Lazio - Bayern Monaco 1-4: i commenti

Aperto da lorenz82, 23 Feb 2021, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Aquila1979 il 24 Feb 2021, 19:01
nessuno dei nostri, nessuno!, giocherebbe titolare nei top of the top.
Non c'è alcun dubbio su questo......

Citazione di: Aquila1979 il 24 Feb 2021, 19:01ma io credo in tutta onestà che non ci sia un giocatore del campionato italiano che giocherebbe nel City, nel PSG o nel Bayern.

Forse Hakimi, Lukaku, Lautaro Martinez, De Ligt, Theo Hernandez.
Forse.
A questi aggiungo Donnarumma, Muriel, il Barella di questa stagione e il fu Koulibaly (quello che aveva giocato fino allo scorso anno)....

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Nei top team ci giocherà Milinkovic. Gli altri non sono da top team europei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Lukaku giocherebbe in un Top Team Europeo? Lukaku?????

Marusic, Immobile, Milinkovic no, Freuler e Muriel si invece.
Luis Alberto no, De Roon sicuramente.

Vabbè dai.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Sono molto deluso. Mi ero illuso che potevamo passare il turno...
Però sono convinto che qualunque squadra del nostro campionato avrebbe perso ieri contro questo Bayern. Troppo più forti al livello di intensità, di forza fisica e di qualità nel gioco e nei singoli.
In Italia nessuna squadra gli starebbe dietro.
La delusione deriva più che altro per avergli regalato 3 gol.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
Citazione di: JSV23 il 24 Feb 2021, 19:44

Vabbè dai.
Stacce.  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: giovannidef il 24 Feb 2021, 18:28
magari non possono giocare contro il bayern di oggi ma sono gli stessi che si sono qualificati  dopo aver passato i gironi
la nostra squadra non può vincere la CL ma ha dimostrato ampiamente di poterci giocare e tra 40 anni Gabarron potrà raccontare ai nipoti di aver giocato e perso contro i più forti del mondo
Sono d'accordo non poter giocare la CL è eccessivo. Non essere competitivi per entrare nelle prime otto è verissimo.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Cmq nell'etere radio/tv/internet ho letto, ascoltato e visto opinioni equilibrate, ma anche cattiverie gratuite e, per certi versi, campate in aria: la Lazio, opinione di quasi tutti gli addetti ai lavori, ha fatto un girone di Champions ottimo, al netto di due trasferte, che poi erano quelle più decisive per la qualificazione, a Bruges e San Pietroburgo con più di metà squadra fuori per le positività al Covid, abbiamo battuto nettamente il Borussia Dortmund in casa ed in Germania li abbiamo messi sotto, pareggiando, poi abbiamo preso al sorteggio la squadra più forte e più completa del mondo, che magari perde qualche partita qua e là, ma non certamente quando le partite diventano decisive come agli ottavi di Champions.
Io penso che con questo BAYERN poche squadre avrebbero preso meno di 3 goals., in più mettiamoci che le alternative in difesa erano poche e che era normale pagare il prezzo dell'inesperienza per sfide con squadre di questo livello, ma io tutti questi drammi proprio non li vedo.
Non mi sembro che al Lipsia abbiano fatto drammi per la sconfitta contro il Liverpool, come al solito contro la Lazio in molti scaricano cattiverie gratuite e luoghi comuni assurdi.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: Aquila1979 il 24 Feb 2021, 19:22
secondo te dove giocherebbe?

In tutte quelle da te citate di sicuro...

;)

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Faccio notare sommessamente che questi 6 mesi fa hanno fatto 8, leggasi OTTO, gol al Barcellona a casa loro.

Così per dire. Altro che la rava la fava e Musacchio e Patric... non so, volete andarvi a vedere la formazione del Barcellona?

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Secondo me questa partita non va neppure considerata.
Troppo particolare nel suo svolgimento.
Non era la migliore Lazio.
E, secondo me, non era neppure il migliore Bayern.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Citazione di: ssl1900 il 24 Feb 2021, 19:45
Sono molto deluso. Mi ero illuso che potevamo passare il turno...
Però sono convinto che qualunque squadra del nostro campionato avrebbe perso ieri contro questo Bayern. Troppo più forti al livello di intensità, di forza fisica e di qualità nel gioco e nei singoli.
In Italia nessuna squadra gli starebbe dietro.
La delusione deriva più che altro per avergli regalato 3 gol.

