Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.182
Con i suoi cambi le partite cambiano sempre. In peggio.

È ora di dirsi addio. Troppi errori. Troppa ottusità.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Laziostyle87 il 06 Mar 2021, 22:45
io amo Inzaghi...ma dire che (riconoscendo tutto il lavoro che ci ha portato fino a qui) OGGI anche con iachini in panchina vincevi è doveroso

Avoglia, vincevo pure io.
Anzi mo me candido, mando una mail a Lotito.
Tanto se è vero che è cosi facile come leggo io come minimo faccio meglio di Inzaghi.
Basta mette la difesa a quattro e sta più coperto a centrocampo.
Che ce vo, se poi ho un dubbio posso sempre leggere qui

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Con una squadra allucinante hai quasi vinto. Hai fatto più tiri, hai preso un palo, due gol su cui il portiere così così, un rigore un po' così. Meglio di quanto mi aspettassi.
Mi auguro che non senti nessuno, firmi e resti. Ma temo che non sarà così.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Oggi ha fatto un disastro contro la peggior Juve che ricordo, da Maifredi in poi.
Insiste con Reina e viene ripagato con due errori, cambia Leiva quando questi stava assolutamente in partita, ignora Caicedo e Pereira in favore di un Immobile stremato e un L.A. evanescente, mette Patric ma lascia Marusic a fare il centrale......
Vedere Savic chiedere il cambio al 70° è sintomatico.
Mi ha fatto divertire in passato, ma credo che quest'anno le sue scelte tattiche hanno spesso deluso, e non solo il sottoscritto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001
Sbaglia qualcosa stasera, ha sbagliato altre volte in passato.

Io comunque non penso che possiamo arrivare a tecnici che sulla carta farebbero meglio di lui col materiale a disposizione. Quindi me lo tengo stretto. Spero lui e la dirigenza siano dello stesso avviso.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: FatDanny il 06 Mar 2021, 22:49
E se mette sempre gli stessi sbaglia lui.
E se li cambia provando qualcosa di diverso sbaglia lui.
Oggi la Lazio ha giocato. Non è che l'allenatore può prevenire gli errori individuali.
Quella è la PlayStation, non il calcio giocato

Se i giocatori questi sono due so le cose: o giocano sempre e solo i titolari (e mo nemmeno ci stanno). O giocano le riserve.
Se le riserve sono queste e fanno quegli errori che dovrebbe fa?
Ma davvero pensate che coi moduletti del cazzo postati su LazioNet davvero la sapete più lunga di Inzaghi?

Ma ragionate un attimo per la miseria.
Ce rode a tutti stasera, ma distruggere uno dei principali fautori di questi anni sarebbe la cosa più stupida tra le cose stupide, che quest'anno in effetti abbondano

Così come abbiamo massacrato Rossi Reja Petkovic e Pioli...

Adesso è il turno di Inzaghi...

Lui a differenza degli altri che so durati un anno circa...paga non uno MA TRE CAZZO DI (NON) MERCATI SBAGLIATI...

Io credo che andrebbe in confusione chiunque. Poi fate voi e continuate a dargli addosso.

L'anno scorso ci ha portato in CL con 13/14 giocatori di pallone.

Pero sta in confusione. Lui.

Tare come sta invece???

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Caro Simone, come fai a non vedere le condizioni di Ciro da alcune partite ad oggi???
Per il resto, cambia "stranamente" due giocatori di 34 anni  e più al 50 esimo che non sembravano stanchi... entrano Escalante e Patric e sbagliano sull'azione del secondo gol. Non è facile allenare la Lazio di questi giorni, con i top in declino e La Rosa che abbiamo, ma complicarsi la vita mi fa pensar male...
Forza Lazio!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tarallo il 06 Mar 2021, 22:52
Con una squadra allucinante hai quasi vinto. Hai fatto più tiri, hai preso un palo, due gol su cui il portiere così così, un rigore un po' così. Meglio di quanto mi aspettassi.
Mi auguro che non senti nessuno, firmi e resti. Ma temo che non sarà così.

