23.02.2021; 60^ partita di CL con il bayern monaco

Aperto da tommasino, 17 Feb 2021, 07:08

Discussione precedente - Discussione successiva

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: hafssol il 23 Feb 2021, 23:02
Comunque pure questa cosa della "passerella", del "premio", andrebbe superata eh!
Era un ottavo di Champions, non una scampagnata. Se questo lo hanno pensato o creduto i ragazzi, beh allora si capisce bene l'approccio tremebondo alla partita, con le conseguenze che abbiamo avuto tutti sotto gli occhi.

Bisogna crescere, tutti quanti.
Esatto, direi con questa chiudo anche io stasera.
Il cambio di mentalità si ha con altri giocatori però, ricordiamoci di Mancini, dello stesso Klose.
Noi stessi che prima della partita abbiamo avuto il pensiero del "come va va"...ecco che poi hai buttato un 8vo di CL in 20 minuti su 180 disponibili.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
C'è un bel divario tecnico ma il problema della Lazio di questa sera è stato psicologico, abbiamo sbagliato l'approccio alla partita.
Già dalla prima palla sbagliata si è capito che avevamo una paura e un'ansia notevole e questo non ci ha permesso di giocare in maniera normale come abbiamo sempre fatto.
Ormai è andata cosi ma conosco la Lazio e con meno paura gli avremmo creato problemi perchè loro sono fortissimi in avanti ma dietro ballano e avremmo potuto fargli male,pazienza.
Sono fiero dei nostri giocatori che hanno fatto una grandissima champions e applaudo tutti quanti per essere arrivati agli ottavi , grandissimo traguardo ma noi non giochiamo cosi.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
A un certo punto ho avuto la stessa sensazione che provo nel guardare - soprattutto ora - l'Italia nel 6 nazioni. Marusic era Parisse dei tempi belli.
Stavamo giocando ai giochi dei grandi e non era roba per noi.
Ma non può essere così. La differenza c'è ed è grande, non si può nascondere; ma oggi c'era altro. C'è sì la mancanza di giocatori all'altezza nel reparto difensivo, c'è la mancanza di sostituti adeguati ai nostri top player, che quando sono fuori forma loro difficilmente concludiamo granché. Ma c'è soprattutto un problema di preparazione mentale ancora prima che fisica. Non siamo pronti di testa ad affrontare sfide di questa portata.
Se l'ambizione è quella di tornare in CL e di restarci bisogna salire di livello.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.601
Sconfitta netta, quello che fa male è che 3 gol su 4 ce li siamo fatti da solo. Abbiamo regalato tanti passaggi sulla nostra trequarti. C'è rammarico per il rigore non dato sullo 0-1. Migliore in campo Marusic. Non ho capito la.mossa Lulic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ammazza, la mossa Lulic è chiarissima. Ho detto la mia sul topic Marusic.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Un caro amico di Monaco tifosissimo del Bayern  conosciuto anni fa in un periodo di lavoro all'estero mi ha chiamato prima della partita per salutarmi. Gli ho detto che non avremmo avuto chance e lui mi ha risposto "oggi giocate gli ottavi di CL con noi, quando ti ho conosciuto esultavi per un 7mo posto in campionato"
Ora, a fare lo sportivo se tifi Bayern so boni tutti però non dimentichiamoci da dove siamo partiti

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Il paragone con il  rugby è crudele ma efficace nel descrivere il divario.
Non si possono fare le rivoluzioni in estate: non ne siamo capaci, non abbiamo i soldi per farla, non è nella nostra filosofia.
Adesso speriamo resettino la testa per Bologna e Torino. Stiamo attaccati al treno CL .

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: sharp il 23 Feb 2021, 23:16
d'accordo sul discorso di fondo(al di la del valore di Muriqui o meno, io avrei investito sulla difesa) ma un titolare  te lo hanno messo nelle condizioni di non giocare con un intervento assassino durante un'amichevole estiva del ca..., l'altro gli esce fuori un'ernia inguinale ,
mo se erano infortuni muscolari ci stava anche il discorso eh ma se sapeva se fanno sempre male, ma così
è abbastanza girata male

Oddio ma perché la storia non insegna mai nulla?

