Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.426
vabbe paragonare come se l'e' giocata fino alla fine  l'atalanta con la  nostra prestazione è come sparare sulla croce rossa, pero' alla fine sugli almanacchi resta la sconfitta, hai giocato bene  o hai giocato male...io prima di tifare per quella merda di gasperino ( a proposito oggi lo dira' che  i tifosi dell'inter hanno festeggiato a fine partita come se avessero vinto la champion ?? ) aspetto 2 partite, crotone  e udine...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.511
io ricordo le discussioni, ma chi dice cosa, manco se me lo segno su un foglio
(non mi ricorderei dove sta il foglietto)

:=))

va beh ma insomma Vaz che cazzo diceva Tarallo  :p

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Ho letto le statistiche. Inter 1 tiro nello specchio

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Ottimo risultato. In barba ai complessi siamo potenzialmente a -4 dall'obiettivo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.183
Calcio vergognoso quello di Conte. In Italia purtroppo funziona. In CL fai figure di merda.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
E niente, a sti zozzoni ci tocca a noi andarli a prendere, che se aspetti i favori dagli altri..
Qualcuno glielo faccia sapere, a Formello

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.511
su sky : parola alla difesa (per dire che ha vinto la difesa)
eccerto ma la difesa di 8 giocatori più portiere, e dopo il vantaggio
anche lautaro abbassato a livello dei cc

se non dormono i 4 difensori della dea su quella palla morta, questi nemmeno tirano,
non avrebbero preso goal ma finiva 0-0

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Guarda quante partite risolte su calcio d'angolo.
Noi riusciremo a batterne uno in modo pericoloso prima o poi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.889
Questa partita ha confermato quello che penso da tempo : la Lazio senza le assenze, potendo  gestire la rosa, avrebbe lottato per il campionato anche quest'anno.
Adesso con rabbia e determinazione verso l'obiettivo minimo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.511
Citazione di: neogrigio il 08 Mar 2021, 22:52
Guarda quante partite risolte su calcio d'angolo.
Noi riusciremo a batterne uno in modo pericoloso prima o poi?

va beh ma tu me voi vede' piagne , rigirare il coltello nella ferita,
pensa io mi accontenterei non di tanto di segnare ma di essere pericoloso una volta ogni tanto

però vedere gasperino che rosica mi da sempre soddisfazione
(mo si lamenta perchè glie rubano le frasi dalla panchina, madre de dio come è odioso)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.129
Infatti ora si stava lamentando delle frasi rubate dalla panchina ahahah
Che [...] il Gasp

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: Ardaizinho il 08 Mar 2021, 22:45
Ho letto le statistiche. Inter 1 tiro nello specchio

Uno ma bono.

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: olympia il 08 Mar 2021, 22:02
Le squadre competitive devono essere equilibrate e forti in difesa. Prima o poi il gol lo fai.
In tanti anni che seguo il calcio, è forse l'unico fatto di cui sono certo. Non solo la difesa, ma un cc che faccia da scudo.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Slasher89 il 08 Mar 2021, 22:43
L'Inter vincerà la scudetto perchè ha esattamente quello che ci vuole per vincere in Italia: 3 difensori forti e sani.
Uno sano grazie alle nostre amorevoli cure, regalato.
Ora è uno dei migliori centrali del campionato, e già lo era da noi.
Se continuo a stare su sto topic mi faccio il sangue amaro.
Vado a dormi

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RubinCarter il 06 Mar 2021, 23:41

Conte con 3 centrali (fortissimi veri tosti in salute, di altra categoria, quello che volete) FERMI A Difendere, ci sta vincendo un campionato.

1 tiro
1 gol
3 punti

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: tommasino il 08 Mar 2021, 22:52
Questa partita ha confermato quello che penso da tempo : la Lazio senza le assenze, potendo  gestire la rosa, avrebbe lottato per il campionato anche quest'anno.
Adesso con rabbia e determinazione verso l'obiettivo minimo.
Questa partita ha confermato il vecchio adagio che chi c'ha la polvere spara (l'intemmerda), chi no sente il botto (la Lazio).  :=))

Quale gestire la rosa dai tommasino, la rosa per vincere il campionato italiano serve non che si gestisce, è bello ma altrettanto inutile raccontarcela tra di noi.
L'anno scorso che gestivamo non ci fosse stato il Covid il campionato sarebbe andato a finire allo stesso modo più o meno, puoi starne certo, il fiato corto e gli infortuni erano già in agguato.  :beer:

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.129
E' chiaro che il campionato dell'Inter ha avuto una svolta quando hanno registrato la fase difensiva.
Banale ma è così. Ad inizio stagione prendevano 2 gol da tutte o quasi, ora invece chiudono spesso e volentieri a reti inviolate e concedono tutto sommato poco. In Italia del resto i campionati si vincono (anche) così...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.889
Citazione di: Sam Cromwell il 08 Mar 2021, 23:06
Questa partita ha confermato il vecchio adagio che chi c'ha la polvere spara (l'intemmerda), chi no sente il botto (la Lazio).  :=))

Quale gestire la rosa dai tommasino, la rosa per vincere il campionato italiano serve non che si gestisce, è bello ma altrettanto inutile raccontarcela tra di noi.
L'anno scorso che gestivamo non ci fosse stato il Covid il campionato sarebbe andato a finire allo stesso modo più o meno, puoi starne certo, il fiato corto e gli infortuni erano già in agguato.  :beer:
Scusa il francesismo ma cor cazzo. L'anno scorso con una partita a settimana avremmo vinto lo scudetto. Ed anche quest'anno non ritengo di avere una squadra così inferiore al inter e l'Atalanta, che oggi ha dato una lezione alla capolista pur perdendo, l'abbiamo strapazzata qualche settimana fa, quando eravamo più o meno tutti.

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: WernerHeisenberg il 08 Mar 2021, 23:04
Uno sano grazie alle nostre amorevoli cure, regalato.
No, io direi meglio grazie alla competenza dello staff medico dell'intemmerda che, prima di fargli sottoscrivere un contratto pluriennale, l'ha valutato e considerato sano.
Noi facciamo fare le visite mediche precontrattuali al medico della mutua.....

Ma proprio perché ci capiscono e tanto secondo me, ritengo che con zagagnolo sappiano perfettamente che tipo di fisico abbia il merdoso e che quindi abbiano appioppato una bella sòla ai schifosi.  8)

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: tommasino il 08 Mar 2021, 23:13
Scusa il francesismo ma cor cazzo. L'anno scorso con una partita a settimana avremmo vinto lo scudetto. Ed anche quest'anno non ritengo di avere una squadra così inferiore al inter e l'Atalanta, che oggi ha dato una lezione alla capolista pur perdendo, l'abbiamo strapazzata qualche settimana fa, quando eravamo più o meno tutti.
Va bene non siamo d'accordo, io sono sicuro del contrario   :beer:

In società farebbero bene a farsi dei seri esami di coscienza guardando in faccia la realtà per poter migliorare e ambire veramente a traguardi sempre più ambiziosi. Senza i se e senza i ma.
Forza Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva