Citazione di: Adler Nest il 08 Mar 2021, 09:14
Secondo me FD c'è sempre un latente e strisciante confronto con trigoria.
Mi spiego proprio perché seguo il tuo ragionamento: gli abbiamo alzato la coppa in faccia a eterna memoria.
Loro poi, però in CL ci sono andati più volte e ringraziamo il Liverpool per esistere.
Credo che ci sia questa "paura" ad essere presi per il culo nel caso in cui noi si faccia la CC e loro la CL.
Sti caxxi poi se ne beccano 7 .
Se, per assurdo, non avessimo sto confronto, la CC sarebbe forse meno indigesta....
P.S. poi viste le settime degli altri campionati mica è detto in automatico che la vinciamo....
infatti non è per niente automatico!
Ma avresti possibilità concrete, a differenza di CL e, lo dice la storia, EL.
e che c'è questo atteggiamento con le merde lo trovo verissimo. Perché si intende la competizione con loro a chi ariva prima.
Io non faccio così, io lo dico chiaramente che loro stanno prima. Ma de brutto pure.
Co 100 mln in più l'anno vorrei vedere, è uno scandalo ogni volta che ce finiscono dietro e proprio questo lo rende godurioso oltre ogni limite.
Ma io parto proprio ammettendo di stare sotto. Perché è semplicemente così. Abbiamo un bacino d'utenza che è la metà, un bilancio che è anche meno, me pare logico che loro stiano di base sopra.
Dov'è lo scandalo?
Al contrario la cosa bella è proprio che NONOSTANTE questo io vinco e tu non vinci un cazzo.
che io ogni tanto te arrivo addirittura sopra.
Forse il problema è invece proprio in chi vuole operare sto sorpasso in pianta stabile, ma, torno a dire, non ha capito in che mondo stamo.
Hai colto proprio il punto, non lo volevo esplicitare ulteriormente ma è proprio questo.
Se andiamo su sto piano ce faremo parecchio male. Noi invece siamo rimasti la Lazio proprio perché siamo stati in grado di sviluppare un altro senso di appartenenza.
Se lo perdiamo perché affascinati dalle lucine so cazzi. perché la realtà è un'altra e torno a dire che se qualcuno non se ne rende conto se deve svejà.
perché le magagne non spiegano tutto, c'è una differenza parecchio grossa (non sportiva, economica) che forse si fa finta di non vedere.
Per il resto ha perfettamente ragione DLM.
Per me quello è il mood fisso. Cerco la CL, ma non ci devo arrivare per forza.
Se non ci arrivo punto a vincere i trofei minori alla mia portata. Che non fanno schifo, fa parte dello sport che ci siano categorie di vario livello. E la Lazio non è del livello maggiore.
Non ho alcuna vergogna a dirlo, perché non è il livello a fare l'orgoglio e l'appartenenza alla Lazio.
Se lo diventa, siamo finiti.