Io non credo che faremo rivoluzioni, salvo cambio di gestione tecnica, perché non ragioniamo così.
Fares, Muriqi ed Escalante verranno aspettati come abbiamo aspettato LA e Lulic (con buoni esiti) o altri con esiti meno fortunati anche perché sono di nostra proprietà.
Penso che saluteremo Caicedo, penso anche Parolo e non riscatteremo Hoedt e Pereira.
Bisognerebbe fare chiarezza in porta con un titolare indiscusso e una riserva affidabile. Strak non accetterebbe mai, giustamente, di fare la riserva quindi o fa lui il titolare e Reina sta in panchina oppure lo devi vendere e sperare di pescare o il titolare indiscusso o, più rischiosamente, uno che si gioca il posto con Reina portandoci però di nuovo nel semi equivoco di questa stagione (al di là degli infortuni di Strak)
In difesa, oltre a Kamenovic se realmente è stato preso, andrebbe speso gran parte del budget con uno che gioca dal 1 minuto senza discussione (terrei onestamente Musacchio come rincalzo low cost), budget proporzionale al nostro piazzamento.
Parolo andrebbe sostituito con uno simile ma anche molto più giovane che non deve giocare per forza dal 1 minuto.
In attacco stessa cosa, sostituire Caicedo con uno che non fa storie in panca ma che abbia del potenziale, sperando che Muriqi sia meglio di quanto visto quest'anno, complice la mancata preparazione e i vari infortuni che lo hanno colpito.
Tutto ciò se non vendiamo un "pezzo grosso" o comunque qualcuno che può fruttare il cash da reinvestire, se la questione porta si risolve a sfavore di Strak i soldi potrebbero venire da lui, tamponare in porta con Reina e investire nel difensore.