Mateo Pablo Musacchio (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 26 Gen 2021, 22:39

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Vorrei spendere due parole su questo ragazzo.
Non sappiamo ancora se sia stato un buon acquisto, ha giocato troppo poco per dirlo e anche il suo CV è contraddittorio. Quando lo prese il Milan doveva essere un bel giocatore, ma ai rossoneri ha fatto male e oggi lo etichettano come un arsugo vero.
Nonostante ciò, è inconcepibile sostituirlo dopo un errore, seppur grave, in una partita in cui a tutta la squadra sono tremate le gambe. Ci ha messo del suo, certo, ma non era il caso di umiliarlo.
Dal momento che, se non altro, è un difensore di ruolo, vorrei vedere lui titolare, almeno per poterlo giudicare più chiaramente prima di bocciarlo.
Trovo inconcepibile che non giochi lui e giochi Patric, giocatore disastroso a livelli inconcepibili che di errori così ne fa uno ogni due partite.
Inzaghi in questo è troppo elitario, ha i suoi cocchi e per un nuovo arrivato è difficilissimo inserirsi e ancora di più affermarsi. La costante presenza di Patric in campo fa calare drasticamente l'opinione che ho di questo allenatore.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Reitero: ma se faceva la panchina a kalulu e gabbia un motivo ci sarà stato,no?
Io ho sperato che fosse perché non andava d'accordo con pioli; speranza vana

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Dopo il bayern per non schierarlo Inzaghi s'è inventato la qualunque, me sa che è bruciato.
Ma veramente non c'era niente di meglio? Pagando a babbo morto come fanno tutti? Che sò, un bagnino brasiliano? Un centrale cresciuto nell'albinoleffe?

Miro68

*
Lazionetter
* 3.651
Che sò, un bagnino brasiliano? Un centrale cresciuto nell'albinoleffe?
:) mi hai strappato un sorriso notturno in una amara serata ..

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
ma come caxxo si fa a prendere un giocatore e fargli fare la riserva addirittura a Patric o preferirgli nel suo ruolo Parolo e Marusic? e per fortuna che a gennaio si voleva un giocatore pronto....

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Se doveva fare la riserva di Patric o di Marusic fuori ruolo, tanto valeva prendere in prestito il ragazzino del Barcellona (ora titolare fisso al Nizza), testarlo, e magari riscattarlo per l'anno prossimo.

Soldi e tempo prezioso buttato.
Tare e Inzaghi sembrano non capirsi più sul mercato, e questo inizia ad essere un grosso problema.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.305
Mi sa che con il cambio contro il Bayern se lo siamo giocati, si saranno sfanculati lui e il Mister nello spogliatoio
altrementi non si spiega Patric prima scelta o Marusic e Parolo adattati

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: alby1608 il 07 Mar 2021, 11:50
Mi sa che con il cambio contro il Bayern se lo siamo giocati, si saranno sfanculati lui e il Mister nello spogliatoio
altrementi non si spiega Patric prima scelta o Marusic e Parolo adattati

Penso anch'io sia andata così. Certo che la sostituzione contro il Bayern è un tocco di classe. Fa un errore che può capitare e prendi e lo sostituisci. Applausi.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.836
Non ci ha capito nulla per tutti e 30 i minuti che e` stato in campo. Se prendi quello che dev`essere il giocatore pronto e poi lui si perde come i ragazzini senza esperienza, tanto vale provare altre alternative, ma capisco che chi non gioca ha sempre ragione.
Pure contro l`Inter se avesse giocato lui avremmo vinto secondo il forum, poi lo vedi contro il Bayern e ti butta dalla finestra l`intero piano partita.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Quindi ipotizziamo la lite pubblica e non la cosa più ovvia: ossia che quando fanno i test fisici Musacchio arrivi dopo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: Sonni Boi il 07 Mar 2021, 11:21
Se doveva fare la riserva di Patric o di Marusic fuori ruolo, tanto valeva prendere in prestito il ragazzino del Barcellona (ora titolare fisso al Nizza), testarlo, e magari riscattarlo per l'anno prossimo.

Soldi e tempo prezioso buttato.
Tare e Inzaghi sembrano non capirsi più sul mercato, e questo inizia ad essere un grosso problema.

È vero, anche se le modalità della bocciatura mi lasciano molto perplesso.
Inzaghi è uno che ha cercato di recuperare chiunque (vedi anche ri-acquisto di Hoedt), strano che abbia fatto fuori in maniera così rapida ed eclatante un acquisto preso proprio per mettere una pezza d'emergenza in difesa.
Secondo me c'è altro, da un lato lo spero pure, perché altrimenti dovrei sottoscrivere il tuo ultimo pensiero (e non è una cosa buona).

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: Il nostro Giorgione il 07 Mar 2021, 12:17
Quindi ipotizziamo la lite pubblica e non la cosa più ovvia: ossia che quando fanno i test fisici Musacchio arrivi dopo.

Con lo stesso metro di giudizio dovresti tenere a riposo hoedt per un bel po', al di là della tenuta fisica. Per Musacchio è bastato un errore, per altri invece basta la tenuta fisica anche di fronte a prestazioni disastrose a ripetizione?
Non sarebbe molto coerente, imho.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Secondo me sta a pezzi fisicamente,  non trovo altre spiegazioni, allora perché lo abbiamo preso?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Dopo il bayern per non schierarlo Inzaghi s'è inventato la qualunque, me sa che è bruciato.
Ma veramente non c'era niente di meglio? Pagando a babbo morto come fanno tutti? Che sò, un bagnino brasiliano? Un centrale cresciuto nell'albinoleffe?
Il bagnino brasiliano l'aveva già provato poi hanno deciso di mandarlo in Portogallo e adesso in Turchia.
Strada già percorsa.

Contenuto sponsorizzato

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Per me non ha bocciato niente....forse sono solo scelte, magari dovute anche alla condizione....

:since :since

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: bizio67 il 07 Mar 2021, 12:23
Secondo me sta a pezzi fisicamente,  non trovo altre spiegazioni, allora perché lo abbiamo preso?
Era quello che passava il convento: pronto (presumibilmente) e gratis.
Comunque missing in action.
Mai uno che domanda a Inzaghi: ma Musacchio e Strakosha che cazzo hanno che non giocano?

Discussione precedente - Discussione successiva