Luiz Felipe ad agosto ha avuto l'infortunio e, già allora, avevamo bisog o d'un un difensore titolare che andasse a dare un cambio ai 3 felipe acerbi Radu... E questo al netto che felipe non ha mai dato ampie garanzie fisiche, mai

Oltre a lui c'è Radu, che ha una certa e i suoi problemini che si porta dietro... Cosa volevamo più per investire in quel settore?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
poi un difensore di livello lo avrei preso anche io per panchinare Stefan (che invece ultimamente andava alla grande) , ma l'ernia inguinale con i problemini(muscolari) di Radu non centrano nulla, co' sto ragionamento dovremmo avere una rosa di 35 elementi (e nemmeno si può perchè le liste non lo permettono)

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
In cuor mio lo sapevo...ma come un pollo mi ero lasciato coinvolgere da tutti quei discorsi  che giravano... che loro stavano in crisi..che avevano molti infortunati...che erano appagati dopo aver vinto tutto...che erano stanchi dal mondiale per club.   che noi invece avevamo più stimoli.... e purtroppo ci sono cascato con tutte le scarpe...addirittura ieri, ironia della sorte, qui sul forum mi sentivo positivi ed avevo pronosticato un 4a1 per noi...purtroppo  ci hanno asfaltato riportandoci coi piedi per terra...la delusione è tantissima... Noi abbiamo provato a giocarla ma questi sono nettamente di un altro livello.....dai su...va bene tutto, vanno bene gli errori di Patric e Musacchio ma con Luiz Felipe e Radu secondo me non sarebbe cambiato nulla...è inutile girarci intorno..alcuni gol ce li siamo fatti da soli ma se non ce li fossimo fatti da soli ce li avrebbero fatti lo stesso ...questi erano proprio di un altro livello, pressavano come cani e andavano al quadruplo della nostra velocità .... la differenza tra noi e loro è come quando noi incontriamo il Crotone, o il la spezia, purtroppo....cmq la cosa più dolorosa è  stato vederli fare il gol del 2a0, del 3a0 e già non esultavano piu...segnale che non ci temevano minimamente, eravamo una sorta di allenamento per loro, anzi, bisogna anche ringraziarli che si sono fermati nel secondo tempo...che dire.. ci hanno massacrato in tutto...fisicamente, atleticamente, tecnicamente...ancora mi fischiano le orecchie....complimenti a loro.....l'importante è che per il momento non abbiamo superato il record dei cugini (ma tremo per il ritorno)...

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
sono fortissimi, lo sapevamo e l'abbiamo visto
gli abbiamo letteralmente regalato 3 gol su 4, peccato

mentalmente abbiamo sbagliato tanto, a partire da quell'idea di premio/traguardo che ci hanno fatto approcciare con timore eccessivo, bloccante
spiace, come direbbe il mister, essere arrivati a una partita così con 1 difensore titolare su 3, e con Ciro in un periodo scarico (tornerà alla grande per questo finale di campionato!)

note liete: Marusic è un signor giocatore ed Escalante fa il suo e lo fa bene

Forza Lazio mia

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.015
Per adesso stanno perdendo 0-2 in casa col Dortmund.
La proprietà transitiva è una scienza esatta?

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.877

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.470
la cazzata è stata aver preso il quarto gol...adesso non ci basta manco il 3 a 0...sara' dura !!

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Citazione di: tommasino il 06 Mar 2021, 18:47
Per adesso stanno perdendo 0-2 in casa col Dortmund.
La proprietà transitiva è una scienza esatta?
Hanno vinto 4-2. Davvero pensate che la Lazio attuale possa aspirare a un risultato diverso dalla sconfitta pure se loro mettono le seconde linee?

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Cesio

*
Lazionetter
* 17.897
Non possiamo dare forfait e perdere 3-0? Vista l'andata non è nemmeno un risultato così disonorevole. Già stiamo a pezzi, poi dobbiamo giocare pure questa partita e senza fare turnover sennò ne prendiamo otto. Cade a fagiolo proprio...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.015
C'è nessuno con qualche aggancio con l'asl competente per Formello?

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: tommasino il 07 Mar 2021, 00:24
C'è nessuno con qualche aggancio con l'asl competente per Formello?

Parliamo col pilota del nostro aereo?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.954
Bisogna far capire a Klose  che questa partita non esiste... Che è una sgambata infrasettimanale.

Discussione precedente - Discussione successiva