Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.064
Citazione di: Mic_1985 il 28 Feb 2021, 00:07
Ma non vi rileggete cosa?! Ma pensate davvero che Inzaghi non conti nulla in sede di mercato? Da quello che si legge sembra quasi che l'allenatore scopra la rosa alla prima partita di campionato.

Mi riferivo all'idea che Inzaghi dovesse dimettersi da un lavoro che chiunque vorrebbe fare anche solo per un mese per diventare "maggiormente iconico".
Ancora stamo con il professionista che deve ragionare come un curvarolo (che poi Inzaghi, in realtà, si sta dimostrando molto più tifoso della Lazio di tanti altri).

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
"...Inzaghi che avrebbe dovuto dimettersi post chiusura mercato..."

Mmmh...dove e quando l ho gia sentita questa storia?

Ah giusto..
Con Reja...Petkovic...Pioli...

Mo tocca a Inzaghi...

L'altro protagonista della storia però è sempre lo stesso...sara un caso?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.623
Citazione di: ZombyWoof il 27 Feb 2021, 20:34
Come fa Inzaghi a portarci in CL con una rosa così mal composta?

Come abbiamo fatto ad andarci l'anno scorso?

beh ma Inzaghi fa i miracoli ; nonostante quella capra de Tare gli prenda degli scarsoni che levete,
io boh, praticamente un novello re mida, che poi con tare Ds abbiano vinto qualcosa 3 allenatori su 5
(e gli altri due persero la CL per briciole) mica conta

ma che il ticket (anzi il trio mettiamoci anche Lotito),
stia facendo negli anni benissimo, nonostante si debba scontrare con società che posso spendere quasi il triplo ad ogni sessione di mercato non c'entra in testa eh

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.910
Citazione di: Mic_1985 il 27 Feb 2021, 23:57
Eddai su... Quindi se domani gli portano Di Tacchio e Capezzi al posto di LA e SMS lui fa bene a rimanere perché è il lavoro dei suoi sogni mentre gli altri sono i cattivoni?
Eddai su, visto che ci sei mi fai gli esempi dei tanti allenatori che si sono dimessi dopo il calciomercato? Mi tengo largo e ti chiedo qualche esempio degli ultimi 10 anni di Serie A, oppure 20, vanno bene? Senno` quello che scrivi non ha contatto con la realta`.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mic_1985

*
Lazionetter
* 126
Citazione di: Splash il 28 Feb 2021, 01:05
Eddai su, visto che ci sei mi fai gli esempi dei tanti allenatori che si sono dimessi dopo il calciomercato? Mi tengo largo e ti chiedo qualche esempio degli ultimi 10 anni di Serie A, oppure 20, vanno bene? Senno` quello che scrivi non ha contatto con la realta`.
Invece di DS mandati via perché l'unico capace è l'allenatore ce n'è a bizzeffe...
Citazione di: Achab77 il 28 Feb 2021, 00:10
Mi riferivo all'idea che Inzaghi dovesse dimettersi da un lavoro che chiunque vorrebbe fare anche solo per un mese per diventare "maggiormente iconico".
Ancora stamo con il professionista che deve ragionare come un curvarolo (che poi Inzaghi, in realtà, si sta dimostrando molto più tifoso della Lazio di tanti altri).
Appunto... Lui non si è dimesso e mai lo farà(probabilmente) proprio perché lui è un professionista, non uno messo lì per caso e come tale ha voce in capitolo anche sugli acquisti.
Queste sono ad esempio le parole di Hoedt alla sua presentazione:
"Io qualche settimana fa parlai col mister e da lì è nata l'idea di tornare. Inzaghi è stato importantissimo nella scelta. Lui mi ha chiesto di tornare. [...]"

P. S.: Visto che non è chiaro, il discorso delle dimissioni era una iperbole. L'uso del condizionale non era casuale!

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.389
Provocazione per provocazione e spero che Inzaghi rinnovi:
- E' una responsabilita' di Tare Reina in porta?
- E' una responsabilita' di Tare Correa infortunato contro il Milan?
- E' una responsabilita' di Tare non saper sfruttare i calci d'angolo?
- E' una responsabilita' di Tare non sapere difendere sui calci d'angolo?
- E' una responsabilita' di Tare far giocare Immobile palesemente fuori forma?
- E' una responsabilita' di Tare far giocare Leiva palesemente fuori forma (e con il Bologna non e' stata la prima volta)?
- E' una responsabilita' di Tare non sapere preparare le partite ogni tre giorni?

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Gli ultimi anni è stato disastroso in ogni scelta. E per noi "tot" anni sbagliati di seguito (e questo aspetto è sottovalutato) sono deleteri.

Ti trovi infatti con una marea di equivoci/punti interrogativi in rosa...qualita media delle secondo linee bassa e età media altissima...

O questa estate fa un mercato e una rivoluzione come mai ha fatto prima oppure la vedo dura...

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.892
Citazione di: Splash il 28 Feb 2021, 01:05
Per stare a casa nostra, Bielsa che non si é nemmeno presentato e li ha sfanculati direttamente.
E Gasperini. Due anni fa andò in conferenza stampa a dire che con la squadra che avevano fatto sarebbe servito un allenatore più bravo. E quest'anno (o lui o Gomez).

