Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 13 Gen 2015, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Vincelor il 07 Mar 2021, 13:33
Ripeto la domanda, quali grossi errori ha fatto? Lui e in generale tutta la difesa? Nel primo tempo un colpo di testa pericoloso (Morata) e un tiro da una posizione molto decentrata (Rabiot). Nel secondo tempo un tiro parato (Chiesa), un tiro non parato (Morata), un altro tiro telefonato (Chiesa). Quali sarebbero le colpe della difesa?
Oltre che avrebbe causato un rigore (e non sarebbe il primo, ma vabbè) sul primo gol esce a minchia e si fa sverniciare da Morata sul secondo (io mi ci gioco il baldacchino che con Acerbi Morata quel gol non lo avrebbe fatto). Ma poi fosse solo questa partita il problema...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.726
Non era adatto nel primo periodo qui e non è adatto manco mò che è tornato.

Al netto di qualche prestazione buona quest'anno, non si può proprio pensare ad una sua conferma. E' e resterà un difensore di livello medio basso.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
Non vedo L ora che se ne ritorni da dove è venuto

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.446
Citazione di: Slasher89 il 09 Mar 2021, 11:58
Non era adatto nel primo periodo qui e non è adatto manco mò che è tornato.

Al netto di qualche prestazione buona quest'anno, non si può proprio pensare ad una sua conferma. E' e resterà un difensore di livello medio basso.

Andiamo per piccoli passi: intanto speriamo di non vederlo più in campo in questa stagione, se non per qualche scampolo di partita già chiusa, perchè ciò coinciderebbe con il ritorno in pianta stabile di Radu e il recupero di Luiz Felipe(che può giocare anche centrale) e non saremmo neanche più costretti a vedere Acerbi in versione cavallo pazzo.

Poi per il non rinnovo ci sarà tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: Laziostyle87 il 09 Mar 2021, 11:46
Oltre che avrebbe causato un rigore (e non sarebbe il primo, ma vabbè) sul primo gol esce a minchia e si fa sverniciare da Morata sul secondo (io mi ci gioco il baldacchino che con Acerbi Morata quel gol non lo avrebbe fatto). Ma poi fosse solo questa partita il problema...
A parte il fatto che non era rigore (cit. Cesari), sul primo gol fa un errore, non decisivo, lasciando Morata girarsi comodamente, poi vabbe' Reina. Un errore in una partita. Sul secondo gol, fa la cosa che qualsiasi difensore deve fare, porta Morata sull'esterno, poi vabbe' Reina. La sverniciatura non l'ho vista per niente

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.726
Citazione di: Vincelor il 09 Mar 2021, 12:28
A parte il fatto che non era rigore (cit. Cesari), sul primo gol fa un errore, non decisivo, lasciando Morata girarsi comodamente, poi vabbe' Reina. Un errore in una partita. Sul secondo gol, fa la cosa che qualsiasi difensore deve fare, porta Morata sull'esterno, poi vabbe' Reina. La sverniciatura non l'ho vista per niente

Contro l'Inter fa la stessa cosa con Lautaro, per non parlare della gara con l'Atalanta in coppa italia.

Per quanto piacerebbe anche a me difenderlo, contro le squadre di livello è impresentabile.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Fermi. Io sto parlando della partita con la Juve, non della sua stagione

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Io la ho vista...vedi Romero ieri come rimonta DA DIETRO Lukaku. Rimango della mia idea che ieri Acerbi quel gol non lo avrebbe fatto fare. Sul primo gol l'uscita moscia che fa è MOLTO grave e sbilancia tutta la difesa. E se Rabiot non fosse un demente la avrebe messa in mezzo dove ce ne erano due da soli (Reina o no). Infine per me, indipendentemente da quello che dice Cesari, quello è rigore. Ma che poi il suo problema non sono SOLO gli errori. è evidente sia a occhio che numeri alla mano che la difesa con lui centrale e acerbi a sinistra prende vagonate di gol. Quindi anche ammettendo che lui sia il miglior centrale del pianeta (e ovviamente per me è scarso) da noi la cosa non funziona. Ci sta poco da filosofeggiare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: Laziostyle87 il 09 Mar 2021, 12:45
Io la ho vista...vedi Romero ieri come rimonta DA DIETRO Lukaku. Rimango della mia idea che ieri Acerbi quel gol non lo avrebbe fatto fare. Sul primo gol l'uscita moscia che fa è MOLTO grave e sbilancia tutta la difesa. E se Rabiot non fosse un demente la avrebe messa in mezzo dove ce ne erano due da soli (Reina o no). Infine per me, indipendentemente da quello che dice Cesari, quello è rigore. Ma che poi il suo problema non sono SOLO gli errori. è evidente sia a occhio che numeri alla mano che la difesa con lui centrale e acerbi a sinistra prende vagonate di gol. Quindi anche ammettendo che lui sia il miglior centrale del pianeta (e ovviamente per me è scarso) da noi la cosa non funziona. Ci sta poco da filosofeggiare
Mo' siamo a Romero che rimonta da dietro Lukaku. Lo rimonta perche' ieri Lukaku fa una pessima partita, ma tutto questo non c'entra. Sul primo gol Hoedt non fa nessuna uscita, l'errore e' di permettere a Morata di girarsi. Poi certo avessimo avuto un portiere che parava.... Che quello poi sia rigore, ok. L'arbitro non l'ha ritenuto tale, il var non l'ha ritenuto tale, molti arbitri non l'hanno ritenuto tale (btw, era rigore anche quello su Quagliarella per te?). Infine, io parlo della partita con la juve, non del campionato di Hoedt

