Adam Marušić (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 29 Giu 2017, 20:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Io dico, proviamo Marusic centrale per la prima volta contro il Bayern ma che cazzo ci viene in mente. E poi gioca così. Ma lo sapevamo? Perché se lo sapevamo i rimpianti si moltiplicano. Oggi ha giganteggiato.

Detto ciò, uno dei due motivi per cui è entrato Lulic è che Marusic non era abbastanza offensivo per cercare di fare male a Süle. Questo rimane un grosso limite. Trasformiamolo in centrale e risparmiamose sti 15 milioni.
L'altro motivo è tristemente ovvio. Er poro Musacchio ha I primi due gol sulla coscienza. Andava fermato.

A.Nesta (c)

Si vede che è in palla.
Deve continuare così.

vaz

Citazione di: Tarallo il 23 Feb 2021, 23:13
Io dico, proviamo Marusic centrale per la prima volta contro il Bayern ma che cazzo ci viene in mente. E poi gioca così. Ma lo sapevamo? Perché se lo sapevamo i rimpianti si moltiplicano. Oggi ha giganteggiato.

Detto ciò, uno dei due motivi per cui è entrato Lulic è che Marusic non era abbastanza offensivo per cercare di fare male a Süle. Questo rimane un grosso limite. Trasformiamolo in centrale e risparmiamose sti 15 milioni.
L'altro motivo è tristemente ovvio. Er poro Musacchio ha I primi due gol sulla coscienza. Andava fermato.

Ma anche no. Ce manca pure che se mettono st'idea in testa. Comprassero difensori di ruolo.

Abbonatodal72

Fino al rientro dei centrali titolari è molto meglio che giochi lui.
Lulic e Fares possono coprire la sua posizione da quinto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Citazione di: tyche844 il 23 Feb 2021, 22:57
Probabilmente il migliore. Grande Adam

e un millimetro dopo un Lazzari di altissimo livello

berserker

Una delle poche note liete di stasera. Purtroppo levarlo dalla fascia ci ha un po' tarpato le ali.
Bravo Adam!

Tarallo

Levarlo dalla fascia ci ha aiutato, damme retta.

sharp

Citazione di: Hicks il 23 Feb 2021, 23:03
L'unico veramente all'altezza della serata. L'ho criticato e sottovalutato molto in passato, ma avevo torto.. è cresciuto in maniera assurda. Bravo veramente.

ma guarda sinceramente Adam aveva fatto benino agli inizi, poi sinceramente si era perso,
andare a sx è stata la svolta della sua carriera alla Lazio, da li piano piano ha iniziato a
trovare fiducia e condizione, oltre tutto trovandosi in una zona in cui si sentiva meno sicuro,
ha dato fondo a tutta la concentrazione e all'attenzione possibile (a dx a palla persa prima di rientrare di corsa
perdeva sempre un 2/3 secondi, ora a palla persa schizza subito indietro a riformare la linea dei 5)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Forza fisica straripante... bravissimo!

LeonKennedy

Criticato e poco considerato da me in passato.

Mi sta facendo innamorare a suon di prestazioni.

Treno-Adam

Fossi stato un pizzico piu tecnico saresti stato clamoroso.

DajeLazioMia

Da terzo a sinistra ci dà una salvata da poco, se si ripete anche a Bologna a questi livelli.

Tarallo

Ancora meglio pure a destra dopo l'ingresso di Hoedt. Sorprendente.

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

Citazione di: vaz il 23 Feb 2021, 23:16
Ma anche no. Ce manca pure che se mettono st'idea in testa. Comprassero difensori di ruolo.
Fare entrambe le cose, no?  :=))

trax_2400

Marusic è veloce quasi quanto Lazzari e forte fisicamente quasi quanto Milinkovic.
Tecnicamente è bravo, ed a dimostrarlo ci sono un paio di goal a Monaco e Bergamo.
Però normalmente è piuttosto timido, stasera invece senza paura.
Prestazione esaltante!

bizio67

Loro non c'entrano nulla ma non vorrei più vedere Patric e Hoedt titolari

Ardaizinho

Scadenza 2022. Speriamo non ci siano problemi

Laziostyle87

Giocatore di livello europeo. Rinnovare sperando non si fracichi

Adler Nest

Quest'anno , il suo migliore, è quello più utilizzato.
I motivi della sua rinascita?
2
Il byte come Spinazzola.
Il fatto che sia a scadenza (è solo una mia impressione , ma tutti i giocatori ad un anno dalla scadenza, sfoderano le loro migliori annate...)

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

Anche su questo punto mi trovo d´accordo con Tarallo... in realtá lo dicevo da qualche settimana che bisognava provare la follia di farlo giocare centrale.

Per me da centrale potrebbe diventare forte forte.

...questo ovviamente non é in opposizione con quanto dice Vaz...compriamo i difensori

Il gitano

Citazione di: Adler Nest il 23 Feb 2021, 23:37
Quest'anno , il suo migliore, è quello più utilizzato.
I motivi della sua rinascita?
2
Il byte come Spinazzola.
Il fatto che sia a scadenza (è solo una mia impressione , ma tutti i giocatori ad un anno dalla scadenza, sfoderano le loro migliori annate...)

Si parlava di rinnovo in via definizione fino al 2026, non più di 2 settimane fa.