A parte il gol sbagliato, io invece rispetto alle sue caratteristiche (non a quelle di Haaland) ho visto le cose che può dare uno alto e grosso come lui che non sia un fenomeno (tipo Ibra o Lukaku, che non costano 17 mio piu bonus).
Contro la Samp ha protetto palla, preso 2-3 punizioni, fatto qualche sponda (uno pure di tacco o simile), si è smarcato verso la porta in 3 occasioni, e si è mangiato un gol essendo nel posto giusto però. In 20 minuti.
Non sto dicendo che abbia fatto chissà cosa, ma non capisco chi dice che non si vedono le caratteristiche (rispetto al tipo di attaccante che è).
Poi chi non ha visto queste cose ok. Ma non è oggettivo, alcuni non sono d'accordo. Di oggettivo c'è solo il gol sbagliato.
Per me sta dimostrando di essere un giocatore e di essere da serie A. Niente di straordinatio eh, ma manco 'sto pippone che alcuni descrivono.
Poi sui 17 mio più bonus se ne può parlare, ma neanche può essere ogni spezzone che gioca il punto di partenza e di arrivo di ogni valutazione. Lo sappiamo quanto è costato, se si critica la sposa c'è il topic di Tare.