23.02.2021; 60^ partita di CL con il bayern monaco

Aperto da tommasino, 17 Feb 2021, 07:08

Discussione precedente - Discussione successiva

eagle s supporters

Citazione di: cartesio il 22 Feb 2021, 03:31
Una striscia in CL di 16 vittorie e un pareggio.   :o :o
E' ora che perdano allora.... :beer:

Millenovecento Lazio

Musacchio     Hoedt    Acerbi

Perché non c'ho pensato prima?  :roll:

Il calcio è facile, senza dubbio.   :beer:

RubinCarter

Citazione di: Il gitano il 22 Feb 2021, 00:30

Speravo in Marianella,uno che spesso sa raccontarci bene. E obtorto collo pure marchegiani dietro dovrebbe "adeguarsi" all'imparzialità, anche perchè siamo in CL, dove domani la Lazio rappresenta l'Italia.

DajeLazioMia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

Vincelor

Ma hanno l'aereo loro o sono venuti con low cost?

Tarallo

Incluso giro turistico ar pigneto, vedo.

paolo71

Citazione di: Vincelor il 22 Feb 2021, 10:29
Ma hanno l'aereo loro o sono venuti con low cost?

usano tutti e 2, non è che con l'aereo arrivi allo stadio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

Dico solo una cosa: GODIAMOCELA, la vigilia, il pre, la partita, il post.
Affrontiamo la squadra più forte del mondo, non c'è altro da dire, di certo dobbiamo lottare e dare tutto in campo.

superdelio

Invidio veramente chi riesce a godersela.

Io sto malissimo già ora.

Vincelor

Citazione di: paolo71 il 22 Feb 2021, 10:33
usano tutti e 2, non è che con l'aereo arrivi allo stadio...
Ma va? Pensavo atterrassero sul piazzale della Farnesina...

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

M.L.Castroman 26

Poteva finire 6-2...a allora col cavolo che la riprendevano

S.S. Termopiliano

E chi l'avrebbe detto che uno dei migliori in campo dell'avversario di quella sera sarebbe venuto da noi a svernare  :)

Comunque di quella sera (ero allo stadio anche in quella occasione) ricordo una bellissima atmosfera allo stadio, giusto così per farci un pò del male nel pensare a ciò che sarebbe potuto accadere domani sera all'Olimpico  :(

labombadesinisa

Citazione di: superdelio il 22 Feb 2021, 10:35
Invidio veramente chi riesce a godersela.

Io sto malissimo già ora.
Gia me s'è chiuso lo stomaco  :=))

geddie

El Matador

Contenuto sponsorizzato

Hicks

Io veramente invidio tanto e senza ironia chi scrive qua o altrove godiamocela, divertiamoci e via dicendo, sarà da almeno due settimane che solo al pensiero mi sento male

PARISsn

io veramente mi sto godendo questa attesa in tutta tranquillita'...come ha detto Tare il nostro obiettivo è tornarci subito in champion per dare continuita' economica, di visibilita' ect....aver raggiunto gli ottavi meritatamente in un girone tra i piu' duri sulla carta è stato un grande traguardo...purtroppo c'e capitato il Bayern e sinceramente speranze non ne ho...mi basta che facciamo una degna figura tra andata e ritorno senza prendere imbarcate, sarebbe stato diverso se avessimo pescato un Real o un Barcellona chiaramente alla fine di un ciclo e con bei problemini o una cmq sulla carta meno forte...un Siviglia o un Borussia Monchendabash...non è stato cosi', pazienza....torniamoci l'anno prossimo e speriamo di essere piu' fortunati  ;)