No dai.. per passare il turno, su due partite, si dovevano suicidare...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: karlsarzbringer il 24 Feb 2021, 20:39
Faccio notare sommessamente che questi 6 mesi fa hanno fatto 8, leggasi OTTO, gol al Barcellona a casa loro.

Così per dire. Altro che la rava la fava e Musacchio e Patric... non so, volete andarvi a vedere la formazione del Barcellona?

Forza Lazio

Senza fermasse. Che bruti.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: JSV23 il 24 Feb 2021, 19:44

Vabbè dai.

Quale prima del girone ha perso negli ottavi ?

In quale campionato ?

In quale campionato la prima in classifica (seconda l'anno prima) non ha passato il girone di CL e neanche e' andata in EL ?

Certo qui parliamo di Lazio , pero' rendiamoci conto del livello , gioco e giocatori , fra italia e top .

PS : se tanto mi da tanto gli inglesi fanno en plein nel turno ad eliminazione diretta .

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Citazione di: sorazio il 24 Feb 2021, 17:22
non ho commentato la partita di ieri fino ad ora, ma devo dire di essere caduto in depressione, assomigliava alla partita Lazio - Boscaioli delle marmore, i nostri guardavano quelli del Bayern con gli occhi dell'amore, mi sono sentito per una serata perso, con una squadra che non era la mia. Boh, ritorno nel mio stato.....

Passata la paura per l'imbarcata ammetto di sentirmi anche io così.
Soprattutto perché la stampa estera è rimasta sorpresa negativamente.
Molte squadre (una la conosciamo bene ed è recidiva) sono incappate in partite simili e peggiori di quella di ieri, però avendo partecipato più o meno regolarmente alla competizione hanno avuto una maggiore indulgenza.
L'impressione è che siccome non ci vedono da quelle parti da un po' abbiano approfittato della prima vera partita monstre per sparare sentenze.

Anche rischiando di vivere un grosso rimpianto e di ripensare alla maledetta partita di ieri sera, a me piacerebbe andare a Monaco a fargli vedere di che pasta siamo fatti realmente. Ma poi mi rendo conto che dobbiamo dare tutto in campionato proprio per trovare quella continuità nella partecipazione alla Champions che ci manca maledettamente.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
A distanza di quasi 24 ore si possono fare tante riflessioni (senza tuttavia cadere nel pessimismo cosmico, potendo).
Per come, nel mio piccolo, la vedo io al di là dei 3 gol regalati (soprattutto il 1' e il 3' gridano vendetta) io continuo a credere che il peccato di fondo sia stato quello di non aver sfruttato a dovere alcune praterie che ci hanno concesso e in generale le diverse occasioni che abbiamo avuto e creato. Perché tra quelle che finiscono negli highlights e quelle potenziali e "teoriche" tutto considerato di occasioni ne abbiamo avute diverse.
Non dico che sarebbe potuta finire 3-3 o 3-4 ma di sicuro avremmo meritato di farne più di 1.
Poi si, lì dietro si soffriva (e non solo per demeriti nostri, del resto).

Le statistiche non sempre dicono tutto eh, ma a guardarle di certo non sembra una partita da 1-4.
Posto che loro hanno sicuramente vinto con merito e che probabilmente nemmeno erano al 100% (sia come squadra sia in alcuni interpreti).

Sembra banale ma credo che sia vero che certe partite aiutano a crescere (sia la squadra sia i singoli giocatori). Nella speranza di tornare a giocare anche l'anno prossimo questa competizione, con quel pizzico di esperienza in più che non guasta mai.

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.761

1) Se un giorno la storia d´amore con Simone Inzaghi dovesse finire (spero non nei prossimi 5 anni) Miro Klose mi piacerebbe un sacco come allenatore...porterebbe un sacco di mentalitá e professionalitá.

2) La Champions League é bella ma é anche patetica. Non mi piace partecipare a competizioni in cui sembra quasi impossibile rovesciare il pronostico. Non so, ho un certo amaro in bocca ma non sto male male come quando perdiamo altre partite perché in fondo questi sono di un altro pianeta. Un sentimento che non mi piace...per certi versi preferisco l´Europa League dove vedo un minimo di possibilitá di vittoria...certo é anche molto molto bello giocare contro squadroni...in ogni caso  :ssl :since

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.215
Discussione precedente - Discussione successiva