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.668
Al di là di tutto per me non va riscattato.

Mic_1985

*
Lazionetter
* 126
Citazione di: Laziostyle87 il 09 Mar 2021, 12:45
Io la ho vista...vedi Romero ieri come rimonta DA DIETRO Lukaku. Rimango della mia idea che ieri Acerbi quel gol non lo avrebbe fatto fare. Sul primo gol l'uscita moscia che fa è MOLTO grave e sbilancia tutta la difesa. E se Rabiot non fosse un demente la avrebe messa in mezzo dove ce ne erano due da soli (Reina o no). Infine per me, indipendentemente da quello che dice Cesari, quello è rigore.
2 cose:
- se fosse stato rigore cos'avrebbe fatto di tanto eclatante da considerarlo un suo errore? Arriva per aiutare Acerbi su Chiesa e il pallone gli schizza sul braccio
- Acerbi di preciso dov'era sul secondo gol? E Marusic? Se Hoedt si ritrova da solo sulla linea di centrocampo contro 2 avversari forse i problemi sono anche altri
Poi se vogliamo andare avanti con i SE a voglia...

Aregai

*
Lazionetter
* 4.369
faccio un intervento OT prendendo spunto dall'azione del gol del 2-1...prendiamo gol su contropiede dopo aver fallito miseramente un contropiede (vero luis alberto?) ma al netto delle possibili responsabilità di hoedt avete presente la bomba che tira morata sotto la traversa dopo 50 metri di corsa???? ecco, inzaghi ai nostri "campioni" dovrebbe far vedere quel tiro e poi fargli rivedere le mozzarelline (oserei dire le ovoline) che hanno lanciato a scesni ( e prima di lui a molti altri portieri). 
poi dice nn segnamo, e te credo....

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.514
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Mar 2021, 14:27

Spero che nessuno in società abbia dubbi in proposito, soprattutto al prezzo fissato.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Citazione di: hafssol il 09 Mar 2021, 15:04
Spero che nessuno in società abbia dubbi in proposito, soprattutto al prezzo fissato.
Ma neanche gratis perché comunque ti occupa un posto

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Sinceramente quello visto per tutto il girone di Champions era un signor difensore, non capisco come possa essersi impippito cosi tanto, che gli è successo? Attualmente non va riscattato, sia chiaro. Considerando il tutto, ha dato un grosso contributo nella prima parte della stagione.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Mar 2021, 14:27

anche per me, ma se pensiamo sia solo colpa sua siamo fuori strada.
se giochi a 3 (2 con Acerbi a sinistra) con la copertura di Leiva che offre quest'anno anche Romagnoli, che qui molti vorrebbero prendere, andrebbe incontro alle stesse figure.
La Lazio da almeno un mese ha problemi in tutti i reparti eh...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Secondo me non andava nemmeno preso, ma sono schifato dagli insulti che riceve sui social, per questo forza Wes!

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
e' irruento
e' legnoso
fa cose senza senso
va in difficolta' con tutti e dico tutti gli attaccanti della nostra serie A.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
In Olanda hanno sfornato decine e decine di difensori centrali di ottimo livello, a partire da Krol e per finire a Van Dijck. Secondo me, il nostro (ragazzo gentilissimo e cortese) fa parte di un'altra sfornata, classico pennellone nord europeo, che tatticamente non si sposera' mai con il sistema difensivo italiano. La Lazio ha bisogno di altro per competere.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Discussione precedente - Discussione successiva