Cmq nell'etere radio/tv/internet ho letto, ascoltato e visto opinioni equilibrate, ma anche cattiverie gratuite e, per certi versi, campate in aria: la Lazio, opinione di quasi tutti gli addetti ai lavori, ha fatto un girone di Champions ottimo, al netto di due trasferte, che poi erano quelle più decisive per la qualificazione, a Bruges e San Pietroburgo con più di metà squadra fuori per le positività al Covid, abbiamo battuto nettamente il Borussia Dortmund in casa ed in Germania li abbiamo messi sotto, pareggiando, poi abbiamo preso al sorteggio la squadra più forte e più completa del mondo, che magari perde qualche partita qua e là, ma non certamente quando le partite diventano decisive come agli ottavi di Champions.
Io penso che con questo BAYERN poche squadre avrebbero preso meno di 3 goals., in più mettiamoci che le alternative in difesa erano poche e che era normale pagare il prezzo dell'inesperienza per sfide con squadre di questo livello, ma io tutti questi drammi proprio non li vedo.
Non mi sembro che al Lipsia abbiano fatto drammi per la sconfitta contro il Liverpool, come al solito contro la Lazio in molti scaricano cattiverie gratuite e luoghi comuni assurdi.