Citazione di: A.Nesta (c) il 08 Mar 2021, 17:26
Rubin, io ho capito quello che dici e posso anche essere d'accordo.
Non penso che siano tutti ebeti come dicevi sopra, ma il dubbio sull'intelligenza di operazioni come quelle di Pereira e Musacchio, utilizzati con il contagocce (ed uno è stato preso al posto di D.Silva e l'altro per sostituire L.Felipe almeno per 3 mesi) direi che è più che leggittimo arrivati a questo punto, soprattutto considerando che Patric sono due mesi che fa danni a destra e sinistra eppure il campo continua a vederlo e anche Luis Alberto potrebbe rifiatare un po' ogni tanto.
Inzaghi dovresti conoscerlo no ? Lo sai che finchè non scoppia i titolari non li cambia no?
Pereira ( per me è un vice correa) è stata un operazione diversa , come quando abbiamo dato Stendardo alla Juve con riscatto a 12 milioni. Sapevamo tutti che non ci sarebbero cascati.
L'hai preso, le doti sembrano esserci, lo testi, poi a fine anno se lo vuoi , tratti il prezzo.
Ma se ti esplode, e poi hai 2 strade:
1-Riscatti e cacci 27 bombe oltre a garantirgli l'ingaggione , ma poi litighi con chi gli fa posto
2-Non lo riscatti, lo valorizzi aggratis e fai incassare la somma al ManUtd che lo vende a chi vuole, svalutando i tuoi che gli fanno posto.
Personalmente nell'operazione Pereira non ho mai creduto , ero convinto avesse fatto la fine di Nani.
La via è quella.
Poi se l'obiettivo è tenerlo pagandolo la metà , allora posso pensare a quest'anno come un anno di inserimento , che con Inzaghi è proprio l'abc.