Per me, l'unica cosa che si puô imputare ad Inzaghi. Parla male della rosa in ogni occasione, ma d'estate l'accetta senza dire una parola. Se resta, deve cambiare e pretendere la squadra che dice lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.641
Citazione di: Mic_1985 il 27 Feb 2021, 23:57
Eddai su... Quindi se domani gli portano Di Tacchio e Capezzi al posto di LA e SMS lui fa bene a rimanere perché è il lavoro dei suoi sogni mentre gli altri sono i cattivoni?
Non ho mai visto nessun allenatore andarsene per una campagna acquisti e rinunciare I soldi.
Nessuno.
Così sposti solo la questione.
Se vengono da te e ti propongono vuoi rimanere con Adekanye o preferisci Muriqi? Tu cosa fai? Prima di tutto vai a vederti chi è sto Muriqi perché per me Inzaghi manco sapeva chi fosse e poi rassegnato ingoi il rospo e ti becchi Muriqi.
Idem in difesa : Vuoi Hoedt o Stocazzo?
Ti becchi Hoedt.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Adler Nest il 28 Feb 2021, 08:43
Non ho mai visto nessun allenatore andarsene per una campagna acquisti e rinunciare I soldi.
Nessuno.
Così sposti solo la questione.
Se vengono da te e ti propongono vuoi rimanere con Adekanye o preferisci Muriqi? Tu cosa fai? Prima di tutto vai a vederti chi è sto Muriqi perché per me Inzaghi manco sapeva chi fosse e poi rassegnato ingoi il rospo e ti becchi Muriqi.
Idem in difesa : Vuoi Hoedt o Stocazzo?
Ti becchi Hoedt.
Speriamo la prossima scelta non sia tra sc e sc allora

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.064
Parla male della rosa in ogni occasione, ma d'estate l'accetta senza dire una parola.

Hai scritto un post con una marea di inesattezze (bielsa, Gasperini) e vabbé.

Ma sta cosa che hai scritto su Inzaghi viene da una persona che la Lazio non solo non la segue ora, ma non lo fa da 5 anni.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.389
Citazione di: ProLazioMea il 28 Feb 2021, 00:00
inzaghi fa il suo lavoro, allena e quando può consiglia i giocatori. il lavoro che gli attribuite voi è quello del DT, che non esiste. inzaghi manco sapeva chi fosse muriqi. e voleva izzo e kumbulla....no hoedt l'ultimo giorno.
Perche' hai una pessima considerazione di Inzaghi? Non credo che la meriti, perche' se Inzaghi non conoscesse Muriqi farebbe bene a cambiare mestiere

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: Vincelor il 28 Feb 2021, 11:51
Perche' hai una pessima considerazione di Inzaghi? Non credo che la meriti, perche' se Inzaghi non conoscesse Muriqi farebbe bene a cambiare mestiere

Beh si certo, quale allenatore d'Italia l'anno scorso non seguiva le gesta di Muriqi nel campionato turco...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.064
Citazione di: Scialoja il 28 Feb 2021, 11:56
Beh si certo, quale allenatore d'Italia l'anno scorso non seguiva le gesta di Muriqi nel campionato turco...

È stato anche detto che solo per via del covid siamo riusciti a prenderlo al costo competitivo di 20 milioni, figurati se non lo conosceva  :=))

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.389
Citazione di: LeonKennedy il 28 Feb 2021, 08:28
Vincelor Tare è indifendibile.
Gli ultimi anni è stato disastroso in ogni scelta. E per noi "tot" anni sbagliati di seguito (e questo aspetto è sottovalutato) sono deleteri.

Ti trovi infatti con una marea di equivoci/punti interrogativi in rosa...qualita media delle secondo linee bassa e età media altissima...

O questa estate fa un mercato e una rivoluzione come mai ha fatto prima oppure la vedo dura...
Non parliamo pero' per frasi fatte. Gli ultimi tre anni sono arrivati Acerbi, Lazzari, Escalante, AKAK, Reina. E io ero contento, come molti qui dentro, di Badelj e Berisha. E ricordo che non pochi esperti parlavano bene di  Durmisi

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.389
Citazione di: Scialoja il 28 Feb 2021, 11:56
Seriamente pensi che gli allenatori italiani non conoscano i giocatori del Fenerbahce? Ok, a posto cosi'.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: Vincelor il 28 Feb 2021, 11:59
Seriamente pensi che gli allenatori italiani non conoscano i giocatori del Fenerbahce? Ok, a posto cosi'.

Eh si, ogni allenatore italiano passa diverse ore della settimana a guardare ed esaminare giocatori di ogni squadra di campionati esteri di seconda o terza fascia.
Certo è un lavorone che porta via tanto tempo, sarebbe bello se esistesse una figura appositamente dedicata per fare questo.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.530
Citazione di: Vincelor il 28 Feb 2021, 11:51
Però le provocazioni dopo un po' stancano.
Perché è una provocazione questa, vero?

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.389
Io rispondevo a una provocazione e la mia non lo e'. Tutti, tutti descrivono Inzaghi come uno che conosce tutti i giocatori di tutte le squadre, come un cd "malato di calcio", e non conosceva Muriqi?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.462
Citazione di: Vincelor il 28 Feb 2021, 12:04
Io rispondevo a una provocazione e la mia non lo e'. Tutti, tutti descrivono Inzaghi come uno che conosce tutti i giocatori di tutte le squadre, come un cd "malato di calcio", e non conosceva Muriqi?

IMHO lo conosceva ma certamente non spettava a lui valutarlo, e/o stabilire se meritava di aggregare tutto il budget disponibile su di lui e sacrificare l'investimento sul difensore, in precedenza previsto visto che si sono spesi mesi dietro a Kumbulla.

Perché tutta la stagione, come previsto da molti, sta girando intorno a questa scelta.

Discussione precedente - Discussione successiva