Manuel Lazzari (Topic Ufficiale)

Aperto da A.Nesta (c), 01 Lug 2019, 18:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Citazione di: HummingBard il 01 Mar 2021, 13:44
Pure i compagni sanno che davanti al portiere gliela spara addosso  :)

Almeno avrebbe preso un angolo con cui LA avrebbe segnato a giro :D

Il nostro Giorgione

Citazione di: Mic_1985 il 27 Feb 2021, 22:10
Non mi è piaciuto il suo infortunio, stava già zoppicando prima del corner... Non è una botta come scrivono da più parti  :s

T'avevo dato del beccamorto, ma sotto sotto la pensavo come te.

Stava una favola, Manuelito, e si è fregato il polpaccio. Ma che cazzo.

rocchigol

Laziostyle87

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Citazione di: giorgione il 01 Mar 2021, 13:39
Io cmq sono sempre più convinto che Manuel abbia trombato le mogli di qualcuno... Non è possibile che Correa non gli abbia dato quel pallone in quel contropiede 3 vs. 3

Mamma mia se ci ripenso , ricomincio a maledirlo per un quarto d'ora.
Inconcepibile che quel contropiede non si sia concluso , non dico con un gol sicuro , ma nemmeno senza tirare in porta!
incredibile.

Slasher89

C'è anche da dire che se la passava a Manuelino al 90% tirava addosso al portiere.

RubinCarter

Citazione di: Slasher89 il 02 Mar 2021, 13:00
C'è anche da dire che se la passava a Manuelino al 90% tirava addosso al portiere.

Tra Luis e Lazzari, davanti al portiere non avrei dubbi sul chi darla.

Il problema è che non l ha passata proprio. Non c è riuscito.

arturo

Ha  " masticato "  il pallone per fare il tocco figo , il passaggio a Lazzari , tocco di est.dx , era troppo facile per lui... :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Ma ancora non si sa nulla sull'esito degli accertamenti?

Fla

poteva almeno bestemmiare all'uscita dal campo

tommasino

Mi spiegate come mai di Lazzari, infortunatosi sabato pomeriggio, non si sa niente e dei tre rossoneri usciti malconci domenica sera già il lunedì di conoscevano diagnosi e tempi di recupero?

Tarallo

Citazione di: tommasino il 02 Mar 2021, 17:37
Mi spiegate come mai di Lazzari, infortunatosi sabato pomeriggio, non si sa niente e dei tre rossoneri usciti malconci domenica sera già il lunedì di conoscevano diagnosi e tempi di recupero?

Recentemente un altro paio dei nostri si fecero male e le notizie arrivarono 4 o 5 giorni dopo, ricordate?

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Il tempo di nascondere i corpi e ricreare i cloni.

maumarta

LAZIO: LAZZARI, TRAUMA ELONGATIVO AL POLPACCIO

"Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Manuel Lazzari, durante l'incontro di calcio Bologna-Lazio, ha riportato un trauma elongativo a carico del polpaccio destro. È stato da subito sottoposto agli accertamenti, alle cure ed a costante monitoraggio clinico per valutare i tempi della ripresa dell'attività".

meanwhile

ecco, tutta sta noia per la comunicazione e adesso ne sappiamo quanto prima e anche meno  :=))

Laziostyle87

Citazione di: maumarta il 03 Mar 2021, 14:50

LAZIO: LAZZARI, TRAUMA ELONGATIVO AL POLPACCIO

"Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Manuel Lazzari, durante l'incontro di calcio Bologna-Lazio, ha riportato un trauma elongativo a carico del polpaccio destro. È stato da subito sottoposto agli accertamenti, alle cure ed a costante monitoraggio clinico per valutare i tempi della ripresa dell'attività". Quindi si so tenuti la notizia nel cassetto per 2 giorni :-) . Ci vogliono far arrovellare. Obiettivamente ha poco senso: se non ce lo vuoi dire non ce lo dici mai, altrimenti comunicarlo con ritardo sembra voler dare poca importanza alla comunicazione.

maumarta

Ragazzi è la privacy.

Lazzari potrebbe anche avere pudore di mettere in piazza i suoi "elongamenti"...

S.S. Termopiliano

Quindi, mi par di capire, che di certo con la Juventus non sarà della partita  :S

Contenuto sponsorizzato

hafssol

Citazione di: meanwhile il 03 Mar 2021, 14:53
ecco, tutta sta noia per la comunicazione e adesso ne sappiamo quanto prima e anche meno  :=))

Beh, sappiamo che è un infortunio abbastanza fastidioso e che quindi il recupero non sarà imminente, purtroppo.

zorba

Dovrebbe tornare a disposizione del mister per la trasferta in terra di Baviera...

Almeno così dicono i "giornalisti che parlano di Lazio".

Daje Manuel!!!!!