Senad Lulic (Topic ufficiale)

Aperto da white-blu, 15 Giu 2011, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.937
Senad... Visto che Marusic fa quello che dici tu, digli di provare la conclusione più spesso, tiragli fuori un minimo di personalità... Te prego... Si sono visti timidi segnali ultimamente... Continua!

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Che bello rivederlo in campo,daje Capitano! :since

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Dato che non l'ha fatto ancora nessuno voglio celebrare l'esordio in CL del Capitano.
Se lo meritava.
Daje Senad!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Oggi si salvano in pochi eh, ma vedere Senad così mi fa piangere il cuore. Spiace dirlo ma così è impresentabile (eppure ero stato tra quelli che aveva intravisto qualche segnale positivo nelle sue prime uscite).

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
35 anni, un anno di inattività. chi si aspettava altro vive su marte.
spero tanto possa rimanere in società. gli voglio bene e non vorrei vederlo lontano dalla Lazio.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Nelle prime uscite mi era sembrato tutto sommato in ripresa e "pimpante" (con tutte le attenuanti e i "se" e "ma" del caso). Non che mi aspettassi chissà che eh, però neanche vederlo così.

A 'sto punto mi chiedo se qualche responsabilità c'è l'ha anche il mister a mandarlo in campo sapendo che grossomodo questo è.

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: Mr.Class il 27 Feb 2021, 19:59
spero tanto possa rimanere in società. gli voglio bene e non vorrei vederlo lontano dalla Lazio.

Grande Senad, ce ne fossero come te.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Soprattutto per come ha analizzato la situazione attuale.

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
Citazione di: Salohcin il 28 Feb 2021, 08:22
Ottimo Senad.
Soprattutto per come ha analizzato la situazione attuale.
non riesco a trovare le sue dichiarazioni.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Citazione di: forzalazio22 il 01 Mar 2021, 09:21
non riesco a trovare le sue dichiarazioni.
Vai sul tubo e digiti intervista Lulic Lazio Bologna e la trovi

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.691
Non è fisicamente in grado di giocare a questi livelli, lo sa lui e lo sa Inzaghi e anche noi dovevamo immaginarcelo. Gli manca il ritmo.
Le sue dichiarazioni sono state sagge, le ho condivise, dette con garbo e senza polemica, inoltre dal Capitano e uno dei giocatori di più lungo corso.

Contenuto sponsorizzato

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.691
Citazione di: Mr.Class il 27 Feb 2021, 19:59
Credo che la sua scelta Senad l'abbia fatta quando ha rispedito la famiglia in Svizzera.
Penso tornerà a casa sua al termine della stagione.
A Parolo offrirei un contratto da dirigente e l'unico al quale rinnoverei per un solo anno è Radu.
Abbiamo necessità di svecchiare, continuare ad ignorare questa situazione non ci giova.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: paolo1971 il 01 Mar 2021, 10:46
Credo che la sua scelta Senad l'abbia fatta quando ha rispedito la famiglia in Svizzera.
Penso tornerà a casa sua al termine della stagione.
A Parolo offrirei un contratto da dirigente e l'unico al quale rinnoverei per un solo anno è Radu.
Abbiamo necessità di svecchiare, continuare ad ignorare questa situazione non ci giova.
la penso come te.
da fare un ragionamento pure per Leiva, se portarlo a scadenza il prossimo anno o salutarlo per trovarne uno nuovo (con Escalante come riserva)

maumarta

*
Lazionetter
* 7.092
Anche nel pieno delle sue forze Senad non è mai partito come un treno.
Le prime 5 o 6 partite ci faceva spesso smadonnare ma intanto aggiungeva minuti sulle gambe.
Ad un certo punto partiva e non si fermava più.
Adesso ha 35 anni, di cui l'ultimo passato tra sale operatorie, infiltrazioni e fisioterapia.
Non ha fatto preparazione quindi sta andando fin troppo bene viste queste premesse.
Il problema è che lo abbiamo spremuto come un limone e tutti i tentativi di pescare il jolly che lo potesse sostituire sono andati a vuoto.
Quello di Fares è stato forse l'investimento più mirato negli ultimi anni in questa direzione.
Però ci ha detto male anche lì.
Pensavamo di aver preso il Fares gemello di Lazzari ai tempi della Spal.
Invece ci è arrivato quello dopo, l'orfano di Lazzari, quello che tra un acciacco e l'altro faceva la panchina pure alla Spal che retrocedeva in B.
La speranza è che Marusic impari veramente bene a giocare a sinistra perchè senno buona parte del budget del prossimo anno va speso lì... e  se possibile non al Fenerbhace per favore.

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
Citazione di: Adler Nest il 01 Mar 2021, 10:40
Vai sul tubo e digiti intervista Lulic Lazio Bologna e la trovi
grazie

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640
Contenuto sponsorizzato

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.813
Partita maiuscola.  Finché ne ha è il padrone della fascia

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Ci serve come il pane.
:since

Discussione precedente - Discussione successiva