Ma che stai a di, ha sbajato tutto.
Che ci importa del gioco, l'allenatore mica è responsabile del gioco ma degli errori individuali.
Inzaghi deve sapere già gli errori individuali che verranno commessi e prevenirli con un altro modulo e non se sa quali giocatori che quelli so.
A sto punto io l'anno prossimo proverei con Frate indovino, mi sembra il più idoneo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
A partire dal solito errore di rivoluzionare la difesa con Acerbi a sinistra che fa più danni della grandine.
Lulic impalpabile poraccio, un uomo in meno.
Immobile che è condannato a giocare.
Gli arrembaggi senza coprirsi, con le solite imperdonabili amnesie difensive.
Anche i cambi fanno gridare vendetta: Caicedo sarebbe ORO al posto di Ciro oggi.
Mi astengo dal giudicare Reina vs Strakosha, ma un dubbio ce l'ho: rinnoverà?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.477

Tra l'altro spesso oggi eravamo pure a 4 dietro. E abbastanza coperti. Non è che se prendi un contropiede vuol dire che hai giocato alla Zeman. Un contropiede.

Durante il pt tutti a dire di togliere Lulic.
In molte altre occasioni tutti a dire che Escalante meritava piu spazio al posto di Leiva.
Vabbè.

Ma comunque per me farebbe bene a non rinnovare. Ormai per molti è un somaro. Se rimane fa un grosso errore. Meglio anche stare fermo un anno ed aspettare altre piazze.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.122
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io boh.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.481
Moscia abbastanza la squadra durante
Moscio Inzaghi nell'intervista....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.477
Citazione di: Tarallo il 06 Mar 2021, 22:56
Si, uguale uguale.
Io boh.
Ormai è segnato.
Deve andare da altre parti.
E qui noi dopo qualche mese cominceremo a dare addosso al prossimo spiegandogli le cose semplici che non capisce.
Come con gli altri venuti prima.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.711
Citazione di: FatDanny il 06 Mar 2021, 22:49
E se mette sempre gli stessi sbaglia lui.
E se li cambia provando qualcosa di diverso sbaglia lui.
Oggi la Lazio ha giocato. Non è che l'allenatore può prevenire gli errori individuali.
Quella è la PlayStation, non il calcio giocato

Se i giocatori questi sono due so le cose: o giocano sempre e solo i titolari (e mo nemmeno ci stanno). O giocano le riserve.
Se le riserve sono queste e fanno quegli errori che dovrebbe fa?
Ma davvero pensate che coi moduletti del cazzo postati su LazioNet davvero la sapete più lunga di Inzaghi?

Ma ragionate un attimo per la miseria.
Ce rode a tutti stasera, ma distruggere uno dei principali fautori di questi anni sarebbe la cosa più stupida tra le cose stupide, che quest'anno in effetti abbondano

Ma è chiaro che sia così.
Solo che sta diventando il capro espiatorio ideale che permette a molti sognatori di vedere la stessa rosa vincere in Italia e in Europa con un calcio scintillante senza più l'ostacolo dell'incapacità di uno degli allenatori più vincenti della storia della Lazio.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707

Spiace, ma prima di andare a dominare contro squadre come Inter e Juve, devi impostare la partita per coprire e mascherare il tuo punto debole.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279
Co tutte le kazzate che sta a fa Inzaghi me lo terrei comunque, sempre che abbia voglia.
Lo scorso anno con i titolari stavamo a vince lo scudetto, poi è arrivata la pandemia. PD, MLM, la pandemia, vabbè senza andare troppo a ritroso, Tare ci deve portà due difensori come dio comanda.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.234
Come due anni fa la squadra ha troppi alti e bassi. Subiamo una caterva di gol e ne facciamo pochi. Siamo questi. Il Bayern ci ha dato una lezione e lì ci siamo definitivamente fermati....ora Simone porta i ragazzi in ritiro e ritrovate la serenità... è il momento peggiore.... dobbiamo uscirne...

Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: erlaziale il 06 Mar 2021, 22:51
Con i suoi cambi le partite cambiano sempre. In peggio.

È ora di dirsi addio. Troppi errori. Troppa ottusità.
Errare è umano ma perseverare no... non impara mai dagli errori fatti. Sempre i soliti gol. Sempre le solite formazioni .. sempre lo stesso modulo con interpreti inadatti e inadeguati . Non sa poi più riconoscere i giocatori in forma ... purtroppo esperienza al capolinea

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.481
La squadra quest'anno è stata ben costruita (Inzaghi)
Perfetto.
Grazie Tare.
Io non capisco una mazza.

Discussione precedente - Discussione successiva