Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Fla

*
Lazionetter
* 6.043
Citazione di: JoeStrummer il 16 Feb 2021, 12:10
Evvabè ma è proprio qui l'errore di Tare e il cuore di tutta la questione: serviva un vice Radu, anzi un titolare aggiunto mancino, non un Vice Acerbi!
Si e no, Inzaghi (e lo dico da suo fan sfegatato) potrebbe semplicemente dire ad Acerbi di limitarsi a non correre come un pazzo in avanti e rimanere un po' più dietro vicino a Hoedt... Poi magari è il giocatore a essere anarchico e sulla sinistra proprio non ci sa stare, allora ti do ragione.

Fla

*
Lazionetter
* 6.043
Comunque vorrei dire una cosa in difesa della società e di tare.. io tifo la Lazio dall'arrivo di Lotito in pratica e secondo me da quando ha iniziato ogni anno c'è stato un miglioramento.. magari piccolo, ma comunque un miglioramento.. l'anno scorso forse a questo punto del campionato eravamo messi meglio okay, ma non avevamo passato il girone di Champions per la prima volta dopo vent'anni! Io sono sinceramente molto contento di come lavori il ds e piu in generale la società, forse ho qualche problema perché non sono mai stato abituato a lottare per vincere il campionato, però a me sembra che piano piano ci stiamo arrivando. Il problema dell'anno scorso era la rosa corta e alcuni innesti mirati hanno colmato molte lacune, manca ancora qualcosa, però vediamo che succede. Io dico di essere fiduciosi perché ci stiamo levando delle soddisfazioni. Il campionato non è ancora finito, siamo a 3 punti dal terzo posto e dobbiamo giocare contro il Bayern tra una settimana. Daje!  :ssl

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.939
Intanto, cacchio cacchio, anche quest'anno l'affaruccio che ci ha regalato  un pugno, non oso dire quanti, di punti, ce lo ha fatto. E non faccio il confronto tra Reina e Strakosha, ma tra Reina e chiunque avrebbe potuto essere il sostituto di Thomas nel periodo (tuttora in corso) del suo infortunio.

Poi non capisco perché dobbiamo considerare un macello i nostri mercati e non buttare l'occhio sul mercato di alcune nostre "concorrenti". Juve, Inter, Napoli, fanno acquisti da decine e decine di milioni con risultati discutibili (riferito al concreto contributo di tali acquisti). Osimhen, Chiesa per citarne solo due, sono costati ciascuno quanto i nostri ultimi tre mercati o poco ci manca. Per contro le blatte fanno mercato senza DS e il Milan fa la squadra intorno ad un 40enne, facendola allenare da un nostro scarto.

Tutto questo per dire che le logiche del calcio mercato non esistono e che ogni strategia è, a seconda delle angolazioni, vincente o disastrosa.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Intanto, cacchio cacchio, anche quest'anno l'affaruccio che ci ha regalato  un pugno, non oso dire quanti, di punti, ce lo ha fatto. E non faccio il confronto tra Reina e Strakosha, ma tra Reina e chiunque avrebbe potuto essere il sostituto di Thomas nel periodo (tuttora in corso) del suo infortunio.

Poi non capisco perché dobbiamo considerare un macello i nostri mercati e non buttare l'occhio sul mercato di alcune nostre "concorrenti". Juve, Inter, Napoli, fanno acquisti da decine e decine di milioni con risultati discutibili (riferito al concreto contributo di tali acquisti). Osimhen, Chiesa per citarne solo due, sono costati ciascuno quanto i nostri ultimi tre mercati o poco ci manca. Per contro le blatte fanno mercato senza DS e il Milan fa la squadra intorno ad un 40enne, facendola allenare da un nostro scarto.

Tutto questo per dire che le logiche del calcio mercato non esistono e che ogni strategia è, a seconda delle angolazioni, vincente o disastrosa.

Erbavicinismo spinto.

Va de moda. Sopratutto dopo le sconfitte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Mic_1985 il 17 Feb 2021, 01:37
Per me l'errore di fondo è essere convinti dell'esserci quasi e del "questo era un anno buono". Obiettivamente la squadra non è da scudetto o meglio, la rosa sarebbe comunque inferiore ad almeno due squadre anche con uno o due acquisti top(per i nostri parametri). Tralasciando questo, se le altre sono in difficoltà vuol dire che anche gli altri ds stanno sbagliando, tanti anche con molti più soldi(veri o meno) di Tare...

Quoto. Tra l'altro, 'sta storia dell'anno buono, dei passi falsi delle altre e dell'occasione irripetibile ormai si legge quasi ogni anno...

