Discussione successiva