Lazio - Bayern Monaco 1-4: i commenti

Aperto da lorenz82, 23 Feb 2021, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Tribuna Tevere

*
Lazionetter
* 241
Grandissimo senso di impotenza....Sembrava un match di pugilato in cui Tyson combatteva con Mr. Bean...

Bayern squadra di fuoriclasse tecnicamente, tatticamente e nella capoccia, anche i nostri migliori giocatori (per carità di Dio non mi parlate più di fuoriclasse!) di fronte ai loro sono sembrati di due categorie inferiori...

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
per dimenticare, 6 punti con bologna e torino e si ragiona

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: Laziolubov il 24 Feb 2021, 00:17
per dimenticare, 6 punti con bologna e torino e si ragiona
Vero.
Sono queste le partite da vincere.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: Tribuna Tevere il 24 Feb 2021, 00:17
Grandissimo senso di impotenza....Sembrava un match di pugilato in cui Tyson combatteva con Mr. Bean...

Bayern squadra di fuoriclasse tecnicamente, tatticamente e nella capoccia, anche i nostri migliori giocatori (per carità di Dio non mi parlate più di fuoriclasse!) di fronte ai loro sono sembrati di due categorie inferiori...
Luis alberto ha mandato in porta Correa, i loro assistman sono Musacchio Patric, Acerbi ecc.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895

Milinkovic è stato di due categorie inferiori? Quando prendeva palla sono andati in 3 del Bayern per togliergliela e hanno pure fatto fatica.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
E poi, se vogliamo dirla tutta, Davies in confronto a Lazzari sarà un mostro tecnicamente ma sulla velocità Manuel lo ha surclassato.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441

Due categorie no ma sicuramente normali rispetto a quello che fanno in serie a. Purtroppo questi sono un'armata impenetrabile.

Squadra perfetta che molto probabilmente rivincerà la champions a spasso

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Cesio il 24 Feb 2021, 00:19
Milinkovic è stato di due categorie inferiori? Quando prendeva palla sono andati in 3 del Bayern per togliergliela e hanno pure fatto fatica.
lo penso anche io. Se metti LA al posto di kimmich e SMS al posto di goretzka (che è superfortissimo) non sfigurano assolutamente. Anzi farebbero un mega partitone e diresti che sono fisicamente e mentalmente superiori. Il problema è se fai la stessa cosa con 7/11 del resto della squadra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Rinnovo immediato per Simone (da non inzaghista militante)

DOMANI A CARATTERI CUBITALI DOPO DICHIARAZIONE SS LAZIO .

Che eravamo in bambola si e' visto dalla svirgolata di Lazzari al primo minuto. A differenza di Musacchio non c'e' costata il gol .

Infatti il primo e' poi stato il migliore in campo , il secondo , spero di non essermelo giocato per il prossimo futuro

Tribuna Tevere

*
Lazionetter
* 241
Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Laziostyle87 il 24 Feb 2021, 00:23
lo penso anche io. Se metti LA al posto di kimmich e SMS al posto di goretzka (che è superfortissimo) non sfigurano assolutamente. Anzi farebbero un mega partitone e diresti che sono fisicamente e mentalmente superiori. Il problema è se fai la stessa cosa con 7/11 del resto della squadra

Anch'io durante la partita ho pensato che Milinkovic nel loro centrocampo giocherebbe senza problemi, sa stare ai quei livelli.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473

non sono d'accordo. Siamo stati molto inferiori soprattutto in alcuni uomini e su questi il Bayern ha costruito il resto.

Siamo entrati timorosi e ci poteva anche stare ma se Musacchio non fa la cappella e resistevamo ancora qualche minuto forse ce la potevamo giocare più degnamente.

Purtroppo il primo gol ed il mancato rigore ci hanno tagliato le gambe ed il Bayern ha poi giocato sul velluto.

Senza dimenticare poi lo stadio vuoto... in certe partite la spinta del tifo riesce a trasmettere la carica anche al giocatore più scarso. Ricordatevi cosa riuscì a fare la Lazio di Delio Rossi col Real dopo essere andata sotto di 2 gol.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Che il discorso qualificazione fosse ampiamente scritto e incanalato si sapeva già all'atto del sorteggio (seppur con il più classico dei "mai dire mai").
Sinceramente come risultato speravo (almeno nella gara casalinga) in qualcosa di diverso. Dentro di me la speranza di strappare un pareggiotto provavo a covarla. In tal senso averla persa così fa male e dispiace. Però francamente non me la sento di dare troppo addosso a staff tecnico e squadra. Non mi sembra il caso.

Che poi, cosa a cui sinceramente non ripensavo ma bene ha fatto il mister a sottolinearlo, questa alla fin fine è la nostra prima sconfitta in questa Champions. Malaccio non è. Del resto tirando le somme una visione di insieme toccherà farla.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Ragazzi, cerchiamo di essere credibili però...
Qualunque tifoso neutrale abbia visto la partita di stasera e poi dovesse leggere qui sopra che stiamo anche lontanamente paragonando i loro centrocampisti con i nostri, chiamerebbe la polizia postale per far chiudere il sito....

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Perdono Alaba e prendono subito un altro a 45 fischioni,  ma di cosa parliamo dai

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Tribuna Tevere il 24 Feb 2021, 00:25
Si
ognuno la vede cone vuole. Venivano in 3 a marcarlo, facevaV ripartire l'azione, non ha mai perso palla e, discreto particolare, avrebbe anche guadagnato un rigore....questo contro la squadra più forte del mondo

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Detta banalmente, se loro sono 1' nel Ranking UEFA per club e noi 33' un perché dovrà pur esserci. Tocca stacce, mi sa.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: eagle s supporters il 24 Feb 2021, 00:32
Ragazzi, cerchiamo di essere credibili però...
Qualunque tifoso neutrale abbia visto la partita di stasera e poi dovesse leggere qui sopra che stiamo anche lontanamente paragonando i loro centrocampisti con i nostri, chiamerebbe la polizia postale per far chiudere il sito....

Lazzari a parte (che è solo più veloce di Davies ma nettamente inferiore in tutto il resto) ho parlato di Milinkovic. Milinkovic nel loro centrocampo potrebbe giocarci eccome.

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: Cesio il 24 Feb 2021, 00:38
Lazzari a parte (che è solo più veloce di Davies ma nettamente inferiore in tutto il resto) ho parlato di Milinkovic. Milinkovic nel loro centrocampo potrebbe giocarci eccome.

ma invece di parlare del loro centrocampo,

pensiamo alla nostra difesa... da rifondare.

Discussione precedente - Discussione successiva