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Io capisco tutto, l'emozione, la partita forse preparata male, gli infortuni. Pero' in difesa abbiamo Acerbi che tira sempre la carretta, con le conseguenze del caso, Radu e Ramos infortunati (e gli infortuni ce li hanno tutte le squadre), Patric. Tare ha comprato Hoedt e Musacchio. Ah, e ha pure venduto Bastos, che peggio di Patric e Musacchio non era. Io veramente non capisco. Sembra che comprare un difensore sia peccato mortale.
Poi pero' parliamo di fase difensiva.

Si, si, come no.

Per me, basta.

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Ah, ho dimenticato che ha comprato pure Vavro, che non ha mai giocato

shaolin

*
Lazionetter
* 2.302
Per me Tare nella TO DO LIST per il prossimo mercato dovrebbe scrivere :

sfoltire il numero di giocatori che non hanno reso o in prestito
acquisto 3 difensori
acquisto 1 regista da far giocare con Escalante

non e' facile lo so....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.389
Ha venduto Bastos perche' era fuori lista. Non credo che sia stato lui da solo a decidere di mettere Bastos fuori lista, ne' di aver deciso da solo di far arrivare Hoedt e Musacchio

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.623
Citazione di: Paquito il 24 Feb 2021, 15:38
Io capisco tutto, l'emozione, la partita forse preparata male, gli infortuni. Pero' in difesa abbiamo Acerbi che tira sempre la carretta, con le conseguenze del caso, Radu e Ramos infortunati (e gli infortuni ce li hanno tutte le squadre), Patric. Tare ha comprato Hoedt e Musacchio. Ah, e ha pure venduto Bastos, che peggio di Patric e Musacchio non era. Io veramente non capisco. Sembra che comprare un difensore sia peccato mortale.
Poi pero' parliamo di fase difensiva.

Si, si, come no.

Per me, basta.

alt ;
Bastos lo ha venduto perchè Inzaghi non lo vedeva , la scelta è stata del tecnico

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.299
Tare, quando ha avuto i soldi, ha spesso toppato.

Vedi Berisha, Vavro, muriqi...

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.389

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.641
Citazione di: Vincelor il 25 Feb 2021, 08:59
Ma anche Correa, Acerbi, Lazzari
Qualcosa va fatto.
Io mi comprerei in blocco il Genk (incluso il ds...) e lo darei in mano ad Inzaghi....
😉

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.389
alby1608

*
Lazionetter
* 10.335
secondo me il problema di Tare è che si intestardisce nelle trattative
se si Valuta Muriqi 5/6 e i turchi alzano continuamente il prezzo fino a 20 si può cercare altro

come con Fares

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Bah!

Ma veramente pensate che x Muriqi e Fares siano stati spesi troppi soldi?

Con 5-6 milioni non prendi proprio un attaccante. Un esterno sinistro in orbita Inter fino all'anno precedente con qualche anno di A da titolare quanto lo vuoi pagare?

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Vincelor il 25 Feb 2021, 08:59
Ma anche Correa, Acerbi, Lazzari

Ma anche Immobile, Luis Alberto, Milinkovic-Savic...
Pare faccia tanto piacere elencare solo le toppe e questa cosa non la capisco...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.690
Tare divenne DS l'anno dell'esplosione di Zarate con la vittora in Coppa Italia, da lì in avanti per me la rosa è costantemente cresciuta. Però in quella squadra c'erano De Silvestri e Faraoni, sui quali avrei puntato maggiormente (poi ok che se ne sono voluti andare loro e noi non tratteniamo nessuno).

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Il giudizio complessivo su Tare Direttore Sportivo è assolutamente positivo, c'è stata una costante crescita, la Lazio è una realtà consolidata, e prova ne è che prefigurare un sesto posto è visto come un risultato negativo.
Abbiamo giocato finali e vinti trofei, spesso, se non sempre, siamo in lotta per arrivare in Champions, ovvero siamo sempre competitivi, e tutto ciò è in linea con la nostra potenzialità economica, anzi anche sopra le nostre potenzialità.
Quanto scritto non vuol dire che non Tare non faccia gli errori, ma li fanno tutti.
L'ultimo mercato estivo, considerando sempre la variabile covid ed i tempi sfalsati che ha comportato, non ha portato alcun miglioramento, anche e soprattutto perchè i giocatori arrivati non si sono integrati nel nostro sistema di gioco, ed uno dei motivi è che la stagione è compressa, e che la partecipazione alla CL non ci ha permesso, come invece avveniva negli scorsi anni in EL, di schierare costantemente le seconde linee ed i nuovi arrivi, con il risultato che il loro inserimento è molto più lento.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.466
Citazione di: AquiladiMare il 25 Feb 2021, 08:49
Tare, quando ha avuto i soldi, ha spesso toppato.

Vedi Berisha, Vavro, muriqi...
muriqi ancora non si sa

Discussione precedente - Discussione successiva