Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
L'ho visto uscire zoppicante e con una vistosa smorfia sul viso.

E' evidente che in queste settimane Ciro non stia bene e giochi sul dolore. Speriamo passi presto, e torni ad essere il solito fenomeno.

Senza un'altra dozzina di suoi gol da qui alla fine del campionato non abbiamo chance di arrivare quarti.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.718
In effetti mancano le sue classiche doppiette e/o triplette...

8) 8) 8) 8)

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: Sonni Boi il 22 Feb 2021, 18:13
L'ho visto uscire zoppicante e con una vistosa smorfia sul viso.

E' evidente che in queste settimane Ciro non stia bene e giochi sul dolore. Speriamo passi presto, e torni ad essere il solito fenomeno.

Senza un'altra dozzina di suoi gol da qui alla fine del campionato non abbiamo chance di arrivare quarti.
Però è anche vero che in conferenza ha detto che hanno tutti recuperato bene dalla sfida di sabato...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.621
Citazione di: purple zack il 22 Feb 2021, 12:59
ma anche immobile li raggiunge in 138 gare, non 147

boh on line due siti (ma va a vede' se non si riferiscono alla stessa fonte)
danno quel numero di partite

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Stasera è la tua partita, insieme al Tucu e Lazzari, velocità e profondità saranno importanti per affrontare una difesa non propriamente veloce. Dovremo saper soffrire in difesa per giocare di folate in attacco, daje Cirù nun se pò sbaglià

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.478
Non sta bene e si vede. Simone, fermalo e curalo bene perché nel finale di stagione ci serve al massimo della forma.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.462
Citazione di: volerevolare il 23 Feb 2021, 23:42
Non sta bene e si vede. Simone, fermalo e curalo bene perché nel finale di stagione ci serve al massimo della forma.

Si ma nel frattempo in campionato servono i punti e senza i suoi gol è dura.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Mi aspettavo molto di piú.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.775
Se ha dei problemi fisici, probabilmente è arrivato il momento di fermarlo per un paio di turni in campionato, perdiamo tanto, ma mancano ancora molte partite... meglio adesso che abbiamo Caicedo-Muriqi-Correa, che in emergenza di uomini. Forza Ciruzzo!

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: JoeStrummer il 23 Feb 2021, 23:43
Si ma nel frattempo in campionato servono i punti e senza i suoi gol è dura.

Insistere su Murichi e turnare Correa e Caicedo.

Sono preoccupato per Ciro: cosa diavolo ha? Sembra privo di forza, non strappa e sembra già  stanco a inizio partita.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
alby1608

*
Lazionetter
* 10.333
se sta male non mi è sembrata una grande mossa fagli fare tutta la partita oggi
sul 3 a 0 nel secondo tempo si poteva mettere Caicedo

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Io non condivido. Anche oggi detta la profondità benissjmo varie volte. Se davanti hai boateng e neuer non è ckme avere danilo e skorupski...direi che sarà la mia delusione quando vedrò un difesa all'altezza del reparto offensivo...Ciro tornerà prestissimo al gol (magari lo avrebbevfatto stesso oggi se ci davano il rigore)

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Che problemi fisici ha?

Tempo fa ho sentito Inzaghi accennare a qualche problema serio alla caviglia.

A me sembra si veda a occhio nudo che c'è qualcosa che non va.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.663
Citazione di: Il nostro Giorgione il 23 Feb 2021, 23:47
Insistere su Murichi e turnare Correa e Caicedo.

Sono preoccupato per Ciro: cosa diavolo ha? Sembra privo di forza, non strappa e sembra già  stanco a inizio partita.
vero.. molto giù di corda. momento più difficile da inizio stagione

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.478
Ciro è un generoso ed è laziale fino al midollo. Giocherebbe anche con una gamba sola. Però è così fondamentale che va fatto riposare le prossime due partite sperando di riaverlo a Torino con la Giuve il forma.
Io metterei Muriqi titolare ed alternerei Tucu e Caicedo (se sta bene).

Tribuna Tevere

*
Lazionetter
* 241
E' evidente che non è al top della condizione e forse ha qualche problema fisico...

Considerato che ha come sostituti un giocatore che forse sta pure peggio di lui con la fascite plantare (Caicedo) e un altro che non è proponibile neanche in Lega Pro, c'è l'urgenza che si riprenda al più presto....

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Tribuna Tevere il 23 Feb 2021, 23:54
E' evidente che non è al top della condizione e forse ha qualche problema fisico...

Considerato che ha come sostituti un giocatore che forse sta pure peggio di lui con la fascite plantare (Caicedo) e un altro che non è proponibile neanche in Lega Pro, c'è l'urgenza che si riprenda al più presto....

Mah.

Contenuto sponsorizzato

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.995

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Discussione precedente - Discussione successiva