Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Ah sharp cambia tastiera del cell :D

no non è il cell, sul portatile uso una tastiera esterna in silicone, ultimamente
alcuni tasti non funzionano benissimo ,infatti dopo qualcosa ho corretto   :s

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Ma avete visto nell'azione del presunto rigore, uno dellà,forse il nuovo fenomeno Villar, che rantola e si accascia a terra per un presunto fallo e poi quando si accorge del rigore comincia a zompettare? Che pagliacci!

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.112
Intanto il Cagliari ufficializza l'arrivo di Leonardo Semplici al posto dell'esonerato Di Francesco.
Curioso di vedere come se la caverà il tecnico fiorentino alla prima esperienza ad alti livelli extra Spal.

La situazione di classifica dei sardi è complessa, ma non impossibile da ribaltare. Nelle prossime 5 gare affronteranno Crotone, Sampdoria, Bologna, Juventus e Spezia. Un filotto di gare che dirà molto sulle reali chance di salvezza.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
Citazione di: olympia il 21 Feb 2021, 20:30
Infatti, ma che cavolo vuole?
È per distacco il più odioso allenatore di tutti i tempi e di tutti i luoghi.

E di tutti i laghi, oserei aggiungere...

:=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.453
Citazione di: RubinCarter il 21 Feb 2021, 23:00
Il rigore c'era. Un intervento a piedi pari in area. Gli è andata bene a quel ragazzetto che aveva fatto una buonissima partita.

ammazza se c'era oh. E infatti alla fine il difensore per la tensione della cavolata fatta piangeva e abbracciava tutti. Mi ricordava Patric dopo il rigore sbagliato da Dybala a Torino

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.763
Citazione di: dani2110 il 21 Feb 2021, 23:40
Dico solo che non è mai stato la sciagura che ricordiamo noi qua a Roma.

Neanche per me non è male anzi mi ricordo che con noi le prime giornate di campionato parti pure bene, poi rega non posso volere male ad uno che bene o male ha vinto di culo una Supercoppa Italiana contro quello [...] de Mourinho.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Nessun video dei scemi che commentano la  :asrm ?

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: PARISsn il 21 Feb 2021, 23:10
e cmq giovedi hanno il ritorno con il Braga, squadretta e partono dal 2 a 0....pero' hanno Kumbulla Ibanez e Cristante fuori e Fazio e Juan Jesus non sono in lista Uefa....non so che difesa metteranno in campo...hai visto mai  ;)
Mi turo il naso ed ho i conati di vomito solo a pensarlo...
Ma un altro paio di turni in EL forse è il caso che li facciano....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

briga

*
Lazionetter
* 284
Alessandro Austini ROSICONE PIATELANDERCULO!!!!!!!

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Citazione di: LeonKennedy il 21 Feb 2021, 23:02
Dai ragazzi un po di obiettività  :beer:  se non c'era il fuorigioco doveva fischia tre rigori.

Intervento scriteriato di Foulon. Ma quale palla  :D

Pairetto aldila di tutto sta in Serie A solo per il cognome che porta senno non se spiega. Scarso come pochi altri.

Godo per Caressa che pare stia a un trigesimo  :asrm

Infatti il delinquente pairetto nella foga di dare alla roma un rigore al 96° s'era perso 1 metro di fuorigioco di pellegrini.

briga

*
Lazionetter
* 284
Alessandro Austiniiiiiiii  AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690
Il Milan di Josè Piolinho comincia a scricchiolare.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: eagle s supporters il 22 Feb 2021, 08:24
Mi turo il naso ed ho i conati di vomito solo a pensarlo...
Ma un altro paio di turni in EL forse è il caso che li facciano....
Bravo, dobbiamo ragionare con razionale e gelida freddezza....devono arrivare almeno fino ai quarti, giocare il giovedì non è come il martedì o il mercoledì; da questo punto di vista l'EL è davvero pesante, come diceva Reja ti costringe a preparare la partita successiva in un solo giorno.
Infatti per giovedì tifo per tutte e tre le italiane.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.425
Boh, sarò vecchio stampo ma io non ce la faccio a tifare per nessuna delle italiane in Europa, figuriamoci ad auspicare che loro vadano avanti.

Ormai questo turno lo hanno praticamente già passato, ma sarei ben felice se già agli ottavi prendessero un'avversaria seria; razionalmente il ragionamento è giusto, ma trovarseli ai quarti comincerebbe a essere preoccupante. Non dimentichiamo che sono la squadra del demonio, la loro semifinale di CL e il modo in cui ci sono arrivati dovrebbe servire da monito.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Non è complicato.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Anni di divulgazione e ancora me ritrovo gente che speriamo che vadano avanti cosi se stancano.

Che caxxo ve dice er cervello io boh

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Molti di Noi odiano l'Inter per via di De Vrij soprattutto, ma anche per Hernanes e Candreva, a me sta molto antipatica, ma dobbiamo ammettere che ha un organico di altissimo livello ed avendo solo il campionato e con il gioco che stanno attuando, ovvero fase difensiva granitica e ripartenze rapide e potenti, sarà molto difficile che non lo vincano.
Noi negli 11 titolari potremmo anche giocarci lo scudetto, ma purtroppo, ed oramai è palese, che quando facciamo entrare qualche seconda linea al posto dei  migliori la differenza non è minima, ma abissale, e lo vediamo nelle fase finali di molte partite che conduciamo con una certa facilità, appena escono i migliori diventiamo, in peggio, un'altra squadra, ed in un campionato lungo 9 mesi e di 38 partite avere un organico ricco diventa fondamentale, anche perchè chi gioca sempre ha cmq una flessione, e penso ad Immobile, il quale non ha però alternative nel ruolo.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.425
Citazione di: Tarallo il 22 Feb 2021, 12:29
Devono perde sempre.

Non è complicato.

E' incredibile che nel 2021 tocca ancora stallo a puntualizzà.

Ce vorrebbe qualche ban bene assestato.  :p

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JoeStrummer il 22 Feb 2021, 12:35
E' incredibile che nel 2021 tocca ancora stallo a puntualizzà.

Ce vorrebbe qualche ban bene assestato.  :p

Qui liti sulla politica, sugli insulti ai giocatori, gente cacciata, troll messi "in panchina per un po'" (cit.), quello che ve pare, e sta gente non se prende un giorno de ban.  :asrm

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: sololanebbia il 22 Feb 2021, 07:28
ammazza se c'era oh. E infatti alla fine il difensore per la tensione della cavolata fatta piangeva e abbracciava tutti. Mi ricordava Patric dopo il rigore sbagliato da Dybala a Torino

Un viaggio all inferno, andata e ritorno gratis.

:D

Discussione precedente - Discussione successiva