In cuor mio lo sapevo...ma come un pollo mi ero lasciato coinvolgere da tutti quei discorsi che giravano... che loro stavano in crisi..che avevano molti infortunati...che erano appagati dopo aver vinto tutto...che erano stanchi dal mondiale per club. che noi invece avevamo più stimoli.... e purtroppo ci sono cascato con tutte le scarpe...addirittura ieri, ironia della sorte, qui sul forum mi sentivo positivi ed avevo pronosticato un 4a1 per noi...purtroppo ci hanno asfaltato riportandoci coi piedi per terra...la delusione è tantissima... Noi abbiamo provato a giocarla ma questi sono nettamente di un altro livello.....dai su...va bene tutto, vanno bene gli errori di Patric e Musacchio ma con Luiz Felipe e Radu secondo me non sarebbe cambiato nulla...è inutile girarci intorno..alcuni gol ce li siamo fatti da soli ma se non ce li fossimo fatti da soli ce li avrebbero fatti lo stesso ...questi erano proprio di un altro livello, pressavano come cani e andavano al quadruplo della nostra velocità .... la differenza tra noi e loro è come quando noi incontriamo il Crotone, o il la spezia, purtroppo....cmq la cosa più dolorosa è stato vederli fare il gol del 2a0, del 3a0 e già non esultavano piu...segnale che non ci temevano minimamente, eravamo una sorta di allenamento per loro, anzi, bisogna anche ringraziarli che si sono fermati nel secondo tempo...che dire.. ci hanno massacrato in tutto...fisicamente, atleticamente, tecnicamente...ancora mi fischiano le orecchie....complimenti a loro.....l'importante è che per il momento non abbiamo superato il record dei cugini (ma tremo per il ritorno)...