non me li vedo quasi mai , mi scelgo attentamente le partite dove mi sento che non vinceranno,
e questa era una di quella 90' (più recupero) di gufaggio (ben spesi), e mi son trovato ad osservare
il classico arbitraggio "indirizzato", volgio dire non ha fatto errori eclatanti,sul rigore sbaglia il guardalinee,
di cui mi piacerebbe sapere per chi tifa,nel primo tempo sbandierava sempre,e tra l'altro subito, senza aspettare ed in una occasione non c'era di un metro, nel secondo si sbandiera mah . con moooolta calma,
sull'azione in diretta (molto concitata) avevo visto l'eroe di parma un po' avanti, ma gi´dal primo replay si vedeva che era in netto fuorigioco, e lui era in linea , come cazzo fai a non sbandierare boh.
Dicevo dell'arbitrare, praticamente sui mezzi falli, quelli dubbi alle merde fischiava sempre
(solo una volta no), dall'altra parte faceva sempre continuare, la prima ammonizione del polacco, moooolto ma mooolto dubbia (secondo me mikicoso gli finisce addosso e comunque glick non fa niente per ostacolarlo)
la seconda ci stava tutta, poi per un fallo su ripartenza grazia lo spagnolo (quella c'era da regolamento)
il fallo del presunto rigore imho c'era, invece sul "fallo" di faziomerda se mi ammonivano uno dei miei così (con conseguente rosso)
gli invadevo il campo dal televisore, ma come detto, oltre ai falli fischiati o no, la cosa fastidiosa è stato l'atteggiamento
sempre reverente verso le merde, e sempre un attimo negativo con i campani.
La partita : il benevento non ha giocao alla sanfasò come sembra debbano fare tutte le squadre
dalla parte sinistra della classifica, spazi stretti due linee compatte, lapadula a rompere le palle davanti
(pericoloso mai, ma di fastidio gliene ha dato ) giocando così (accentuato quando sono rimasti in 10)
ha tolto gli spazi ai loro 3/4isti bravi ad inserirsi, rimasti in 10 (i cambi davanti del benevento, aiutatemi a di' scarsi, si salva solo il fratello di insigne) hanno accentuato la fase difensiva, le poche volte che sono andati avanti si sono cagati anche un paio di ripartenze in cui potevano veramente fare male. Le merde un colpo di testa di pellegrini verso il 92', montipò praticamente inoperoso