23.02.2021; 60^ partita di CL con il bayern monaco

Aperto da tommasino, 17 Feb 2021, 07:08

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Però vabbè la difesa ma tacchetti e veli in attacco hanno rotto il cazzo

Sledgehammer

Visitatore
Salverei solo milinkovic Correa e lazzari

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Se Musacchio non aveva problemi fisici il cambio è stato affrettato, Senad non ha 60 minuti nelle gambe a questi livelli e Marusic, oltre a non essere un terzino, era una delle poche armi a nostra disposizione in avanti.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.266
Comunque fisicamente sarà un fatto di testa sicuramente loro ci sovrastano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.174
Il livello tecnico e fisico della CL è molto alto, per questo dobbiamo partecipare, per prendere soldi e acquisire esperienza.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Comunque il terzo gol è di Correa eh. É un pulcino bagnato. Non lo accetto contro il Bologna, figuriamoci se posso accettarlo contro il bayer

JSV23

*
Lazionetter
* 20.761
Non poteva esserci uno scenario differente.
Stiamo giocando col Bayern con Patric e Musacchio adattato a sinistra.
Non avremmo vinto comunque, ma con due difensori seri almeno i gol avrebbero dovuti farli loro.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
2 gol ce li siamo fatti da soli; non che sarebbe cambiato molto, pazienza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.044
Mah ... secondo me la Lazio non stava sbagliando la partita dal punto di vista tattico.
Siamo invece entrati in campo impauriti, troppo tesi, ed abbiamo fatto una serie di errori che giustifica il parziale.
Questi sono giocatori di grande livello, se gli regali il goal non sbagliano.
Differenza di qualità (neppure troppa oggisecondo me) e differenza di esperienza (enorme).

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
Non ce la faccio a vedere la mia Lazio umiliata cosi ,vado su netflix che è meglio :ssl :asrm

Cesio

*
Lazionetter
* 17.898
Loro sono fortissimi ma avergli regalato due gol mi fa rodere il culo e non poco. Abbiamo iniziato la partita terrorizzati. I più traquilli mi sono sembrati Marusic (non l'avrei mai detto) e Milinkovic. Non capisco però cosa cazzo facciamo i veli in area, già ne abbiamo poche di occasioni vogliamo tirare in porta! Comunque almeno un gol lo avremmo potuto fare e toglierci un po' di paura ma quel pezzo di merda di arbitro non fischia un rigore solare!

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Ce faceva schifo Bastos, vabbe lasciamo perdere. Stasera è sparare sulla croce rossa, sono la squadra più forte del mondo e si vede
E si vede la differenza tra una buona squadra e una di campioni.
Chiudo dicendo che non so come quelli dellà abbiano sopportato anni di scoppole. Io so già incazzato se finisce così, figuriamoci peggio.

20 milioni spesi per un rincalzo in attacco e non per un rinforzo difensivo, sta cosa mi fa diventare peggio dei liberalazzisti.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Il Bayern è la squadra più forte del mondo, ma due gol su tre sono da incubo

Giako77

*
Lazionetter
* 8.674
Timore reverenziale.

Io mi aspettavo almeno la bava alla bocca, cattiveria modello fratelli filippini ma invece siamo impauriti, insicuri e non ci riesce niente.

Mi dispiace, FORZA LAZIO

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Tutta 'sta voglia de fà la Champions League....

berserker

*
Lazionetter
* 748
Atteggiamento davvero troppo troppo timoroso, ci tremano le gambe. Dietro ci facciamo goal quasi da soli, davanti arriviamo in area e neanche proviamo a tirare.
Ormai è andata, spero solo che nel secondo tempo abbiamo un altro piglio.

Forza Lazio

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: SanLazio il 23 Feb 2021, 21:48
Come mettete ancora Patric in squadra ve vengo a cercà...

Beh anche Leiva e Acerbi a questo punto. Dispiace perché il primo gol ha aperto una partita che doveva rimanere chiusa sullo 0 a 0 ...

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Patric - Musacchio questa partita non l'avrebbero mai dovuta giocare.

Peccato per gli infortuni di Radu e Luiz Felipe, ma la società almeno un difensore degno di questi livelli poteva prenderlo.

Poi se davanti Ciro, Correa, La, Lazzari e SMS facessero qualche giocata eviteremmo figuracce

Discussione precedente - Discussione successiva