Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: dani2110 il 23 Feb 2021, 23:29
Condò a Sky è stato capace de dì che non c'era chiaro ed evidente errore sul rigore di Milinkovic.

Boh che ti devo dire. Io ieri ho visto la partita su Sky e tra Marianella e Marchegiani mancava solo che esultavano in tedesco. Sempre "contro" mortacci loro...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.030
Citazione di: mr_steed il 24 Feb 2021, 20:12
E questo chi ca.zo è?

https://www.sololalazio.it/2021/02/24/lazio-jenas-attacca-una-squadra-di-europa-league-che-gioca-in-champions-league/

È uno che ha avuto un po' più di fortuna di Ravel Morrison, ma niente più.
Un vero signor nessuno che commenta su BT Sport qui in UK. Il nulla assoluto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: spook il 24 Feb 2021, 20:25
Boh che ti devo dire. Io ieri ho visto la partita su Sky e tra Marianella e Marchegiani mancava solo che esultavano in tedesco. Sempre "contro" mortacci loro...
1. Marianella ha chiarissima "simpatia" per la Lazio.
2. L'altra sera cosa volevi commentare? Gli assist dei nostri ai loro attaccanti?
3. Tutto 'sto "contro" io proprio non l'ho sentito.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.480
Jenas.... è della famiglia dei cani di: tutto torna.
Per il resto , concordo con Palo: tutta sta narrazione contraria del duo marianella-marchegiani non l'ho vista.
Per contro, mio figlio è sbottato a fine partita contro il padre dell'ex portiere delle giovanili di trigoria

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Marianella è il miglior telecronista a paletti di tutta la televisione italiana....
E secondo me da Marchegiani tutta quest'antilazialità non è uscita fuori....

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.163
E sì, ce manca solo che bruciamo pure Marianella...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ottimo Salomone stamattina sul Tempo, contro gufi e menagrami.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Scusate mi devo essere perso qualcosa. Di chi si parla??

Nota del portavoce della S.S. Lazio
    25 Febbraio 2021

Il portavoce della S.S. Lazio rende noto un comunicato della società:

"La Lazio ha sfidato i Campioni del Mondo in carica: non è andata come speravamo e quel che è accaduto in campo lo hanno visto tutti.

Le frasi riportate oggi su un quotidiano non rappresentano, però, il pensiero e lo stato d'animo della squadra ma, viceversa, una forma di strumentalizzazione messa in atto dai soliti noti per disgregare un gruppo, una società e una tifoseria che sono sempre stati compatti e uniti per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Prossimo obiettivo: Bologna. Col coraggio e la determinazione che non sono mai mancati".

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: umanoide69 il 25 Feb 2021, 14:12
Scusate mi devo essere perso qualcosa. Di chi si parla??

25 Febbraio 2021

"La Lazio ha sfidato i Campioni del Mondo in carica: non è andata come speravamo e quel che è accaduto in campo lo hanno visto tutti.

Le frasi riportate oggi su un quotidiano non rappresentano, però, il pensiero e lo stato d'animo della squadra ma, viceversa, una forma di strumentalizzazione messa in atto dai soliti noti per disgregare un gruppo, una società e una tifoseria che sono sempre stati compatti e uniti per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Prossimo obiettivo: Bologna. Col coraggio e la determinazione che non sono mai mancati".

Credo a questo:

Il Messaggero in edicola questa mattina dedica uno spazio alla Lazio con le parole pronunciate dallo spogliatoio alla fine del primo tempo contro il Bayern: "Ci mangiano in campo". I tedeschi stavano schiacciando i biancocelesti a livello fisico ed anche a fine gara sono state confermate le prime impressioni: "Fanno un altro sport". Il gap oltre che fisico e tecnico, si è visto anche a livello mentale con la ferocia agonistica dell'approccio alla gara. La qualificazione è andata e serve solo riprendersi il quarto posto anche perché le sconfitte europee del passato non evocano bei ricordi anche per quanto riguarda il campionato visto che poi ci fu lo scivolone al quinto posto.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Che gufo demmerda Abbate porcozio, incredibile.

Si vede proprio come tifi contro, sperando che in seguito alla sconfitta col Bayern la Lazio crolli anche in campionato.

Che schifo.

Contenuto sponsorizzato

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.453
1. Marianella ha chiarissima "simpatia" per la Lazio.
2. L'altra sera cosa volevi commentare? Gli assist dei nostri ai loro attaccanti?
3. Tutto 'sto "contro" io proprio non l'ho sentito.
concordo, a me sembrava che fossero fra l'imbarazzato e il rammaricato . Hanno anche provato a dimostrare un po' di entusiasmo per qualche nostra timida giocata ma era talmente manifesta la nostra sudditanza che j'è passata la fantasia .  E comunque hanno detto chiaramente che su SMS era rigore netto

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.628
Citazione di: NonMollareMai86 il 25 Feb 2021, 14:20
Credo a questo:

Il Messaggero in edicola questa mattina dedica uno spazio alla Lazio con le parole pronunciate dallo spogliatoio alla fine del primo tempo contro il Bayern: "Ci mangiano in campo". I tedeschi stavano schiacciando i biancocelesti a livello fisico ed anche a fine gara sono state confermate le prime impressioni: "Fanno un altro sport". Il gap oltre che fisico e tecnico, si è visto anche a livello mentale con la ferocia agonistica dell'approccio alla gara. La qualificazione è andata e serve solo riprendersi il quarto posto anche perché le sconfitte europee del passato non evocano bei ricordi anche per quanto riguarda il campionato visto che poi ci fu lo scivolone al quinto posto.

Ebbete di merda

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
C'è sempre da capire chi fa il riportino ad Abbate

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.474
Citazione di: Dissi il 25 Feb 2021, 16:01
C'è sempre da capire chi fa il riportino ad Abbate

L'articolo di oggi è un chiaro avvertimento mafioso alla Lazio e al suo Presidente. Gli fa capire che lui sa perchè riceve i pizzini, quasi in tempo reale.
Io sono assolutamente contro la violenza ma se quella simpaticona che ha ucciso la giraffa per donarne il cuore al suo fidanzato venisse mordicchiatta sulle natiche da un leone, me ne farei una ragione. Lo stesso se colui che fa il delatore venisse sbattuto al muro e licenziato in tronco.
Anche l'agreste del corriere si sta superando, speriamo abbia un hobby che gli richiede tanto tempo e che molto presto possa avere tanto tempo libero.

Al contrario, condivido al 100% l'articolo di Salomone sul Tempo

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: umanoide69 il 25 Feb 2021, 14:12

25 Febbraio 2021

Ottimo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Purtroppo c'è di peggio. Ci crede alle sue stronzate. E le ripete a pappagallo.

Contenuto sponsorizzato

Tribuna Tevere

*
Lazionetter
* 241
Citazione di: radar il 25 Feb 2021, 19:15
Al contrario, condivido al 100% l'articolo di Salomone sul Tempo

Dove si può leggere?

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
No raga' la telecronaca no. Ieri sera anche Marchegiani sembrava dalla parte nostra. Marinella parlava benissimo di noi, poi logicamente con un partita così che cosa vuoi dire? Sono stati anche subito d'accordo che era rigore ed hanno ripetuto più volte che il rigore poteva cambiare l'inerzia della gara.che potevi prendere fiducia e dare un altra gara, amgarinperdevinlo stesso ma te la giocavi di più e sennò sbaglio lo ha detto proprio Marchegiani.

Discussione precedente - Discussione successiva